PDA

View Full Version : Affidabilità 360

Hagnar
11th June 2007, 18:50
Allora , un paio di giorni fa un mio amico mi dice di aver preso la 360.........vabbè , buon per lui , oggi ci siamo visti e mi dice che dopo 1 giorno di utilizzo , è già partita....... led rossi...... ora , mi chiedo io : com'è possibile che una console dopo 1 anno e mezzo dal lancio sia ancora a questi livelli? Caxxo , non gli è durata manco 24 ore....... :rain: (non sono di parte , ho solo il ds :shrug:)

Darkwarrior
11th June 2007, 19:00
Boh io nn ho mai avuto problemi..a parte un DVD rigato causa fratello che mi ha fatto rovesciare la console da verticale ad orizzontale..
Però nn la uso troppissimo

Kali
11th June 2007, 19:06
Sfiga/utilizzo sbagliato

la mia da quando l'ho presa e' accesa 10 ore al giorno tra me e mio fratello e funziona perfettamente,stessa cosa ho letto per altre persone.

l'ha messa imbucata sotto qualche mobile con 40 gradi?

ha ostruito i buchi laterali appoggiandola da qualche parte bloccando l'ara che dovrebbe uscire da dietro/lato?

L'ha comprata in negozio e se la e' fata spedire da un corriere (che magari l'ha sbattuta in giro per il camion)?

Oppure e' stato cosi' sfigato da beccare ancora il primo modello difettoso anche se mi sembra quasi impossibile visto quanto tempo e' passato.

Hagnar
11th June 2007, 19:10
Sfiga/utilizzo sbagliato

la mia da quando l'ho presa e' accesa 10 ore al giorno tra me e mio fratello e funziona perfettamente,stessa cosa ho letto per altre persone.

l'ha messa imbucata sotto qualche mobile con 40 gradi?

ha ostruito i buchi laterali appoggiandola da qualche parte bloccando l'ara che dovrebbe uscire da dietro/lato?

L'ha comprata in negozio e se la e' fata spedire da un corriere (che magari l'ha sbattuta in giro per il camion)?

Oppure e' stato cosi' sfigato da beccare ancora il primo modello difettoso anche se mi sembra quasi impossibile visto quanto tempo e' passato.

Gliel'ho chiesto , allora la console era orizzontale , messa sulla parte superiore di un mobile , quindi senza impedimenti per l'aria e l'ha comprata in un negozio quindi se l'è portata a casa lui ..... tra l'altro mi ha detto che dopo aver giocato 2 orette con FM2 , tira fuori il disco ed era già rigato...

Kali
11th June 2007, 19:17
Allora ha beccato una console vecchia.

sfiga

Devon
11th June 2007, 19:30
boh
è certo che sia tremendamente instabile
io ne ho avute 2, una venduta (sempre funzionato bene) e una ripresa per gow
ora giorni fa vado per giocare a pes6 e.. tac, tac, TRATAC, ZATATTAC, STRATTATTAAATTAC, sembrava stesse partendo un razzo -.-
lettore partito, distrutto pes6
gg

Guaire
11th June 2007, 19:34
Si effettivamente l'affidabilità della consolle è un po di merda, e finchè non usciranno i processori a 65nm sarà così a prescindere, anche se da 6 mesi a questa parte il numero di consolle in assistenza è diminuito considerevolmente

Chiedi al tuo amico la data di produzione che spesso quando fanno offerte ti rifilano consolle vecchie

Comunque chiamasse il centro assistenza e se la facesse cambiare, tempo 10 giorni e gli torna a casa perfetta

@Kali: com'è FM2? Ho giocato solo la demo e mi è piaciuta, ho visto in giro un po di editor e di modalità online e sono tentato di prenderlo....

Devon
11th June 2007, 19:36
sapete come posso risolvere col lettore? non ho piu scontrino qq

Guaire
11th June 2007, 19:42
sapete come posso risolvere col lettore? non ho piu scontrino qq

In che senso? Ti si è rotto il lettore DVD integrato o il lettore HD?

Hagnar
11th June 2007, 20:14
Comunque chiamasse il centro assistenza e se la facesse cambiare, tempo 10 giorni e gli torna a casa perfetta

Penso proprio che lo chiamerà , anche perchè non ci sono alternative.....

Kali
11th June 2007, 20:25
@Kali: com'è FM2? Ho giocato solo la demo e mi è piaciuta, ho visto in giro un po di editor e di modalità online e sono tentato di prenderlo....

Bellissimo,la carriera e il multiplayer ti stancano difficilmente visto la grande varietà di auto e tracciati,la grafica e' ottima (anche se si poteva migliorare ancora d+ imho) e la storia di vendere/comprare le auto sul live e' veramente azzeccata.

direi un must have assoluto

ti mostro la mia mini da 300cv :sneer:

Hagnar
11th June 2007, 20:36
Poco tamarro eh...

Kali
11th June 2007, 20:43
e mica e' finita :sneer:

Drako
11th June 2007, 20:52
è cmq scandaloso che siano entrate in commercio tante unità difettose.

Kith
11th June 2007, 21:00
nc, gioco di macchine sburerrimo e che fai ti compri una mini?

stai male kali :sneer:

Trish
11th June 2007, 21:03
Domani prendo anche io FM2 pd! non vedo l'ora!!!
Cmq quando ci sono i led rossi...andate a vedere che errore vi da...ci sono le liste online con relativi errori...possono essere anche cazzate tipo HD male inserito e simili...ho sentito di molti che in mezzora con le guide hanno risolto i problemi...

Kali
11th June 2007, 21:11
nc, gioco di macchine sburerrimo e che fai ti compri una mini?

stai male kali :sneer:

se ci fosse la gpunto/bravo la farei marrone merda con scritto sopra PROTON GAY SUKA :sneer::sneer:

Devon
11th June 2007, 21:45
il lettore

Guaire
11th June 2007, 21:52
il lettore

Vabeh non hai risposto alla mia domanda :nod:

Comunque,

1. Sei un tonno perchè solo te puoi perdere la garanzia di una consolle

2. La consolle essendo uscita da meno di due anni lo scontrino neanche te lo chiedono

Nono furbo eh

Devon
11th June 2007, 21:54
e stica, di solito ero sega\sony\nintendo, mai avuto consolle difettose :(

Suppa
11th June 2007, 22:27
ti mostro la mia mini da 300cv :sneer:

Sono rendering direttamente dal game?? e le hai compresse ulteriormente tu prima di postarle?

fanno pena eh... :scratch: :scratch: :bored:

Devon
11th June 2007, 22:46
Sono rendering direttamente dal game?? e le hai compresse ulteriormente tu prima di postarle?
fanno pena eh... :scratch: :scratch: :bored:
effettivamente...
fm fa merda, imo, aspettiamo pgr4

sopratutto non puoi metterci un cazzo di sfondo? qq

Axet
12th June 2007, 00:03
se ci fosse la gpunto/bravo la farei marrone merda con scritto sopra PROTON GAY SUKA :sneer::sneer:

Suka :sneer:

Cmq graficamente quella mini è fatta da schifo, mah :O

Bella invece la storia che puoi comprare e vendere macchine sul live :D

Zaider
12th June 2007, 00:39
Stranamente uppo Axet per una critica verso la x360 :p
Cmq FM2 roxa, ed in movimento la grafica ne guadagna parecchio (gli screen sono pessimi).
Per quanto riguarda l'affidabilità... beh si è di merda, quando lavoravo in gamestop la fila di 360 rese era assurda, ad ogni modo la mia (presa 2 giorni prima del day one) non ha mai dato segni di malfunzionamento e non mi ha MAI rovinato nulla.
Ad ogni modo il servizio di assistenza microsozz è molto buono e questo migliora un pochetto la situazione (a suo tempo mi dissero che cambiavano le 360 rotte con delle nuove, e non le solite console rigenerate).

Kali
12th June 2007, 01:10
Togliti le mani dal pisellino prima di fare il macello shagaz,lo screen fa cagare xche viene compresso direttamente e perde ovviamente qualità.

FM2 non fa cagare per un cazzo anzi sotto molti punti di vista da la merda tranquillamente anche a GT,pgr4 esce tra 6 mesi e' ovvio che sarà migliore considerando anche i video che girano,ma lo stile e' diverso e quindi FM2 resta un capolavoro del suo genere e di sicuro non lo apprezzerete giocando le demo del cazzo fatte con metà texture e 1/4 della auto/tracciati.

ora puoi tornare a toccarti guardando motorsport...quello e' un giocone :sneer:

Suppa
12th June 2007, 01:15
Togliti le mani dal pisellino prima di fare il macello shagaz,lo screen fa cagare xche viene compresso direttamente e perde ovviamente qualità.

Il motore di compressione allora fa cagare a spruzzo..
perchè persino il primo FM faceva delle foto ingame migliori... su XBOX..
e persino GT su ps2 le faceva meglio.

Questo non significa che il gioco faccia pena.. pero' resta che gli screen si, e molto.

Devon
12th June 2007, 01:24
boh, se la grafica è = alla demo, si fa cagarerrimo :sneer:

Kali
12th June 2007, 01:29
effettivamente...
fm fa merda

Cosa non ti torna di questa affermazione?

FM fa merda?no assolutemanente
Shagaz e' un fanboy fuori scala?minchia manco proton e' a sti livelli

Sempre ammessa che ti piaccia il genere e' un gran gioco e vale sicuramente l'acquisto anche se non ha sicuramente la grafica che potra' raggiungere la ps3(ma tra molti mesi visto le uscite dei giochi :sneer:) ma la giocabilità e la simulazione e' fatta da dio,la grafica in movimento e' bella e molto fluida,ci sono una caterva di personalizzazioni,auto,tracciati,coppe con una longevità infinita consideranto il live e le aste....ora se tutto questo fa merda non capisco cosa possa farvi divertire...vabbe che da uno che ha xbox,ps3,wii 1pc da 4k non e' che possa aspettarmi molta attendibilità visto che i giochi probabilmente li prende xche i soldi in tasca pesano e li usa quei 2 minuti per appagare il suo ego e fare un mini commento sul forum.

Devon
12th June 2007, 01:36
o se te rode so cazzi tua
la demo m'ha fatto schifo, pare gt4 in hd..
i danni l'hanno messi giusto per dire che ce stavano
la simulazione non è fatta per niente da dio

poi, se nel gioco completo tutto questo cambia, ben venga, appena sistemo l'x360 me lo pijo, senno sticazzi, continua a fa merda :>

Kali
12th June 2007, 01:45
Ci sono 3 livelli di danni sapientino.

-arcade quello del demo tanto per farti capire quanto ne sai
-simulazione(danni che si rifletto sulla guida,gomme usurate etc)
-realistic(possibili danni al motore e parti meccaniche,usura gomme e consumo benzina)

La simulazione e' fatta da dio basta che ti fai in giro per le board che lo considerano anche meglio di gt sotto alcuni aspetti ( ex utenti psx per intenderci)

Poi sul GT4 in HD non ti rispondo nemmeno xche sei ridicolo.

Stai toccando livelli veramente incredibili per ostentare la potenza della ps lol

Axet
12th June 2007, 01:49
Vabbè vedremo con GT5, spero che mantengano le promesse ed implementino i danni pure nel nuovo capolavoro poliphony digital :O

Devon
12th June 2007, 01:54
che te devo dil, la ps3 al momento fa cagare piu di tutte (videoludicamente parlando)
ma se m'ha fatto schifo la demo di fm2 m'ha fatto schifo eh