PDA

View Full Version : Campionato Mario Strikers - Thread ufficiale



Galandil
12th June 2007, 13:41
Ok, utilizziamo questo thread per tutto ciò che riguarda il campionato: regole, tabellone, risultati, iscrizioni. Quindi, qualsiasi post che non riguardi strettamente questa roba, verrà impietosamente cancellato. :D

Mi occuperò di aggiornare di volta in volta il post con i risultati e la classifica man mano che andremo avanti.

Il regolamento:

1) L'iscrizione è libera a qualsiasi utente del forum. Ogni partecipante dev'essere riconosciuto univocamente da un Mii + Friend Code, a prescindere su quale console giocherà le partite.

2) Al momento dell'iscrizione, va indicato Nickname usato in game, Friend Code collegato e lo stadio che verrà usato dal giocatore per tutta la durata del campionato (play-offs esclusi) nelle partite in casa. In caso di iscrizioni in numero totale dispari, ogni giocatore avrà una giornata di "riposo" per girone di andata/ritorno.

3) Il campionato si suddividerà in stagione iniziale e play-offs. La stagione iniziale sarà suddivisa in gironi di andata e ritorno. I match delle singole giornate fra 2 giocatori saranno giocati al meglio delle 3 partite, la cui durata sarà di 5 minuti a partita. Sarà cura del giocatore di casa organizzare la sfida, con i seguenti parametri:
- Difficoltà: 3
- Numero di partite: Al meglio delle 3.
- Durata: A tempo, 5 minuti.
- Stadio: quello selezionato in fase di iscrizione dal giocatore di casa.
Il giocatore di casa avrà, ovviamente, anche la possibilità di prima scelta del capitano.

5) A termine della sfida, il giocatore vincitore guadagnerà 3 punti, mentre lo sconfitto guadagnerà 0 punti (in caso di sconfitta secca 2-0) oppure 1 punto (in caso di sconfitta al terzo match, 2-1). Inoltre, dovranno essere indicati, a fine match sul forum, anche i risultati delle singole partite, per poter aggiornare il totale di reti subite/fatte, per eventuali spareggi a fine stagione iniziale.

6) Al termine della stagione iniziale, i primi 4 classificati passeranno ai play-offs. In caso di pari punti, passa il giocatore che ha la miglior differenza reti fatte-subite. In caso di ulteriore pareggio, passa il giocatore con più reti fatte. In caso ancora di pareggio, passa il giocatore che ha eventualmente vinto entrambi i match contro l'altro. Se, ancora, c'è pareggio, passa il giocatore che ha il miglior differenziale reti fatte-subite nei confronti diretti con l'altro giocatore. Se c'è ancora pareggio, allora verrà richiesto un match aggiuntivo per decidere chi vince lo spareggio. Lo stadio in questo caso verrà scelto in modo casuale.

7) Gli accoppiamenti nei play-offs saranno 1o-4o e 2o-3o. I match avranno la stessa durata di quelli della fase iniziale, salvo la scelta dello stadio, che verrà effettuata da tutti gli ELIMINATI della fase iniziale. Il 1o ed il 2o avranno comunque la possibilità di prima scelta del capitano e giocheranno in "casa".

8) La finale sarà giocata dai 2 vincitori dei play-offs, seguendo le stesse regole precedenti (stadio scelto dagli eliminati, stavolta compresi i 2 sconfitti nella semifinale) e il giocatore classificato meglio nella fase iniziale avrà la possibilità di prima scelta del capitano e giocherà in casa. L'unica modifica è che si dovranno vincere 2 sfide su 3 per poter essere nominati campioni Uein2K1 di Mario Strikers.

Galandil
12th June 2007, 13:42
Classifica


Giocatore Punti Vinte Perse Gol Fatti Gol Subiti Differenza Reti

Ipnotik 3 2 1 13 12 +1
Galandil 1 1 2 12 13 -1
HvN 0 0 0 0 0 0
Kith 0 0 0 0 0 0
Slurpix 0 0 0 0 0 0
Randolk 0 0 0 0 0 0

Galandil
12th June 2007, 13:42
Calendario Giornate e Risultati

Andata

Giornata 1
Kith - HvN
Galandil - Ipnotik (Diddy Kong - Donkey Kong) 1-2 (3-4 6-4 3-5)
Randolk - Slurpix

Giornata 2
Galandil - Kith
HvN - Randolk
Ipnotik - Slurpix

Giornata 3
Kith - Randolk
Slurpix - Galandil
Ipnotik - HvN

Giornata 4
Slurpix - Kith
Randolk - Ipnotik
Galandil - HvN

Giornata 5
Kith - Ipnotik
HvN - Slurpix
Galandil - Randolk

Ritorno

Giornata 1
HvN - Kith
Ipnotik - Galandil
Slurpix - Randolk

Giornata 2
Kith - Galandil
Randolk - HvN
Slurpix - Ipnotik

Giornata 3
Randolk - Kith
Galandil - Slurpix
HvN - Ipnotik

Giornata 4
Kith - Slurpix
Ipnotik - Randolk
HvN - Galandil

Giornata 5
Ipnotik - Kith
Slurpix - HvN
Randolk - Galandil

HvN
12th June 2007, 13:50
HvN 421008 545452 stadio Ex-Fabbrica

justiceheaven86@hotmail.com

Galandil
13th June 2007, 16:08
Nickname: Galandil
Friend Code: 128949 732647
Stadio: Canyon Cristallo

Kith
14th June 2007, 13:06
Nickname: Kith
Codice amico: 266389 255665
stadio: quelloverdedibbasechenonmiricordocomesichiama.

messenger

<---------

Slurpix
15th June 2007, 12:12
Nick: Slurpix
Codice amico: quello che trovate in firma e stas lo metto
Stadio: la Kongarena

Randolk
15th June 2007, 12:36
Nick: Randolk
FC: stasera metto
stadio: ex fabbrica

Ipnotik
15th June 2007, 12:41
Nick: Dome o d0m3, non mi ricordo come l'ho scritto
FC: 025871 017785
Stadio: Ex fabbrica


CONTATTO MSN: ipnotik_ilraggio@msn.com

Galandil
18th June 2007, 15:24
Ok, Venerdi 22 chiudiamo le iscrizioni, chi c'è c'è e chi non c'è si fottesse. :D

Ricordate, ultimo termine per inserire tutti i dati ed eventuali ultime iscrizioni Venerdi 22 Giugno alle ore 23:59. :elfhat:

Dopodiché randomizzo il calendario di andata e ritorno e cominciamo. :metal:

Galandil
23rd June 2007, 03:24
Chiuse iscrizioni e randomizzato calendario, si può cominciare con le partite.

Per favore postate i vostri contact MSN (editando il post di iscrizione), in modo tale da poterci organizzare al meglio e il più rapidamente possibile. :)

Ipnotik
23rd June 2007, 11:13
ehm...ora mi uccidi lo so... mi sono scordato di iscrivere un mio amico lo posso ancora fare?


nick: Jack
FC: te lo dico tra poco
Stadio: ex fabbrica

edit: anzi lascia stare nn avevo visto che avevi già fatto il calendario. Sarà per la prox per lui.

Kith
23rd June 2007, 13:23
Hvn contattatmi in qualche modo per stabilire quando giocare, io oggi e domani posso

Galandil
23rd June 2007, 14:38
Partita contro Ipnotik, sudata fino al terzo match, molti ribaltamenti di fronte, il sottoscritto genio che al momento cruciale usa il cartellino rosso su un avversario E uno dei propri giocatori durante il 2vs2 :gha:, e poi botta di culo (skill? :sneer: ) clamorosa al terzo match di Ipnotik vs 5 megatiri arancioni, ne para 4! :swear:

Grande utilizzo di Boo da parte di Ipnotik, di quei 13 gol me ne avrà segnati almeno la metà con il fantasmino del gazzo. :fuck:

Cmq bella partita, ci vediamo al ritorno. :cool:

Kith
28th June 2007, 20:20
Hvn ce la farò a giocare contro di te? :D

Galandil
7th July 2007, 14:46
Beh, direi che il tentativo di organizzare questo torneo per divertirsi è andato decisamente a puttane.

Se non avevate intenzione di giocarlo, potevate pure non iscrivervi o avvisare.

Ringrazio Ipnotik per l'unica partita giocata e Kith per aver provato ad organizzare la partita contro di me. :D

Vado a cercare un torneo organizzato da non-parolers. :wave:

Naz/Ache, appena leggete potete pure destickare il thread, denghiu. :D

Kith
7th July 2007, 14:55
peccato sia finito così... l'idea era buona

Ipnotik
8th July 2007, 15:36
Beh, direi che il tentativo di organizzare questo torneo per divertirsi è andato decisamente a puttane.
Se non avevate intenzione di giocarlo, potevate pure non iscrivervi o avvisare.
Ringrazio Ipnotik per l'unica partita giocata e Kith per aver provato ad organizzare la partita contro di me. :D
Vado a cercare un torneo organizzato da non-parolers. :wave:
Naz/Ache, appena leggete potete pure destickare il thread, denghiu. :D
se lo trovi fammi sapere per msn o PM, ciao


edit: MA ALLORA HO VINTO IO QUESTO TORNEO??? :rotfl::rotfl::rotfl: :metal::metal::metal::metal::metal::metal::metal:: metal: