PDA

View Full Version : x corlis



maedocco
8th April 2004, 14:53
ma come,nn eri te che mi dicevi di nn cambiare reame e server x via della situazione dell'rvr e ora scopro che con i tuoi amici siete andati su hib/lance?
beh nn me l'aspettavo
tutto qua.

fish =]
8th April 2004, 15:01
uhm..

Wayne
8th April 2004, 15:15
Mi volevo lanciare in una di quelle pappardelle sul gioco online come metafora della vita, sul fatto che la fiducia riposta in una manciata di pixel, una volta tradita, non fa male ad un altra manciata di pixel, ma ad una persona...

...poi ho deciso che non ne ho proprio voglia.

Ci sono due modi di comportarsi quando le cose, si pensa, che non vadano bene:

- Rimboccarsi le maniche, essere propositivi, e lavorare insieme a chi ha riposto in te la sua fiducia, e cercare, nei limiti del possibile, di non tradirla

- Scappare, come dei ladri di polli, durante la notte. Senza lasciare comunicazioni, senza parlarne, con la sicurezza di essere custodi della verita' assoluta e con l'arroganza di essere dalla parte del giusto perche' "non hanno fatto come volevo io".

Quanto sopra, non e' indirizzato a nessuno, in particolare.
Oppure a tutti.
Per quel che conta, chi ha scelto la seconda, mi fa schifo.

:wave:

Buon divertimento

Zurlaccio è_é
8th April 2004, 15:58
edito va.

Mez
8th April 2004, 16:00
amci credo intende 4/5 non una gilda di 30 pg.

rehlbe
8th April 2004, 16:23
:look:

Rob
8th April 2004, 22:59
Mi volevo lanciare in una di quelle pappardelle sul gioco online come metafora della vita, sul fatto che la fiducia riposta in una manciata di pixel, una volta tradita, non fa male ad un altra manciata di pixel, ma ad una persona...

...poi ho deciso che non ne ho proprio voglia.

Ci sono due modi di comportarsi quando le cose, si pensa, che non vadano bene:

- Rimboccarsi le maniche, essere propositivi, e lavorare insieme a chi ha riposto in te la sua fiducia, e cercare, nei limiti del possibile, di non tradirla

- Scappare, come dei ladri di polli, durante la notte. Senza lasciare comunicazioni, senza parlarne, con la sicurezza di essere custodi della verita' assoluta e con l'arroganza di essere dalla parte del giusto perche' "non hanno fatto come volevo io".

Quanto sopra, non e' indirizzato a nessuno, in particolare.
Oppure a tutti.
Per quel che conta, chi ha scelto la seconda, mi fa schifo.

:wave:

Buon divertimento

Boh, io so solo che abbiamo provato a parlare della situazione, e qualcuno mi ha risposto che non voleva perdere tempo ulteriormente sloggando per andare a dormire.
In pratica come se durante una telefonata di chierimenti uno dice all'altro: mi hai stufato ciao, e gli riattacca in viso.
Personalmente non ho gradito, e visto e considerato che da + parti mi e' stato fatto notare che in USA siamo ospiti (un par di caxxi, dico io) preferisco andare a fare rvr non pve

Mi sarei anche rimboccato le maniche, ma a fronte di una partecipazione comune: non ci sono i presupposti per farlo, e se ben ricordi di questo parlammo prima che entrassi in gilda, quindi sapevi benissimo che o si faceva rvr, serio, o non ero disposto a fare pve 24/h su 24 tra un branco di yankee.

Rob

Gwernivan
8th April 2004, 23:05
Perdendo te, caro Rob, credo che abbiamo perso veramente poco.

Grazie di esistere.

At Salut

Rob
8th April 2004, 23:13
Perdendo te, caro Rob, credo che abbiamo perso veramente poco.

Grazie di esistere.

At Salut

Mai pensato il contrario, ora torna a picchiare mobs

Edito per ricordarti che non necessariamente devo sentirmi indispensabile o importante, cosa certa e': si fa rvr? NO .. si fara' rvr? ASSAI IMPROBABILE .. vosa voglio fare IO? RVR .. probabilemente e' il server errato per girare in 1grp di gilda se mai si riuscira' a farlo, visto i mugugnamenti e lamenti anche solo a riprendere un keep .. quindi io non mi diverto, io me ne vado, nessun lamento con nessuno, ho fatto le corse per 50are e preparare il pg perfettamente per l'rvr.. non ho modo di usarlo e mi levo .. divertiti tu se ci riesci.

GRazie di esistere

Rob

Gwernivan
8th April 2004, 23:32
:wave:

powerdegre
8th April 2004, 23:49
Personalmente non ho gradito, e visto e considerato che da + parti mi e' stato fatto notare che in USA siamo ospiti (un par di caxxi, dico io)

up.

e' vero che siamo su server usa ed e' gradito che si parli inglese e non italiano, ma non siamo per niente ospiti, paghiamo noi quanto pagano loro.

maedocco
8th April 2004, 23:50
su dai,nn serve fare post polemici gwe,è sempre brutto quando si perdono persone,beh rob ,mi sembra che 1 party si riusciva a fare,però credo che nn era sufficente x girare (almeno a emain) anche se sicuramente saremmo andati a hadrian o odino.
beh che dire,buona fortuna,e speriam di fare anche noi buon rvr,sta solo a noi
ciao

Wayne
9th April 2004, 00:00
Rob, un sacco di discorsi molto belli e molto significativi.

Ma a parte powerlivellarti un PG, lamentarti dalla mattina alla sera, e decidere di andare altrove dopo due settimane dal tuo 50, hai fatto altro?

Non sforzarti di rispondere, rispondo io: no.

"A me in questo posto non mi ci piace! Cambiate! Oh! Cambiate! Allora?! Si cambia o no?! Ah, non cambiate? Allora andate affanculo." - ecco il tuo atteggiamento.

Per inciso, giusto per riprendere e concludere la discussione: ho detto che mi stavi facendo perdere tempo e lo confermo. Se fai una domanda, e mentre l'altra persona ti sta rispondendo, lo interrompi ri-dicendo quello che avevi gia' detto, alzando i toni e urlando la tua indignazione (peraltro talmente tanto ripetuta che la sa anche Maestro Visur), non solo la discussione diventa eterna (e quindi inutile), ma dimostri anche scarso rispetto verso chi ti stava spiegando il perche' di cose di cui non sai un cazzo.

:eek:
Come? IO non ne so un cazzo?
No. Non sai un cazzo di come funzionano le ally di MLF, non sai un cazzo di come il gioco e' inteso (se dio vuole) in modo un filino diverso negli USA, e non sai un cazzo di COME gli RD sono nati e continueranno a esistere come gilda.
Non lo sai perche' non te ne sei interessato... troppo impegnato a pensare di dover portare la mentalita' vincente anche in america.

Sei un presuntuoso.
Non leggerla come un'offesa... e' una conclusione logica a cui si arriva vedendo quel che scrivi: "non avete fatto come ho detto io, quindi MI PERDETE. Peggio per voi".

A' Rob... prestami un po' il gomito, vah :)

Divertiti, ovunque tu abbia deciso di cambiare il mondo.

:wave:

Rob
9th April 2004, 00:37
Rob, un sacco di discorsi molto belli e molto significativi.

Ma a parte powerlivellarti un PG, lamentarti dalla mattina alla sera, e decidere di andare altrove dopo due settimane dal tuo 50, hai fatto altro?

Non sforzarti di rispondere, rispondo io: no.

"A me in questo posto non mi ci piace! Cambiate! Oh! Cambiate! Allora?! Si cambia o no?! Ah, non cambiate? Allora andate affanculo." - ecco il tuo atteggiamento.

Per inciso, giusto per riprendere e concludere la discussione: ho detto che mi stavi facendo perdere tempo e lo confermo. Se fai una domanda, e mentre l'altra persona ti sta rispondendo, lo interrompi ri-dicendo quello che avevi gia' detto, alzando i toni e urlando la tua indignazione (peraltro talmente tanto ripetuta che la sa anche Maestro Visur), non solo la discussione diventa eterna (e quindi inutile), ma dimostri anche scarso rispetto verso chi ti stava spiegando il perche' di cose di cui non sai un cazzo.

:eek:
Come? IO non ne so un cazzo?
No. Non sai un cazzo di come funzionano le ally di MLF, non sai un cazzo di come il gioco e' inteso (se dio vuole) in modo un filino diverso negli USA, e non sai un cazzo di COME gli RD sono nati e continueranno a esistere come gilda.
Non lo sai perche' non te ne sei interessato... troppo impegnato a pensare di dover portare la mentalita' vincente anche in america.

Sei un presuntuoso.
Non leggerla come un'offesa... e' una conclusione logica a cui si arriva vedendo quel che scrivi: "non avete fatto come ho detto io, quindi MI PERDETE. Peggio per voi".

A' Rob... prestami un po' il gomito, vah :)

Divertiti, ovunque tu abbia deciso di cambiare il mondo.

:wave:

All'atto della creazione del pg su Alb MLF, avendo disponibilita' del pg di Edo (mamma), abbiamo powwato i pg mio, di stexxe e Liaman con il preciso intendo di giocare in party gilda.. Ci siamo parlati un po ricordi? Gia' all'epoca ti chiesi rassicurazioni circa rvr e tu mi dicesti che l'intento era distribuire il tempo di gioco su tutte le attivita', con ovvia predominanza dell'rvr.

Ho fatto il 50 io e gli altri 2, abbiamo contribuito a far fare livelli anche ad altri, sempre presenti e pronti a raffrontarci portando anche quel minimo di esperienza in rvr come bagaglio cosa che altri non hanno proprio.. il risultato e' un zerg quasi costante mid ad emain, ok tanto emain la detesto e' una frontiera per i brocchi.. mentre tu NON C'ERI io ho passato pomeriggi (nostri) e sere (nostre) ad incitare in ally per andare a riprendere keeps (eravamo a -5 con 2 relic forza ad excalibur e tutti i cojoni fissi ad emain, nulla da fare), AoD prendono renaris in 2 gruppi (non 100 pg eh, 16!, 8x2) e ci hanno messo un'eternita' a prenderlo, non c'e' stato modo di far levare il culo da emain.. siamo riusciti a comporre un gruppo RD alla rinfusa e vestito di cartone, non c'era modo ne di difendere e nemmeno di attaccare, ho telefonato a Dipi dicendogli: Dipolo, levati di culo perche' tanto noi non ci siamo, e nessuno verra', non possiamo giocarcela mi spiace, al che AoD si sono suicidati e sono tornati ad Emain.. in chat ally mi e' sempre stato risposto che i keeps non sono importanti, che si fanno chat amici o bg perche' in ally si parla di ml artefatti e AAA cercasi/vendesi .. insomma.. una vera merda per la mia concezione di gioco.
Ho trovato d'altro canto poca predisposizione all'RvR anche in gilda , a causa anche di chi preferisce l'arma con la lucina, la corazza con il granchietto perche' fighe, senza sapere che mancano di 10% a impatto e 20% a spirito per esempio, quindi facili prede di danni mostruosi in rvr. Da parte tua quando ho messo sul piatto tutte insieme le cose che dicevo da 2 settimane (ed anche allora tu non c'eri perche' non c'eri e basta) mi sono visto "chiudere la comunicazione" con il pretesto che hai citato sopra, vuol dire quindi che le ns posizioni sono lontane anni luce, tu usi lo scout anche per cecchinare a me quel tipo di gioco non piace, te forse ti senti a tuo agio tra una mandria di vacche al pascolo in emain, a me fa venire il voltastomaco, tu sei disposto a soprassedere ad alcune cose, io no.. e sinceramente parlando, l'aver classificato il ns scambio, anche se appassionato da parte mia, di idee come una perdita di tempo mi ha fatto incazzare non poco.. io sono Presuntuoso? gia'.. io definisco i pensieri altrui "inutili perdite di tempo", quindi sono io che etichetto il mio modo di vedere come verita' assoluta.. sarei venuto alla cena per parlarne fino all'attimo prima che staccassi in quel modo, spiacente ma non mi sono mai permesso di riattaccare in faccia alla gente senza aver chiarito in maniera inequivcabile le rispettive posizioni, anche se diametralmente opposte.
Come hai fatto notare, non ho fatto altro che livellare il mio pg e quello di pochi altri, perfezionare armatura e tutto l'equipaggiamento per rendre la massimo in rvr.. e non poterci andare.. e non a causa mia.
Chiudendo questa Odissea, come sono arrivato me ne sono andato, di fatto senza disturbarti piu' di tanto se non per la sera della riunione, dove le mie ragioni sono divenute inutili perdite di tempo, e me ne scuso.
Tu loggi forse 2 ore al giorno quindi magari ti ci incazzi poco se non ti piace l'ambiente, io loggo qualcosa di + e se non faccio rvr il gioco perde di significato, dopo 2 settimane a girarmi i pollici mi sono rotto le palle.

Ciao belli e buon divertimento


Nessun problema, sono stato ospite, questo si, della gilda non di un server di coglioni, non c'e' modo di giocare un rvr degno di essere considerato tale per quanto concerne il MIO modo di vedere, vedo se altrove e' diverso.

Se USA in genere fosse come MLF, chiudo con daoc ed il problema si risolve alla radice.

Shub
9th April 2004, 07:13
Scusatemi a parte tutto, sono mod e mi comporto come tale.

Vige la regola del non rompimento di palle, leggere sul generale un post del genere..indipendentemente dal fatto che poteva essere spedito un PM per l'indignazione, esiste il vostro forum o quello del vostro reame/server.

Questo è il forum generale di DAOC non quello dei RD o di qualsiasi altra gilda.

Saluti.

P.S.
Wayne ci pensi te a spostarlo?

East
9th April 2004, 08:08
...............

Wayne
9th April 2004, 09:33
[ Thread spostato sul forum del reame Albion ]

Ultimo mio intervento, mi sembra che le posizioni mie e di Rob siano abbastanza chiare.

Rob, secondo me dai troppa importanza alla "comunicazione chiusa" (senza, peraltro, sapere che andava avanti gia' da un'ora e venti, prima che arrivassi tu a ripetere le stesse cose che gia' stavo sentendo) e troppo poca al reale problema.

Il reale problema e': oltre a powerlivellarti il PG, farti l'equip, cappare le resist (scusa se mi ero dimenticato di queste ultime due cose, le trovo molto importanti per la vita di gilda :) ) e stare a lamentarti di quello che non andava... hai fatto altro?

No. Non l'hai fatto.

Ripeto, leggendo quello che scrivi:


Nessun problema, sono stato ospite, questo si, della gilda non di un server di coglioni, non c'e' modo di giocare un rvr degno di essere considerato tale per quanto concerne il MIO modo di vedere, vedo se altrove e' diverso

se non e' presunzione questa.

Di nuovo... auguri per ovunque tu abbia deciso di guidare un reame.

:wave:

Rob
9th April 2004, 13:08
[ Thread spostato sul forum del reame Albion ]

..cut ...se non e' presunzione questa.

Di nuovo... auguri per ovunque tu abbia deciso di guidare un reame.

:wave:


Non avevo certo paventato l'intenzione di guidare un reame, un'alleanza, una gilda... da quando sono in game su Alb MLF non posso dire di averti visto spesso, avrai le tue cose da fare.. ma non analizzare cio' che ho fatto, perche' dimentichi le esortazioni in alleanza, i ripetuti tentativi di far muovere la gente da emain per difendere, tutti scaduti in un nulla di fatto perche' "qui usa cosi'" .
Qui usa cosi', la mia vera presunzione e' adottare il MIO modello di gioco, a differenza che in Italia qui ci sono piu' servers, molti di +, me ne vado a cercare un gioco + vicino alle mie idee, MLF Albion purtroppo si e' rivelato esserne l'antitesi

Per il resto, la gilda ricalca l'impostazione di chi la porta vanti, probabilmente io e te abbiamo visioni di gioco troppo diverse, io reputo la mia quella chi mi rnde maggior divertimento, la presunzione quindi e' tua quando dici che sono presuntuoso io perche' non mi diverto e non voglio giocare come tu hai insegnato o come ti sei adattato a fare.

Rob

Fioer
9th April 2004, 13:16
ewwiwah sono su internette pure me :D

scusate ma volevo partecipare anche io.. era tanto che non leggevo un bel thread come questo :D

Drkwolfff
9th April 2004, 13:24
Be e' normale fare artefatti/ml/expare artefatti ecc... una volta facevi il 50 in 4 mesi, ora lo fai in 1 mese e 3 mesi te sbatti tra ml e artefatti non ci vedo nulla di male.

Certo c'e' ki si accontenta di un 50 spellato senza ml e artefatti... ao mai ke me ne capita 1 sotto in rvr pzpzpzpz :D

Zurlaccio è_é
9th April 2004, 13:29
, i ripetuti tentativi di far muovere la gente da emain per difendere, tutti scaduti in un nulla di fatto perche' "qui usa cosi'" .
Rob


non credere di trovare dell'rvr a odino o hadrian su Lancelot eh. :D (a meno di non voler fare rvr alle 4 a.m.)

Rob
9th April 2004, 13:30
non credere di trovare dell'rvr a odino o hadrian su Lancelot eh. :D (a meno di non voler fare rvr alle 4 a.m.)

Quantomeno ci sono compagni di reame con cui andare in battaglia, non un miserrimo numero di capre degne del peggior rvr di vortigern che hanno utilita' prossima allo zero ai fini della battaglia.
Sono solo un numero (frase presa in prestito ma che rende bene l'idea), per di piu' esiguo ed inefficaci, sempre per il MIO modo di vedere l'rvr ovviamente.


.. a meno che non salta qualche keep :sneer:

-5 e niente... nemmeno i keeps fanno effetto.. certo, tutto cambia dopo le 3 di mattina, ma non sono disposto ad invertire il giorno con la notte per giocare con i mangiahamburger.

Rob

delo
9th April 2004, 13:33
non credere di trovare dell'rvr a odino o hadrian su Lancelot eh. :D (a meno di non voler fare rvr alle 4 a.m.)

stessa cosa su merlin, odino e hadrian sempre vuote :madd: .. a meno che non salta qualche keep :sneer:

SharTeel
9th April 2004, 13:34
Quantomeno ci sono compagni di reame con cui andare in battaglia, non un miserrimo numero di capre degne del peggior rvr di vortigern che hanno utilita' prossima allo zero ai fini della battaglia.
Sono solo un numero (frase presa in prestito ma che rende bene l'idea), per di piu' esiguo ed inefficaci, sempre per il MIO modo di vedere l'rvr ovviamente.

Rob


zergare? almeno per ora nn serve :p

Zurlaccio è_é
9th April 2004, 13:39
zergare? almeno per ora nn serve :p

Si ma tanto son arrivati così tanti ita che, scommetto una gazzosa, tempo 3 mesi e l'rvr peggiorerà di brutto. :elfhat:

Rob
9th April 2004, 13:39
zergare? almeno per ora nn serve :p

dove hai letto zergare? :look:
:scratch:

Hareb
9th April 2004, 14:25
Volevo solo fare una precisazione poi potete cointinuare a discutere/scannarvi allegramente :D
Rob secondo me hai peccato per una questione molto semplice tu non chiedevi aiuto in ally, ma gli sfottevi dicendo: Raga venite a riprendere i keep, ci sono tanti mob accanto! oppure Venite dai che e' come fare un ML! Beh a detta mia dopo uscite del genere il fatto che nessuno sia venuto a dare una mano e che non abbiano neanche considerato la questione beh e' abbastanza normale. Tu mi potrai anche dire: Tanto non venivano ugualmente, beh questo non lo sapremo mai con sicurezza forse hai ragione te o forse no, oltre al fatto che sfottergli in italiano in ally non migliorava le cose
Cmq ti auguro miglior fortuna su un altro server e che la Forza ( nel senso di reliquie) sia con te :awk:

Ok le battute sono pessime ma e' venerdi' cazzo pretendete :rotfl:

Rob
9th April 2004, 14:45
Volevo solo fare una precisazione poi potete cointinuare a discutere/scannarvi allegramente :D
Rob secondo me hai peccato per una questione molto semplice tu non chiedevi aiuto in ally, ma gli sfottevi dicendo: Raga venite a riprendere i keep, ci sono tanti mob accanto! oppure Venite dai che e' come fare un ML! Beh a detta mia dopo uscite del genere il fatto che nessuno sia venuto a dare una mano e che non abbiano neanche considerato la questione beh e' abbastanza normale. Tu mi potrai anche dire: Tanto non venivano ugualmente, beh questo non lo sapremo mai con sicurezza forse hai ragione te o forse no, oltre al fatto che sfottergli in italiano in ally non migliorava le cose
Cmq ti auguro miglior fortuna su un altro server e che la Forza ( nel senso di reliquie) sia con te :awk:

Ok le battute sono pessime ma e' venerdi' cazzo pretendete :rotfl:

Prima di arrivare alle battutine a sfotto' ci sono state le richieste di aiuto, cadute nel vuoto.. anzi normalmente dopo qualche minuto si leggeva: /as Mob "tal de tali" up, chi vuole fare encounter? ... oppure le richieste su come si raggiungesse Surs da Berks :fuck: per are una quest.. e chi le faceva era liv50 .... :shocked:

:nono: , se vi ci trovate bene tanto di cappello, io non sono disposto a spendere altro per rompermi le palle.

Rob

Manfalus
9th April 2004, 15:20
Mmm rob visto che è stato toccato l'argomento.. metto le mani avanti perchè nella foga del momento sarà più difficile evitare di litigare..

Non vorrei ricevere "eccessive esortazioni" a riprendere keep quando siamo sotto di due, a fare adunate di reame per salvare la relic quando 3p nemici fanno capolino a emain.

Conosco il tuo zelo patriottico, ma io gioco per gli amici, per la gilda.. non per il reame. Non dico che non me ne interessi ma è una contingenza, non lo scopo ultimo del gioco, per me.

Tienilo a mente per favore, non voglio pressioni e litigate: eravamo rimasti in rapporti sereni da nemici e vorrei che continuassimo anche come alleati.

Rob
9th April 2004, 16:56
Mmm rob visto che è stato toccato l'argomento.. metto le mani avanti perchè nella foga del momento sarà più difficile evitare di litigare..

Non vorrei ricevere "eccessive esortazioni" a riprendere keep quando siamo sotto di due, a fare adunate di reame per salvare la relic quando 3p nemici fanno capolino a emain.

Conosco il tuo zelo patriottico, ma io gioco per gli amici, per la gilda.. non per il reame. Non dico che non me ne interessi ma è una contingenza, non lo scopo ultimo del gioco, per me.

Tienilo a mente per favore, non voglio pressioni e litigate: eravamo rimasti in rapporti sereni da nemici e vorrei che continuassimo anche come alleati.

Manfa, se anche Lancelot si rivellase terra di emainisti/mobbisti, di gente che se ne fotte di tutto perche' e' l'arma con le lucine o la posizione in araldo la cosa importante beh, nessun problema per me abbandonare del tutto il gioco, visto che se pensato cosi' mi fa veramente pena.

Nemesys V
10th April 2004, 12:27
sei solo un clown Rob niente di piu niente di meno...
a zelig avresti carriera..
sai solo mettere zizzagna tra le persone..
la merda che hai fatto negli Rh lhai fatta da noi la stai facendo da loro
e la farai anche con gli ycc..
di come tu sia in rl frega nulla ma a lvl di game fai pena dovresti farti visitare sai?
Con me spalavi merda sugli Rh su Evil su sua moglie..su alb in generale..
con Dipi spali merda su di me..(bello telefonare e infamare eh? con altri spali merda su Dipi..aod zergano rovinano game bla bla bla anche ste cose al tel
le hai dette a Dipi?
hai spalato merda su di noi nella gilda dove stai su mlf alb..
e ne spalerai tanta su tutti quelli passati dagli ycc..
Aveva ragione chi mi mise in guardia con un pm mesi fa su cosa tu sia capace..
ti ho trattato coi guanti.. sei solo un doppia faccia nulla di piu..
hai 34 anni in game ne dimostri 11..

Reaver
10th April 2004, 13:21
sei solo un doppia faccia nulla di piu..


I want to song....i want to song my HavenSong :sneer:

Uraner Almasy
10th April 2004, 13:23
lol@zizzagna ^^

Xangar
10th April 2004, 16:51
Manfa, se anche Lancelot si rivellase terra di emainisti/mobbisti, di gente che se ne fotte di tutto perche' e' l'arma con le lucine o la posizione in araldo la cosa importante beh, nessun problema per me abbandonare del tutto il gioco, visto che se pensato cosi' mi fa veramente pena.

beh... su lancelot direi che esiste solo emain, odin's gate e hadrian sono popolate solo se c'e' da prendere keep, la gente (giustissimamente) si incazza se ti intrometti in uno scontro gia iniziato, odiano a morte i leecher di pr infamandoli e poi emarginandoli dal reame

questo e' l'rvr di lancelot

ah gia, ovviamente verrai incato spesso da gente che usa il radar, ma anche quelli durano poco perche vengono beccati spesso

che ti posso dire ? qui si pensa in funzione all'araldo visto che le gilde "forti" sono quelle con pochi player, visto che vogliono scalare anche la classifica apposita

Khorne
10th April 2004, 20:03
luciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma proprio su mlf dovevi andare :p ? mai che si possa giocare assieme :p


se vedemo in frontiera (se riesco a cinquantare prima o poi ^^)

ciau

Rob
10th April 2004, 20:53
sei solo un clown Rob niente di piu niente di meno...
a zelig avresti carriera..
sai solo mettere zizzagna tra le persone..
la merda che hai fatto negli Rh lhai fatta da noi la stai facendo da loro
e la farai anche con gli ycc..
di come tu sia in rl frega nulla ma a lvl di game fai pena dovresti farti visitare sai?
Con me spalavi merda sugli Rh su Evil su sua moglie..su alb in generale..
con Dipi spali merda su di me..(bello telefonare e infamare eh? con altri spali merda su Dipi..aod zergano rovinano game bla bla bla anche ste cose al tel
le hai dette a Dipi?
hai spalato merda su di noi nella gilda dove stai su mlf alb..
e ne spalerai tanta su tutti quelli passati dagli ycc..
Aveva ragione chi mi mise in guardia con un pm mesi fa su cosa tu sia capace..
ti ho trattato coi guanti.. sei solo un doppia faccia nulla di piu..
hai 34 anni in game ne dimostri 11..

LOL

Ho difeso l'operato RH a spada tratta in molte occasioni durante la mia permanenza in XxX Vorti, avevo fiducia in un tipo di gioco ma ad un certo punto sono stato smentito, tanto che tu stesso ti mettesti a prendermi per i fondelli (RR notte fonda, zerg etc etc).

La merda che ho fatto con gli RH l'ho fatta anche su Hib, certo, ma non credo sia stata cosi' male ;)

Quello che avevo da dire a Dipi sul loro modello di RvR ho provveduto a dirglielo al telefono, ed abbiamo chiarito in amicizia le rispettive posizioni, a differenza dei TUOI voltafaccia (ricordi in chat gilda il "NON GRUPPATE QUELLA GENTE DI M***A" perche' sono solo blablabla etc etc, quando avevamo un paio di posti in grp disponibili .. per poi farti powware a moderngrav proprio con il loro aiuto.. comodo eh?)

Spalato su XxX nella gilda Albion MLF? No mi spiace, quello che avevo da dire l'avevo gia' detto, non c'e' da dire niente su XxX, fatti meno pippe mentali vedrai che starai piu' rilassato.

Ah gia', ti avevano messo in guardia con un send di cosa ero capace... mi hai trattato con i guanti LOL :lol: Smetti di gettare la gente nel cestino dell'immondizia quando decidi che non ti e' + utile allo scopo, e' un consiglio gratis che ti do oltre a quello di farti visitare da uno molto molto molto, ma molto bravo.

Ti auguro davvero tanto di trovare nell' uovo di Pasqua, come sorpresa, una confezione di coerenza, questa volta non scaduta.. perche' non e' che se distorci la realta' raccontandola differente da come questa e', la stessa cambia..

Ti invito inoltre a non rompermi le palle sul forum con le tue stupide illazioni senza fondamento, sarai ignorato con ferma cortesia anche da parte mia.

Rob

Nemesys V
10th April 2004, 21:21
LOL

cut cut cut

ma come no sei andato a frignare che facciamo solo treni.. quando di rvr si e no ne abbiamo fatto per 2 3 gg al maxbasta guardare gli rp....e quasi sempre in giro in 8 arati da megatreni alb..
Hai spalato merda perchè solo questo sai fare devi stare piu attento a chi dici le cose...in un modo o nell altro la merda che tiri dietro mi arriva sempre..
Sei solo un infame niente di piu e il mio commento riguarda il gioco della rl non mi frega nulla..
speriamo che pure nel tuo ovetto di pasqua ci sia un po di coerenza che te la sei persa per strada la poca che avevi..
Addirittura sei andando a dire che ti ho imposto di farti una classe e ti ho imposto in quale party stare... come scusa per andare via.. tu stai male Rob e tanto anche..
E non hai avuto nemmeno la decenza di avvisarmi quando te ne sei andato quando per quasi un anno sei stato trattato meglio di molti altri gildati giocando nel party principale bah sei veramente penoso ma tanto ormai per la gente come te ho il callo non sei il primo ma sicuramente sarai l'ultimo che mi fotte..

Rob
10th April 2004, 21:48
ma come no sei andato a frignare che facciamo solo treni.. quando di rvr si e no ne abbiamo fatto per 2 3 gg al maxbasta guardare gli rp....e quasi sempre in giro in 8 arati da megatreni alb..
Hai spalato merda perchè solo questo sai fare devi stare piu attento a chi dici le cose...in un modo o nell altro la merda che tiri dietro mi arriva sempre..
Sei solo un infame niente di piu e il mio commento riguarda il gioco della rl non mi frega nulla..
speriamo che pure nel tuo ovetto di pasqua ci sia un po di coerenza che te la sei persa per strada la poca che avevi..
Addirittura sei andando a dire che ti ho imposto di farti una classe e ti ho imposto in quale party stare... come scusa per andare via.. tu stai male Rob e tanto anche..
E non hai avuto nemmeno la decenza di avvisarmi quando te ne sei andato quando per quasi un anno sei stato trattato meglio di molti altri gildati giocando nel party principale bah sei veramente penoso ma tanto ormai per la gente come te ho il callo non sei il primo ma sicuramente sarai l'ultimo che mi fotte..

Non so chi ti ha detto che io direi che "fate solo treni" e che "mi hai imposto 1 classe" , ti prego di scriverlo qui perche' costui e' solo ed esclusivamente un falso, ho deciso di mia spontanea volonta' che pg fare in virtu' di cosa era necessario. Ho come la sensazione che questo "qualcuno" non esista e sia una tua invenzione, oppure scrivi qui chi e' l'attore in questione e sentiamo lui cosa ti ha riferito, perche' di quanto hai scritto sopra non c'e' una riga che sia una corrispondente a verita': fai il nome. Altrimenti sei tu, te lo ripeto ancora, che stai male.

Rob

Uraner Almasy
11th April 2004, 20:02
com'è che shub non è ancora venuto a chiudere il topic per far vedere che è un moderatore bravo? ^O^

Rob
11th April 2004, 21:21
com'è che shub non è ancora venuto a chiudere il topic per far vedere che è un moderatore bravo? ^O^

Tu non aizzare :oro:

Thor
12th April 2004, 01:56
com'è che shub non è ancora venuto a chiudere il topic per far vedere che è un moderatore bravo? ^O^


kyahahahahahahahaahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


uaddate io vi avevo pregato di bla bla bla ma vistoc he non mi ascoltate allora non mi reszta altro da fare che blablabla


auhahuahuahuahu

Uraner Almasy
12th April 2004, 02:02
kyahahahahahahahaahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


uaddate io vi avevo pregato di bla bla bla ma vistoc he non mi ascoltate allora non mi reszta altro da fare che blablabla


auhahuahuahuahu


GRazie


^O^

ah no,su sto forum è vietato GR-rrare perchè è sinonimo di flame ^O^

SharTeel
12th April 2004, 13:16
:rotfl:

Kali
12th April 2004, 13:27
Per me ha una macro per la frase standard dsadsasdasdaasdadssad :rotfl: :rotfl:

Wayne
12th April 2004, 18:52
... lol ...

( sapete cosa mi fa ridere? il fatto che questo thread era nato indirizzato verso Corlis e la sua ghenga, e ce ne fosse mezzo che l'ha letto :D )