PDA

View Full Version : Life Pump!



gilda
11th June 2007, 22:24
Qulacuno sa darmi un sito dove poter trovare informazioni per corsi di istruttori di palestra,e più precisamente Life Pump o al limite Just Pump?
Grazie in anticipo!

Sillybee
11th June 2007, 22:34
Io conosco Reebok Pump:look:




A parte gli scherzi? Che è?:scratch:

Sjath
11th June 2007, 22:45
Qulacuno sa darmi un sito dove poter trovare informazioni per corsi di istruttori di palestra,e più precisamente Life Pump o al limite Just Pump?
Grazie in anticipo!


quando torna mio fratello glielo chiedo, ne ha fatti diversi un pò in tutt'italia e ne ha anche organizzati per istruttori nella sua palestra

Kinson
11th June 2007, 23:26
gilda vuoi fare la personal trainer ?

gilda
12th June 2007, 00:27
gilda vuoi fare la personal trainer ?
mi piace life pump e lo faccio ormai da parecchi mesi e mi piacerebbe fare un corso per poterlo insegnare,mi piace come attività....


quando torna mio fratello glielo chiedo, ne ha fatti diversi un pò in tutt'italia e ne ha anche organizzati per istruttori nella sua palestra
ah magari grazie!

Kinson
12th June 2007, 00:45
ma non è che cmq serve un corso per personal trainer prima di fare quel life pump ? un corso solo di quello mi pare strano ...

gilda
12th June 2007, 01:05
ma non è che cmq serve un corso per personal trainer prima di fare quel life pump ? un corso solo di quello mi pare strano ...
oggi sentivo parlare una ragazza che insegna Just Pump e diceva che lei per insegnare quello ha fatto un corso di Just Pump poi per insegnare le altre cose nn lo so....

Fashion
12th June 2007, 10:26
il prossimo che fa un OT si becca un cartellino.

9-3v4iM-9
12th June 2007, 10:59
se mio zio sapesse usare un forum gli farei postare, visto che da poco è personal trainer... però durante il corso (l'ha finito da pochi mesi) non l'ho mai sentito parlare di life pump o termini simili

Zaider
12th June 2007, 11:48
http://www.altoimpatto.com/cds.asp?cs=6&cds=43&cdsAlt=0