PDA

View Full Version : [WoW] Vendo Undead warlock 70 + Tauren shammy 60 + Human mage 60 su Argent Dawn



Pankotto
13th June 2007, 03:35
Vendesi account di WoW causa inutlizzo con undead Warlock 70, Tauren shaman 60, Human mage 60: tutti e 3 sul server Argent Down, pronti per essere trasferiti (non è mai stato effettuato nessun trasferimento con questo account).

Warlock:

http://armory.wow-europe.com/#charac...&n=Malafemmena

Settato e speccato pvp-destruction, 3/5 t4 (Elmo, Guanti e Pantaloni), tutti i pezzi epici da genereal lvl 70, Pendant epico da pvp lvl 70, staffa epica di Karazhan, Mantello di Gruul, e 2/5 arena (Spalline e Guanti: mancano circa 600 punti arena x prendere la chest, l' unico pezzo blu oltre ai trinket che mi era rimasto da cambiare)


Revered con tutte le fazioni necessarie per prendere le chiavi x le heroic, Exlated cogli Scryers e coi Keeper of Time, Attunato a Karazhan, e SSC.

Ex Warlock leader dei "Dark Tide", prima gilda orda del server fino a quando ho giocato: Karazhan in stato di farming aggravato :P (ho preso tutto il necessario da lì, non serve più andarci), Gruul down e Maghteridon down.

Riding skill 300 con mount epica volante
In più ho la mount epica da lock, Black war kodo, Black war raptor, Red war skeletal warhorse, e la mount epica da undead

355 Engeneering
375 Mining

(per fare pvp, questo pg è la cosa davvero più lamera che possiate trovare :P)

Non so se può interessare, ma per quanta riguarda gli attunement, rep ed equip del lvl 60:

Full t0.5, Full t1, 5/8 t2, Full Warlord set, arma epica da High-Warlord più varie

Attunato a MC, BWL e Naxxramas, exalted col CC e colla Zandalar

Per quanto riguarda le rep pvp:

AV: exalted
AB: exalted
WSG: 14080/21000 per l' exalted



Inoltre nell' account sono presenti un Shammy Tauren lvl 60, con cui ho fatto rank 11 (http://armory.wow-europe.com/#charac...awn&n=Pankotto) e un mago umano di lvl 60 di nome Laurus che non riesco a trovare nell' armory: non lo loggo da trooooooooooppo tempo.

Vorrei cercare di vendere l' account il prima possibile prima che mi torni la tentazione di giocare a WoW, quindi, ACCATTATEVILL' :P

Fatemi offerte direttamente via PM o, se preferite parlare direttamente con me, mandatemi un PM così vi do il mio numero di cel.
Pankotto is online now Report Post Edit/Delete Message

Pankotto
14th June 2007, 03:30
Pensavo di vendere l' account a circa 250 E. Sennò, fatemi un offerta :)