PDA

View Full Version : 2 info al volo



Jarkheld
12th June 2007, 13:15
1) chi droppa il greater mythirian of evasion?

2) come uppo la casa da 1p a 10p?


piu' "al volo" di cosi nn potevo farle :sneer:

nortis
12th June 2007, 13:53
sul lab sono un niubbo da panico, ma da quello che ho capito tutti quelli utilizzabili fino cl8 li dropano mob normali/piccoli named, quelli per cl10 solo lord agramon e forse draco... facilissimo dico na cagata

Jarkheld
12th June 2007, 13:58
sul lab sono un niubbo da panico, ma da quello che ho capito tutti quelli utilizzabili fino cl8 li dropano mob normali/piccoli named, quelli per cl10 solo lord agramon e forse draco... facilissimo dico na cagata

mmm nn mi risulta x niente :nod: i greater mythirian of health e of power (che sono cl10) nn li droppa solo lord agramon

seriler
12th June 2007, 13:59
li droppa anche cerbero..credo anche absorcoso..andando di logica i primi livelli sono cl 6/8 l'ultimo livello cl 10:O

Sturm
12th June 2007, 15:00
Per la casa: compri quella da 10platini e la piazzi al posto di quella da un platino

Jarkheld
12th June 2007, 15:00
Per la casa: compri quella da 10platini e la piazzi al posto di quella da un platino

eh ma devo togliere mercante e tutto l'arredamento prima?

Dryden
12th June 2007, 15:04
I Mythirian cl10 li droppano tutti i named non solo Lord Agramon, a noi il great Myth of Power l'ha droppato Cerberus.

Faz
12th June 2007, 15:23
Buci di culo sti IC

Jarkheld
12th June 2007, 15:27
I Mythirian cl10 li droppano tutti i named non solo Lord Agramon, a noi il great Myth of Power l'ha droppato Cerberus.

non tutti i named...magari quelli da un certo livello in su :nod: pero' che io sappia li droppano solo lord agramon, absorbacrom e cerberus :nod:
morgif the maligned droppa quelli del blocco e della parata...ma quello della schivata ancora nn lo so...

Jarkheld
14th June 2007, 04:31
1) chi droppa il greater mythirian of evasion?

uppo, nessuno lo sa?

Fustigatrice
14th June 2007, 07:32