View Full Version : Alla fin fine oggi l'ho preso...
Hador
12th June 2007, 22:44
vabbè ogni tanto ho bisogno un regalo no? 15 -> 22 assemblaggio -_-
messe foto in spoiler va, unica pecca la distanza HD -> sata sulla MB, i cavi che avevo ci arrivavano appena, dovrò trovarne di più lunghi
http://www.hador.it/random/lian4_resize.jpg
http://www.hador.it/random/lian1_resize.jpg
http://www.hador.it/random/lian2_resize.jpg
http://www.hador.it/random/lian3_resize.jpg
Mosaik
12th June 2007, 22:49
Tze la fascetta per unire i fili dietro :thumbdown
Bordello di fili dietro al pc FTW :confused:
Kinson
12th June 2007, 23:01
io dietro alla scrivania ho più fil ie cavi di una centrale elettrica . I miei gatti adorano passarci li dietro , e di sera quando escono da li sono fosforescenti a momenti :D
fammi sapere che ci hai mesos dentro al case su su , son curioso ^_^
Hador
12th June 2007, 23:11
no il pc è sempre lo stesso (e6400, 2giga corsair, geffo7950), ho comprato solo il case :nod:
molto bello, quanto l'hai pagato il case? i 300 che dicevi?
btw torta sulla scrivania > nerd! :sneer:
Hador
12th June 2007, 23:25
300 erano per il big tower, questo è middle, 200 euri. cmq tanto, anche perchè ho preso pure il regolatore a 30 euro
Arcotemo
13th June 2007, 00:52
inutile che fai il vago, abbiamo capito qual'è il tuo sporco obiettivo:
pubblicizzare l' acqua lauretana (prima foto )
:point:
Stimo l'accuratezza per gli impianti di tuo padre, ma non condivido le prese così in alto sul muro :D
ps: curiosità mia, che cavo è quello tra le due prese di corrente?
Hador
13th June 2007, 01:03
quello della ciabatta attaccata sotto la scrivania alla quale sono attaccati i vari cavi di alimentazione pc/stereo/lampade :nod:
Sturm
13th June 2007, 08:49
Hador non ti facevo così nerd :nod:
Verci
13th June 2007, 10:05
Stimo l'accuratezza per gli impianti di tuo padre, ma non condivido le prese così in alto sul muro :D
ha un impianto da principianti... :)
x4d00m
13th June 2007, 10:28
hador, fai un po' cagare a disporre i cavi nel case :sneer: spiderman poteva fare di meglio :rotfl:
Hador
13th June 2007, 10:54
e come li metti? meglio di così non si riesce, e cmq sono molto meglio di prima.
Ali non ha cavi pluggabili quindi quelli in più restan sotto, sopra ne ho fatti passare solo 4 (i 2 MB, quello vga e uno normale per cd, regolatore ventole e zalman della vga). Le ventole sono disposte ai 3 vertici del case e devono confluire al regolatore, ergo mejo di così non se può. Tutti i cavi del case li ho fatti passare dietro l'altro pannello infatti non si vedono. E' pur sempre un middle eh, puppamelo!
Marphil
13th June 2007, 12:00
Ma visto che alla fine ogni volta che ti metti in testa una cosa non c'è speranza di farti cambiare idea, ma che li apri a fare i post dove chiedi i consigli per un case alternativo? Per sentirti a posto con la coscienza? :sneer:
x4d00m
13th June 2007, 12:35
e come li metti? meglio di così non si riesce, e cmq sono molto meglio di prima.
Ali non ha cavi pluggabili quindi quelli in più restan sotto, sopra ne ho fatti passare solo 4 (i 2 MB, quello vga e uno normale per cd, regolatore ventole e zalman della vga). Le ventole sono disposte ai 3 vertici del case e devono confluire al regolatore, ergo mejo di così non se può. Tutti i cavi del case li ho fatti passare dietro l'altro pannello infatti non si vedono. E' pur sempre un middle eh, puppamelo!
se compri le cose per i nubs mica e' colpa nostra! :sneer:
Hador
13th June 2007, 12:55
Ma visto che alla fine ogni volta che ti metti in testa una cosa non c'è speranza di farti cambiare idea, ma che li apri a fare i post dove chiedi i consigli per un case alternativo? Per sentirti a posto con la coscienza? :sneer:
aho nessuno mi ha dato una risposta decente quindi ho fatto ovviamente di crapa mia :sneer:
Tunnel
13th June 2007, 16:58
Molto carino, mi convince proprio quel case :)
Pazzo
13th June 2007, 17:42
ma tutto cosi traforato non entra un disastro di polvere?