PDA

View Full Version : Tomb Raider: Anniversary



Faramjr
12th June 2007, 14:23
Bestie, nessuno ci ha giocato? Mamma mia, la lacrimuccia è scesa più e più volte durante il gioco :cry: Soprattutto in St. Francis Folly :bow:

Questo è il vero Tomb Raider, non la merdatina probiNboconsoleequindiancheminkia che è stato Legend.

Devon
12th June 2007, 14:32
e si
pero non l'ho giocato serio, giusto provato, e la nostalgia c'è stata, veramente ben fatto
aspetto l'estate per rifinirlo :>

9-3v4iM-9
12th June 2007, 20:36
ce l'ho qui da installare ma ancora non l'ho fatto... però TR è stato il primo gioco che mi ha reso nerd su pc (era il 2) quindi :bow:

Kith
13th June 2007, 16:12
l'ultimo tomb raider serio è il 3, dopo il 3= merda

Faramjr
13th June 2007, 18:58
l'ultimo tomb raider serio è il 3, dopo il 3= merda

Sono quasi d'accordo, cmq forse ti è sfuggito che Anniversary è il remake del primo?

Jarsil
13th June 2007, 20:00
Direi che della vostra bega sul capire o meno un cazzo di videogiochi, sul sapere o meno che Anniversary è un remake e su figure di merda varie, non ce ne frega assolutamente un cazzo e potete benissimo continuarvela sul fottuto msn, che almeno non spreca banda sul forum.

Jarsil
13th June 2007, 20:02
Chiusa la parentesi, tornando IT, Anniversary lo proverò non appena mi sarò rifatto il pc perché sul portatile con la GMA950 non girerà nemmeno prendendolo a calci nei denti, e non ha senso prenderlo per giocarlo con la stessa grafica del primo, per cui aspetto e lo giocherò piu' in là che sono assolutamente curioso di vedere come lo hanno reso, il primo Tomb Raider era bello e sufficientemente difficile/innovativo per i miei gusti.

Hador
13th June 2007, 20:05
me lo sto procurando, certo che a vedere gli screen graficamente potevano anche impegnarsi un po' di più

Devon
13th June 2007, 20:08
mah, graficamente non è male imo
certo non è assolutamente paragonabile agli standard attuali, ma cmq non ti stimola l'intestino
lara è na gnoccolona in compenso :nod:

Kith
13th June 2007, 20:13
Sono quasi d'accordo, cmq forse ti è sfuggito che Anniversary è il remake del primo?
no era una frase per i cavoli suoi, il significato era che non seguo più la serie tomb raider dall'episodio 3, perchè dal 4 in poi mi han fatto cacare.

Cmq se mi dici che un remake lo proverò :nod:

9-3v4iM-9
13th June 2007, 22:02
beh tomb raider ha fatto storia imo, e anniversary è una bella idea per quelli come me che non hanno iniziato dal primo e che giocandolo l'hanno apprezzato così così, essendo abituati alle bocce del 3 :D

Hador
15th June 2007, 21:27
ci sto giocando a tempo perso, benchè non sia il mio genere (tempo domani mi stufo) è carino

Pandemonium
15th June 2007, 21:46
l'ho quasi finito.. Oltre alcune piccole cosine sulla trama che mi hanno lasciato un po perplesso , devo dire che si lascia giocare bene. Decisamente piu facile ( e anche piu breve) dell'originale. Piacevole

Faramjr
15th June 2007, 23:37
l'ho quasi finito.. Oltre alcune piccole cosine sulla trama che mi hanno lasciato un po perplesso , devo dire che si lascia giocare bene. Decisamente piu facile ( e anche piu breve) dell'originale. Piacevole

Si, molto ma molto più facile. I nemici sono mooooooooooolti di meno, e chiaramente con la grafica migliore si capisce subito dove andare, e praticamente non ci si ferma mai. Nel vero tomb raider a volta si passavano decine di minuti solo a guardarsi intorno per cercare la sporgenza giusta su cui poter salire.

Nonstante questo guardare la fedeltà generale al gioco originale e come invece certe soluzioni sono state reinterpretate senza tradirne lo spirito fa davvero piacere e vale il prezzo del gioco (che poi ha anche un prezzo ridotto, quindi... ancora meglio).

lol alle gallerie fotografiche. Nella foto della copertina originale del gioco hanno tagliato via la scritta CORE :rotfl: Che bastardi alla Crystal Dynamics, almeno dessero a cesare quel ch'è di cesare :D

Hador
15th June 2007, 23:44
worst motore grafico ever cmq, cioè lara potevano farla anche meno di gomma :|
Gia' che gioco a muovere una tipa con una quinta e mezza nuda potrebbero farla con delle proporzioni umane