PDA

View Full Version : Atlantis Tablet/Jacina's Sash



Kat
8th April 2004, 15:09
Qualcuno ha fatto questi artifact?

Mi interessava sapere la durezza dell encounter, quanti gruppi richiede ecc

Dusk
8th April 2004, 15:45
Se non ricordo male Jacina è quello centauri... se è quello lo catalogherei come... martello nei coglioni :lol:

Whattie
8th April 2004, 19:37
ciclopi, non centauri

con 3fg ML5(cioe' heal e mana field...) NON lo abbiamo fatto.
piu' che altro perche' i violoni sono immortali e dentro volente o nolente per andare avanti devi farne 5-6 con un pull(avevamo puller sgruppato) e quindi quando sono 5-6 viola non li reggi

l'ho tolta dal template

powerdegre
8th April 2004, 23:58
2 metodi per fare la Jacyna:

1) arrivato ai giganti violissimi davanti a Cyrek mandate avanti una classe con speed che prenda l'aggro e scappi portandoli via mentre il resto della banda fa fuori cyrek.

2) arrivati ai giganti viola piazzare un trabucco e pullare solo cyrek alla distanza.

cmq minimo 2fg.

Dusk
9th April 2004, 12:30
2 metodi per fare la Jacyna:

1) arrivato ai giganti violissimi davanti a Cyrek mandate avanti una classe con speed che prenda l'aggro e scappi portandoli via mentre il resto della banda fa fuori cyrek.

2) arrivati ai giganti viola piazzare un trabucco e pullare solo cyrek alla distanza.

cmq minimo 2fg.

Effettivamente penso che questa sia l'unica... naturalmente lo speeder dovrebbe essere un mene con SoS ^_^

powerdegre
9th April 2004, 15:59
ne parlavo stamane con un amico, ed in effetti potendo contare sul mene che ha sos, e che magari potrebbe partire gruppato con un chierico che gli da bof e poi sgruppa, ci sta che magari sopravvive pure.

cmq l'idea migliore credo sia utilizzare entrambi i metodi, famo partire il mene, se subito dopo spariamo di trabucco, cosi' nn rischiamo di pullarci nessun gigante che puo' stare accanto Cyrek.

i costi sono:
1 trabucco
1 mene suicida

Whattie
9th April 2004, 16:40
dimenticavo
provato col trabucco(come dice vision)
ma al max arrivano fino all'ingresso del canyon e tornano indietro

powerdegre
9th April 2004, 18:48
ma te hai provato a pullare cyrek o i giga?

Khè_éld
13th April 2004, 18:56
qualcuno di voi lo ha mai fatto?

Whattie
13th April 2004, 23:11
ma te hai provato a pullare cyrek o i giga?

col trabucco prendevo cyrek+quelli a lui vicini