PDA

View Full Version : Il blog del momento



rehlbe
11th June 2007, 23:25
http://odiostudioaperto.blogspot.com/

:rotfl:

Kith
11th June 2007, 23:29
hahahahah quel branco di idioti di studio aperto han postato quel video (il 4° ) dicendo che era vero?

hbahhhahahahahhahahahahaah stanno male.... il più furbo li dentro ha QI 20 mi sa

Va$h
11th June 2007, 23:35
hahahahah quel branco di idioti di studio aperto han postato quel video (il 4° ) dicendo che era vero?

hbahhhahahahahhahahahahaah stanno male.... il più furbo li dentro ha QI 20 mi sa
-.-

Hardcore
11th June 2007, 23:52
ma quel cavallo conta :banana::afraid:

Evildark
12th June 2007, 00:14
ahahahahhhahahahaha lo odiamo un po' tutti :nod:

Sintak
12th June 2007, 00:28
Vabè, studio aperto è incommentabile

Wulfila
12th June 2007, 01:31
-.-°


imo la mamma lo ha obbligato a guardare studio aperto fin da piccolo:rain:

gilda
12th June 2007, 01:40
io ne farò uno chiamato "Io odio Lucignolo!"
cioè quel programma è per malati,lui che parla come un demente,tenta in tutti i modi di voler sembrare diverso dagli altri invece è un coglione come tutti gli altri che va a intervistare Corona,oddio quanto lo odio....
"Amici sono sempre io qui con questa massa di cocainomani che mi accompagna la notte,quella che sentite è l ultima canzone di Paris Hilton,bella è,e adesso vediamo cosa combina il nostro caro Corona agli arresti domiciliari....!"
ommioddio è troppo fastidioso mi urta,credo di avere degli istinti omicidi quando lo sento....:madd:

Sturm
12th June 2007, 09:08
Come dice saggiamente un mio amico: "Corona,la moglie e tutti gli annessi e connessi vips sono braccia rubate all'agricoltura" :nod:
E per quanto riguarda studio aperto,beh non ci sono commenti...

Wolfo
12th June 2007, 09:09
io corona lo stimo

saltaproc
12th June 2007, 09:10
io corona lo stimo

io stimo la moglie :nod:

Wolfo
12th June 2007, 09:25
io stimo la moglie :nod:
tu la stimi io me la trombo:nod:

Ercos
12th June 2007, 09:41
studio aperto serve solo per farsi le pippe, come verissimo, e tra un po' inizia Lucignolo bella vita!!! :banana:

:sneer:

saltaproc
12th June 2007, 09:42
tu la stimi io me la trombo:nod:
:banana:

[Crilin]
12th June 2007, 09:53
io ne farò uno chiamato "Io odio Lucignolo!"
cioè quel programma è per malati,lui che parla come un demente,tenta in tutti i modi di voler sembrare diverso dagli altri invece è un coglione come tutti gli altri che va a intervistare Corona,oddio quanto lo odio....
"Amici sono sempre io qui con questa massa di cocainomani che mi accompagna la notte,quella che sentite è l ultima canzone di Paris Hilton,bella è,e adesso vediamo cosa combina il nostro caro Corona agli arresti domiciliari....!"
ommioddio è troppo fastidioso mi urta,credo di avere degli istinti omicidi quando lo sento....:madd:

Fra lucignolo e studio aperto in realtà non so quale odio di più. Vabbè che ormai in tv fanno solo merda quindi vabbè...

:bored:

Kuroko
12th June 2007, 10:56
Auhauhauhauhahaaauhaahauhauhuh che scempio