Log in

View Full Version : Lunar knight

Milker
11th June 2007, 12:48
Avevo chiesto a Randolk su Msn di consigliarmi un giochillo per DS da regalare a un quindicenne nerd ed il consiglio era caduto su lunar knight.

Morale della favola me lo son comprato anch'io:ma quanto cazzo è bello sto giochillo? :D

Lo consiglio appassionatamente a tutti!!!!

Sturm
11th June 2007, 12:53
Mah bello si ma con un sistema di combattimento che non mi piace per niente,ha le mappe in obliquo e per correre dritto devi premere in obliquo la pulsantiera di comando,un metodo che trovo decisamente scomodo. Manco a dire che si possa usar eil pennino perchè a quanto pare lo puoi usare solo quando piloti le navi. Per il resto è molto carino.

Trish
11th June 2007, 13:52
L'ho preso anche io anche se mi aspettavo qualcosa piu' simile a FF invece mi pare più uno Zelda...cmq di giochi simili a FF3 cè altro x DS?

Sturm
11th June 2007, 13:58
No tipo quello mi pare che devono ancora uscire,io sto giocando phoenix wright 1 e 2 e hotel dusk,due giochini molto carini per ds. Sono delle avventure.

Trish
11th June 2007, 14:02
HDR215 è uno spettacolo^^ a me stanno piacendo anke Another Code,Phoenix Wright e e quello che devi operare che ora mi sfugge il nome davvero una figata :D
Poi ho provato Cooking Mama e mi chiedo come faccia la gente a comprare giochi del genere...

Sturm
11th June 2007, 14:07
Another Code l ho ordinato mi dovrebbe arrivare in settimana :nod: phoenix wright mi ha completamente preso piddì,st avventura mi fa ricordare i bei tempi di broken sword :cry:

Galandil
11th June 2007, 16:44
Another Code l ho ordinato mi dovrebbe arrivare in settimana :nod: phoenix wright mi ha completamente preso piddì,st avventura mi fa ricordare i bei tempi di broken sword :cry:

Mettere nella stessa frase Phoenix Wright e Avventura è una bestialità. :confused:

Sturm
11th June 2007, 17:07
Vabbè sempre il solito acidone,dimmi la definizione di phoenix wright che poi te la metto su tutti i post a venire :nod:

Galandil
11th June 2007, 17:15
Vabbè sempre il solito acidone,dimmi la definizione di phoenix wright che poi te la metto su tutti i post a venire :nod:

Gioco del tipo "punta a caso sullo schermo finquando non azzecchi la giusta sequenza", senza una cazzo di logica e con delle cose tristissime da far rizzare i capelli (non a te, ovviamente :sneer: ).

Sul serio, se vi piacciono le avventure, lasciate perdere quella robaccia che vi do qualche titolo che merita (per PC, chiaramente). :elfhat:

Sturm
11th June 2007, 17:21
Vabbè è un gioco "punta a caso sullo schermo finquando non azzecchia la giusta sequenza" ma mi sto divertendo un sacco :nod: le storie poi sono avvincenti :nod:

Galandil
11th June 2007, 17:29
Vabbè è un gioco "punta a caso sullo schermo finquando non azzecchia la giusta sequenza" ma mi sto divertendo un sacco :nod: le storie poi sono avvincenti :nod:

Mah, avvincente quanto un calcio nelle gengive imo. :sneer:

Io in sti giorni sto lollando e mi sto anche divertendo a giocare ad un'avventura su PC molto simpatica, Runaway 2: The dream of the Turtle, molto in stile Lucasarts ma con grafica ovviamente migliore. Da giocare. :D

Sturm
11th June 2007, 17:37
Quanto sei old gala :point:

Tibù
11th June 2007, 17:37
galandil esperto di avventure grafiche,hai mai giocato a the Watchmaker o qualcosa di simile?olderrimo come game ma abbastanza carino :look:
sviluppato da italiani se nn ricordo male

Galandil
11th June 2007, 17:43
galandil esperto di avventure grafiche,hai mai giocato a the Watchmaker o qualcosa di simile?olderrimo come game ma abbastanza carino :look:
sviluppato da italiani se nn ricordo male

No, questo mai giocato, grazie per la segnalazione, qui a casa siamo avidi di avventure, ci piazziamo davanti al plasma e ce le giochiamo lì. :D

Cmq ai nostalgici della Lucasarts di Monkey Island e Indiana Jones, consiglio davvero questo Runaway 2, gli enigmi sono ben fatti (un paio di cazzatelle, ma niente di tragico), e certi dialoghi sono da piegarsi dal ridere, per chi lo giocherà dico solo di stare ben attenti al marine O'Connor, è una perla di umorismo. :D

Cmq stop OT ora. :nod:

9-3v4iM-9
11th June 2007, 18:05
io voglio provare a finire maniac mansion... senza soluzione :look: