View Full Version : Smallville: arriva Supergirl
holysmoke
12th June 2007, 12:05
Tv: a Smallville arriva Supergirl
LOS ANGELES - Novita' in arrivo a Smallville. Nella settima e forse ultima serie del popolare telefilm, arrivera' anche Supergirl, cugina di Clark Kent. Kara e' una 19enne ragazza nata a Krypton con un superpotere che Superman non ha ancora sviluppato: la capita' di volare. Kara portera' scompiglio a Smallville, conquistera' il cuore dell'amico fotografo di Clark, Jimmy Olsen, e catalizzera' l'attenzione del nemico Lex. La produzione sta ancora cercando la ragazza che interpretera' Kara.
Fonte Corriere.it
Speriamo sia gnocca :nod:
9-3v4iM-9
12th June 2007, 12:07
dopo un pò nella seconda serie ho iniziato a provare un odio profondo per smallville
saltaproc
12th June 2007, 12:08
ecco le prime immagini spolerate dell'attrice in questione
http://www.nodo50.org/agl/data/media/12/arale.jpg
mamma mia con le ultime serie che polpettone è diventato :nod:
San Vegeta
12th June 2007, 12:13
lol@saltaproc
Aphofis
12th June 2007, 12:13
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Shub
12th June 2007, 12:14
Una supercazzata per telesegheimplumi.
Smallville fa onco da un bel pò di serie ormai....mi meraviglio che ancora sia up....
Va$h
12th June 2007, 12:35
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Slurpix
12th June 2007, 13:16
Dopo la prima serie (toh metto anche la seconda), ho cominciato ad odiare Smerdivil, difficilmente si è arrivati a na rottura di coglioni così. Mi stupisco hce sia a ancora in onda.
Tra l'altro a me SUpermerd mi ha sempre fatto cagare. :nod:
rehlbe
12th June 2007, 17:34
mah, vi dico che in effetti aveva iniziato a far merda da tutte le parti, ma l'ultima stagione è stata su buoni livelli, a questo punto aspetto con interesse la settima, anche solo per vedere come concludono :confused:
Kicks
12th June 2007, 17:47
Mai coperto Smalville... Anche se lui è un discreto figliolo.
Oleawyn
12th June 2007, 17:51
mah, vi dico che in effetti aveva iniziato a far merda da tutte le parti, ma l'ultima stagione è stata su buoni livelli, a questo punto aspetto con interesse la settima, anche solo per vedere come concludono :confused:
Up
[Crilin]
12th June 2007, 18:56
Tv: a Smallville arriva Supergirl
LOS ANGELES - Novita' in arrivo a Smallville. Nella settima e forse ultima serie del popolare telefilm, arrivera' anche Supergirl, cugina di Clark Kent. Kara e' una 19enne ragazza nata a Krypton con un superpotere che Superman non ha ancora sviluppato: la capita' di volare. Kara portera' scompiglio a Smallville, conquistera' il cuore dell'amico fotografo di Clark, Jimmy Olsen, e catalizzera' l'attenzione del nemico Lex. La produzione sta ancora cercando la ragazza che interpretera' Kara.
Fonte Corriere.it
Speriamo sia gnocca :nod:
Bah, io ormai me lo son iniziato a vedere e me lo continuo a vedere, anche se nella sesta serie la mia faccia durante quasi tutti gli episodi era tipo questa -> :hm: .
Certo ora arriva pure Supergirl... Vabbè, magari anima un po la serie che era diventata pressappoco soporifera. Speriamo davvero che sia l'ultima comunque...
:rolleyes:
Defender
12th June 2007, 20:51
Sì ma tra l'altro Kara si è già vista in una puntata della 4ta season (mi pare... o era la 3za, boh :look: )
Poi non so se l'attrice sarà sempre quella oppure se non c'entrerà na fava, cmq mi ricordo che era gnocca (strano eh? :P)
MiLLenTeX
12th June 2007, 20:53
Mai coperto Smalville... Anche se lui è un discreto figliolo.
inutile che fingi interesse in un fustacchiello come il giovane Kent!
Non ci crediamo che sei donna! :sneer:
PS: :angel:
PPS: Smallville? Gran bella cagata... telefilm stupido come i vari films de quell'ometto con la tutina blu... :bored:
Marphil
12th June 2007, 21:49
AHAHAHAHAHAHAH
:rotfl::rotfl::rotfl:
Blinck
12th June 2007, 22:04
SETTIMA SERIE ???
ero convinto che fosse finito dopo il secondo episodio...
una delle cose peggiori che abbia mai visto
Mosaik
12th June 2007, 22:34
A me non dispiace Smallville anzi mi sono comprato pure i dvd originali delle prime 4 serie.. :look:
Sto aspettando di vedere la sesta ora :blush:
Kinson
12th June 2007, 23:12
smallville è la versione di dawson's creek solo con i superpoteri di contorno. Stesso protagonista tendenzialmente gay , stessi genitori tendenzialmente finti attorno , situazioni da seghe mentali a go go .
in sintesi : brrrr -.-
io mi ero fermato a vederlo fino alla seconda , e già mi aveva rotto le balle . Con quello che c'è in giro ora , spero per voi che abbiate già visto heroes / lost / dott.house / 24 / the shield /ncis / csi las vegas prima di vedere smallville , altrimenti ihmo avete gusti discutibili ^__^
Sturm
13th June 2007, 08:52
Tutte viste le serie sopracitate tranne Ncis...non ce l afaccio mi stanno troppo sulle balle :gha:
Kicks
13th June 2007, 10:28
Tutte viste le serie sopracitate tranne Ncis...non ce l afaccio mi stanno troppo sulle balle :gha:
Non le ho viste tuttissime, ma Ncis sucks. :nod:
Sante
13th June 2007, 14:08
qualcuno mi ricorda a grandissime linee come finisce l'ultima serie?
rehlbe
13th June 2007, 14:12
lana molla lex,ed è in forse sull'esser defunta causa esplosione della macchina su cui sale, chloe è in forse sull'esser crepata dopo aver curato\resuscitato lois,lex forse vede sfumare il piano di estrarre cellule infettate dal fantasma per creare il suo esercito e scappa quando il fantasma si libera, clark viene posseduto dal fantasma, che ne clona il dna e diventa un clark cattivo, finisce col clark cattivo che saccagna di botte il clark coglione :sneer:
Shub
13th June 2007, 15:23
lana molla lex,ed è in forse sull'esser defunta causa esplosione della macchina su cui sale, chloe è in forse sull'esser crepata dopo aver curato\resuscitato lois,lex forse vede sfumare il piano di estrarre cellule infettate dal fantasma per creare il suo esercito e scappa quando il fantasma si libera, clark viene posseduto dal fantasma, che ne clona il dna e diventa un clark cattivo, finisce col clark cattivo che saccagna di botte il clark coglione :sneer:
siamo a del livelli che definirli demenziali è un eufemismo......
Sante
13th June 2007, 17:02
O ma dio bono non riesco assolutamente a ricordare gli ultimi due fatti che hai citato, di lex e di clark.
Devo rivedermi l'ultima puntata me sa, che palle....
Va$h
13th June 2007, 17:25
Non le ho viste tuttissime, ma Ncis sucks. :nod:
COME FAI A DIRE NCIS SUCKS?!?!? :madd:
Nessuno può toccare Jethro è_é!
Falcodiluce
13th June 2007, 17:49
guardai la prima e seconda serie, e come al solito anke se fa cagare mi rompe le palle nn sapere come va a finire quindi me li sono guardati tutti (anke xkè la serie super hero anke se i film sono cagosi mi garbano) ..ma l'ultima serie ci mancava pure Goku Vegeta, Sailor Moon, Chubekka, Spok & Co. era un frappe' di stronzate pauroso....
dovevano farlo finire prima... poi piu' vedo quel Clark piu' provo odio nei suoi confronti..l'han fatto troppo coglione...è al livello di coglionaggine di Mr. Lui, Wlady (quello delle suonerie) e WAI GIUIELLO WAI..
mo arriva pure la Cugina (e non c'è cosa piu' divina che...) Lanamerinos sarà gelosa..tornerà da lui...la bionda si toccherà fino a finirla ..e sarà Smallvilll Creek
Vindicare
13th June 2007, 17:51
io a smallville ero rimasto quando a clark spuntava la S sul petto e diventava cattivo :look: che serie era?
Defender
13th June 2007, 20:33
io a smallville ero rimasto quando a clark spuntava la S sul petto e diventava cattivo :look: che serie era?
3za
IrideL
13th June 2007, 20:58
tipo la signora in giallo ...300 abitanti..280 assassini...
li 1500 abitanti.... 1492 mutanti e un alieno :sneer: ..cmq lo guardo perche' come ha detto falco, una volta viste le prime serie bene o male,quando nn hai un casso da fare continui a vederle...anche se sono merda pura..
e poi io mi bomberebbi erica durance fino alla morte.
tipo la signora in giallo ...300 abitanti..280 assassini...
bahahahah te hai visto tutte le serie ve?:point:
e poi io mi bomberebbi erica durance fino alla morte.
uppo, ma anche lana e la cloe delle ultime 2 serie fischiano eh
Vindicare
14th June 2007, 01:47
3za
mi sa che sono rimasto un po indietro allora :afraid: