PDA

View Full Version : [HELP] Pareri Locandina



Jarkheld
11th June 2007, 21:01
Non sapevo dove metterlo, se ho sbagliato sezione spostatelo :awk:

cmq, mi e' stata commissionata una locandina x un concerto,come "hint" mi hanno detto che dovrebbe avrebbe degli schizzi di vernice o similia e che il colore generale deve essere sul viola...dato che e' la prima volta che faccio una cosa del genere, vi faccio vedere il risultato cosi mi dite che ne pensate :D

i commenti sia positivi che negativi sono molto ben accetti :metal:

http://i86.photobucket.com/albums/k110/Jarkheld/FLAYER.jpg

Arcotemo
11th June 2007, 21:03
lo sfondo mi sembra abbia troppa visibilità rispetto al "logo", poi io sono un profano quindi magari sbaglio, ma è un impressione mia

Jarkheld
11th June 2007, 21:18
mmm ho provato a mettere un po' + in risalto le scritte:

http://i86.photobucket.com/albums/k110/Jarkheld/FLAYER-1.jpg

Ged
11th June 2007, 21:31
imo, troppo "macchinaviola" in alto a destra, mi sembra come se là ci andasse un qualcosa non so, una bella gnocca (scherzo), ma che manca

Jarkheld
11th June 2007, 21:44
imo, troppo "macchinaviola" in alto a destra, mi sembra come se là ci andasse un qualcosa non so, una bella gnocca (scherzo), ma che manca

l'idea iniziale era di metterci il logo li...ma poi nn mi piaceva + di tanto :nod: stavo pensando di buttarci la scritta LIVE

Sintak
11th June 2007, 21:45
A me piace, però secondo me si vede poco la scritta, appunto.. E mi sembra anche che sia più visibile nella prima prova che hai fatto che non nella seconda.. Perchè non provi a cambiare il colore delle scritte in modo da creare contrasto? Il colore predominante deve essere viola, ma non credoche debba essere solo viola :D

Jarkheld
11th June 2007, 22:18
dopo un po' di ritocchi, questo dovrebbe essere + o - il risultato finale:

http://i86.photobucket.com/albums/k110/Jarkheld/FLAYERfinito.jpg

Ged
11th June 2007, 22:30
io metterei il "Live" un po meno inclinato :D poi vabbè può anche restare cosi' ^^

Suppa
11th June 2007, 22:34
Fa male agli occhi se la guardo per piu' di 20secondi... :(
La scritta Live non è integrata bene come lo è il logo.. si vede che è messa "dopo" per farcela stare..

Se proprio devi tenere il viola/rosa.. nulla da dire..
se puoi cambia sia colore che stile...

Se è una locandina da MURO fa il suo dovere perchè è innegabile che lo sguardo ci finisce sopra... ma che ci rimanga per leggere il tutto.. beh.. non è assicurato imho :)

Arcotemo
11th June 2007, 22:35
io metterei il "Live" un po meno inclinato :D poi vabbè può anche restare cosi' ^^

quoto :D

(si sà, il popolo di w2k1 è esigente)

Arcotemo
11th June 2007, 22:36
Fa male agli occhi se la guardo per piu' di 20secondi... :(
La scritta Live non è integrata bene come lo è il logo.. si vede che è messa "dopo" per farcela stare..

Se proprio devi tenere il viola/rosa.. nulla da dire..
se puoi cambia sia colore che stile...

Se è una locandina da MURO fa il suo dovere perchè è innegabile che lo sguardo ci finisce sopra... ma che ci rimanga per leggere il tutto.. beh.. non è assicurato imho :)

a me piace come locandina, quoto solo il fatto sulla scritte "live"

Faramjr
11th June 2007, 22:51
La sfocatura della scritta live non ci sta per niente bene, oltre ad addrizzarla un po' dovresti renderla netta come le altre.

La macchiona viola ci sta bene a sinistra, se proprio devi ridimensionarla io direi di sfumare il contorno sul rosa.

E poi metterei a pari i due gruppi di scritte in basso, in modo che ciascuna riga sia allineanta all'altra in senso orizzontale, non so se mi sono spiegato, con "sabato" che andrebbe a metà delle due righe (cinecittà e via lamaro).

GG alle palle di procione :sneer:

Dictator
11th June 2007, 22:59
Secondo me dovresti mettere le scritte nere con degli effetti di contorno tipo il contorno staccato bianco o cose simili...
Se usi photoshop ci sono effetti molto carini di questo tipo.
In questo modo rendi le scritte staccate dallo sfondo e ne migliori leggibilità e rendi meno faticosa la lettura.

Kith
11th June 2007, 23:06
scritte Rosse risaltano bene, per il resto è bella ( ps la scritta live mettila orizzontale)

Sintak
11th June 2007, 23:16
scritte Rosse risaltano bene, per il resto è bella ( ps la scritta live mettila orizzontale)

Anche io avevo pensato al rosso quando parlavo di cambiare il colore alle scritte.. Up per il LIVE.

Jarkheld
12th June 2007, 00:10
contate che il viola e' praticamente il colore del gruppo....quindi e' quasi intoccabile

Razj
12th June 2007, 00:11
jark quel live messo così non c'entra un cazzo, prova a metterlo in overlay.

edotrek
12th June 2007, 10:30
In che dimensioni verrà stampata? in digitale o stampa offset? se in stampa offset a 1-2 colori o in quadricromia?

Jarkheld
12th June 2007, 13:11
In che dimensioni verrà stampata? in digitale o stampa offset? se in stampa offset a 1-2 colori o in quadricromia?

digitale