PDA

View Full Version : 2 info al volo



Jarkheld
12th June 2007, 13:15
1) chi droppa il greater mythirian of evasion?

2) come uppo la casa da 1p a 10p?


piu' "al volo" di cosi nn potevo farle :sneer:

nortis
12th June 2007, 13:53
sul lab sono un niubbo da panico, ma da quello che ho capito tutti quelli utilizzabili fino cl8 li dropano mob normali/piccoli named, quelli per cl10 solo lord agramon e forse draco... facilissimo dico na cagata

Jarkheld
12th June 2007, 13:58
sul lab sono un niubbo da panico, ma da quello che ho capito tutti quelli utilizzabili fino cl8 li dropano mob normali/piccoli named, quelli per cl10 solo lord agramon e forse draco... facilissimo dico na cagata

mmm nn mi risulta x niente :nod: i greater mythirian of health e of power (che sono cl10) nn li droppa solo lord agramon

seriler
12th June 2007, 13:59
li droppa anche cerbero..credo anche absorcoso..andando di logica i primi livelli sono cl 6/8 l'ultimo livello cl 10:O

Sturm
12th June 2007, 15:00
Per la casa: compri quella da 10platini e la piazzi al posto di quella da un platino

Jarkheld
12th June 2007, 15:00
Per la casa: compri quella da 10platini e la piazzi al posto di quella da un platino

eh ma devo togliere mercante e tutto l'arredamento prima?

Dryden
12th June 2007, 15:04
I Mythirian cl10 li droppano tutti i named non solo Lord Agramon, a noi il great Myth of Power l'ha droppato Cerberus.

Faz
12th June 2007, 15:23
Buci di culo sti IC

Jarkheld
12th June 2007, 15:27
I Mythirian cl10 li droppano tutti i named non solo Lord Agramon, a noi il great Myth of Power l'ha droppato Cerberus.

non tutti i named...magari quelli da un certo livello in su :nod: pero' che io sappia li droppano solo lord agramon, absorbacrom e cerberus :nod:
morgif the maligned droppa quelli del blocco e della parata...ma quello della schivata ancora nn lo so...

Jarkheld
14th June 2007, 04:31
1) chi droppa il greater mythirian of evasion?

uppo, nessuno lo sa?

Fustigatrice
14th June 2007, 07:32
uppo, nessuno lo sa?
a me è capitato di dropparlo da un mob normale (arancio/red) verso la strada del dracolich

Virolo
14th June 2007, 11:12
a me è capitato di dropparlo da un mob normale (arancio/red) verso la strada del dracolich
ah poco bucio :sneer:
cmq Absocoso non è difficile da farmare in se'.. il problema è il continuo arrivo di nemici a rompere i maroni.. altri mob named tipo quello in posto un pò più imboscati riuscite a consigliarmeli?

Lydr4yn
14th June 2007, 11:42
i greater Myth sono droppabili dai Named. gli altri lesser & average mob normali e/o named scrausi mini. credo che ogni named abbia la possibilità di droppare un qualsiasi myth gretaer , tutto sta nelle probabilità propria del mythirian di essere droppato. da M&M ho droppato greater health una volta e subito dopo altro stupido :| non credo esistano mob precisi per certi Myth.

Jarkheld
14th June 2007, 13:24
i greater Myth sono droppabili dai Named. gli altri lesser & average mob normali e/o named scrausi mini. credo che ogni named abbia la possibilità di droppare un qualsiasi myth gretaer , tutto sta nelle probabilità propria del mythirian di essere droppato. da M&M ho droppato greater health una volta e subito dopo altro stupido :| non credo esistano mob precisi per certi Myth.

quello che dici tu POTERBBE essere vero, pero' ti posso dire x esperienza che alcuni named hanno probabilita' + alta di droppare tipi particolari di mythirian :nod: per farti un esempio, cerberus droppa power-health-endurance (me li ha droppati quindi ti dico con certezza) + vari (tipo velocita' siege ecc), ma nn gli ho mai visto droppare blocco-parata (e nn l'ho farmato 1-2 volte...LEGGERMENTE di + :sneer: ), che invece mi ha droppato + volte morgif the maligned, dal quale nn ho mai visto uscire power-health ecc (pero' nn l'ho fatto tantissime volte). Absorbacrom anche droppa power-health ma mi sembra che li drop rate sia minore rispetto degli altri 2...quello dell'evasion mi avevano detto che lo droppava Egregious, pero' ieri in 4-5 volte nn l'ha cagato (ne quello ne nessun altro mythirian)...

Fi$iCo
15th June 2007, 17:07
tra might magic e mormx mi è poppato giù un greater del power


P.S. hi all i'm new :P
P.P.S. Fustigatrice culo

Shalee
15th June 2007, 17:14
spero tu non sia il fratello di Mario....

Fi$iCo
15th June 2007, 17:19
non conosco il fratello ma sono in gilda con mario..quindi nn offendere :P

Shalee
15th June 2007, 17:41
ah ok, No.Skills :)

Dryden
15th June 2007, 17:43
Oh scusa Fisico scusa :sneer:

Fi$iCo
15th June 2007, 17:59
np un giorno arriverete anche voi a capire cose come lo slam da 11sec o il paladino che cappa la velocità di swing :P:P:P

Shalee
15th June 2007, 18:13
np un giorno arriverete anche voi a capire cose come lo slam da 11sec o il paladino che cappa la velocità di swing :P:P:P

Avevi un menestrello nei Paladini della tavola rotonda per caso?

Fi$iCo
15th June 2007, 21:25
no gioco in offi da nemmeno un anno e prima di entrare nei no.skills ero negli Angeli Oscuri..sempre in ally coi pdt però.

xanadoom
17th June 2007, 11:08
ioioioioioioio 3-4 anni fa nei paladini della tavola rotonda per un pò col mio wuber paladino >.<