PDA

View Full Version : domanda da nerd supremi...



Fu3g0
11th June 2007, 13:30
che voi sappiate quando incrementano le stat di vecchi drop...le implementano anche per i vecchi drop sui server test? o rimangono stat vecchie per drop sui server test ma poi sugli ufficiali incrementano i vecchi drop con nuove stat?..per chiunque mi risponda rispetto:bow:

se possibile riportare esempi concreti..dovete averlo visto con i vostri occhi:nod:

Heki
11th June 2007, 13:54
Sui server test nin zò... ma su quelli ufficiali di solito aggiornavano anche quelli già droppati :confused:

Lydr4yn
11th June 2007, 14:36
sperem che aggiornino allora

Fu3g0
11th June 2007, 18:10
Sui server test nin zò... ma su quelli ufficiali di solito aggiornavano anche quelli già droppati :confused:


troppo vago ho bisogno di certezze:nod:

Faz
11th June 2007, 18:26
mmm bo i già droppati nn credo sa

Fu3g0
11th June 2007, 18:37
mmm bo i già droppati nn credo sa

:confused:

Virolo
11th June 2007, 19:19
Vuoi fare incetta all'housing o strafarmare i minidraghi intanto vero? :P

Fu3g0
11th June 2007, 19:38
Vuoi fare incetta all'housing o strafarmare i minidraghi intanto vero? :P

waho!! tu si che sei astuto:bow:


:sneer:

nortis
11th June 2007, 20:08
ci son stati diversi casi... ad esempio se non sbaglio il crocco ring eoni fà dava anche la celerity aoe.. quei pochi guari che lo avevano han continuato a poterlo fare, d'altra parte ad esempio la oglidash belt quando gli han cambiato le stat me la han cambiata pure a me che la avevo gia attiva... quindi BOO!

Fu3g0
11th June 2007, 20:24
ci son stati diversi casi... ad esempio se non sbaglio il crocco ring eoni fà dava anche la celerity aoe.. quei pochi guari che lo avevano han continuato a poterlo fare, d'altra parte ad esempio la oglidash belt quando gli han cambiato le stat me la han cambiata pure a me che la avevo gia attiva... quindi BOO!

dovrò aspettare allora..grazie per le info:D

:love:

edit: parli dei server live o test?

Virolo
11th June 2007, 20:49
waho!! tu si che sei astuto:bow:
:sneer:
noto dell'ironia :rain:

dio oggi sono particolarmente sveglio :confused:

Rayvaughan
11th June 2007, 20:56
dovrò aspettare allora..grazie per le info:D
:love:
edit: parli dei server live o test?

è vero live, live. Però sono artefatti, non oggetti droppati, non saprei.

Fu3g0
11th June 2007, 21:04
è vero live, live. Però sono artefatti, non oggetti droppati, non saprei.


già mi fa cmq pensare..a df dopo update hanno dato nuovi nomi agli item..mentre qui sono ancora gli stessi..vedremo

mistik
11th June 2007, 21:51
ad alcuni drop di tusca ke han aumentato le stat.. le han aumentate anche a quelli gia' droppati (sui server live) pero' mi sa che eran buggati.. e con la patch successiva li han sistemati.. quindi non so se conta come esempio
(tipo la cotta della regina) o se non erro pure l'ascia di legio han aumentato le stat.. e le vecchie asce gia' droppate le han sistemate con le stat di quelle nuove.. pero' pure qui non saprei bene.. perke' le vecchie asce le ricordo dai tempi di vorty.. mentre cercate qui davano altre stat e nessuna in vendita con le stat di vorty .. boh..

Sjath
11th June 2007, 22:06
le leggendary non le han cambiate per esempio, altre cose sì...dipende.

io credo però che per quelli gia droppati le stats rimangano invariate...

merlinos
11th June 2007, 23:06
non so se come esempio e buono ma io avevo gli spadini di df che erano95% con stats bassine quando li han modificati a me so rimasti i vecchi spadini mentre se andavi droppavi quelli ubba :oro:

Fu3g0
11th June 2007, 23:30
non so se come esempio e buono ma io avevo gli spadini di df che erano95% con stats bassine quando li han modificati a me so rimasti i vecchi spadini mentre se andavi droppavi quelli ubba :oro:


è difficile capire cosa faranno..e purtroppo anche se glielo chiedi non penso ti rispondano..a meno che lo non mettano in una grab bag..il problema e che se avessero dato nomi nuovi come alle armi df non ci avrei pensato due volte a pensare che i vecchi drop avrei dovuto buttarli..non sono da considerare attendibili i confronti con il craft delle leggendarie era troppo diversa la situazione..molto più simile è il caso drop tusca anche se in quel caso l'update fu moderato e avevano messo nella 1.60 una lista di cambiamenti per tutti i dng SI epici molto dettagliata..chi vivrà vedrà:sneer: