Log in

View Full Version : Contro il "boy love day"

Blinck
13th June 2007, 14:30
http://petizione.epolis.sm/

Petizione online per impedire che quella porcata della giornata pedofila vada in porto. Servirà o non srervirà non lo so, magari è l'ennesima vaccata di petizione inutile e senza scopo non so, ma solo l'idea che potrebbe evitare una simile manifestazione di rifiuti umani mi fa piacere

gilda
13th June 2007, 14:36
ma io ancora nn ho capito dove hanno intenzione di fare questa manifestazione....

Acheron
13th June 2007, 14:36
ma che la manifestazione Ci DEVE ESSERE almeno magari qualcuno ha la bella idea di sparare sulla folla e fare un po di piazza pulita di quei figli di puttana

Kjoene
13th June 2007, 14:38
Ma io non capisco tutta questa ostilità, ora uno non può neanche violentare una bambina di 12 anni che tutti gli danno addosso :nod: ?

firmato :nod:

Arthu
13th June 2007, 15:02
Ma io non capisco tutta questa ostilità, ora uno non può neanche violentare una bambina di 12 anni che tutti gli danno addosso :nod: ?

firmato :nod:
La stessa bambina che il pomeriggio va a fare la cubista in mutande e lo prende in gola dai coetanei?:sneer:
Sia chiaro che pure io son contro eh pero' mi fa sorridere ormai questa distinzione tra bambini e grandi che non si sa piu dov'e.

Hudlok
13th June 2007, 15:07
bon daj ma il limite dei 16 è accettabile :sneer:

il seno ci vuole :oro:

Mosaik
13th June 2007, 15:48
Ora non voglio assolutamente difendere la cosa pero'....

Se andiamo a logica avrebbero dovuto fare anche la petizione contro la giornata a favore del p2p.....

Sono entrambe 2 cose Illegali che alcune persone vorrebbe non fossero riconosciute come tali....

Sbaglio?

Va$h
13th June 2007, 15:52

Se andiamo a logica avrebbero dovuto fare anche la petizione contro la giornata a favore del p2p.....

Sono entrambe 2 cose Illegali che alcune persone vorrebbe non fossero riconosciute come tali....

Sbaglio?
Si ma non credo traumatizzi qualcuno a vita scaricando "Heidi Tutte le stagioni - COMPLETAAA!"

Blinck
13th June 2007, 15:55
Sbaglio?

Si non puoi paragonare la gravità dei reati in questione

holysmoke
13th June 2007, 16:00

Sbaglio?

quindi manifestiamo x legalizzare il p2p e la pedofilia... ma che dici :bored:

Mosaik
13th June 2007, 16:26
Sto dicendo a livello logico ....

E' ovvio che non si possono paragonare le 2 cose direttamente....

Con quella petizione in pratica vorresti vietare il "Dirittohhh di Manifestarehhhh" a qualcuno che la pensa diversa da te...

Galandil
13th June 2007, 16:28
Io comunque vorrei capire, al di là degli slogan, a cosa punta questo movimento.

Abbassare l'età secondo la quale uno stato considera atto di pedofilia scopare con una minorenne?

Mi sembra abbastanza assurdo che questi tizi vogliano far diventare legale lo STUPRO (che resta tale a prescindere dall'età della vittima).

NoeX
13th June 2007, 16:30
Io comunque vorrei capire, al di là degli slogan, a cosa punta questo movimento.
Abbassare l'età secondo la quale uno stato considera atto di pedofilia scopare con una minorenne?
Mi sembra abbastanza assurdo che questi tizi vogliano far diventare legale lo STUPRO (che resta tale a prescindere dall'età della vittima).

Più semplicemente, togliere il reato di pedofilia

Blinck
13th June 2007, 16:31
Io comunque vorrei capire, al di là degli slogan, a cosa punta questo movimento

Puntano a questo
"Un'iniziativa internazionale promossa da diverse associazioni che dialogano attraverso siti internet con lo scopo di diffondere la "cultura della pedofilia" e solidarizzare con i violentatori di bambini in carcere. Nei siti, oltre agli appelli per "accendere una candela azzurra", compaiono foto di minori semi-nudi e chiari inviti al sesso libero tra adulti e adolescenti"

Alkabar
13th June 2007, 16:33

Sbaglio?

il p2p non è illegale... è lo scambio di file che è illegale. E no, non sono "praticamente" la stessa cosa.

Perchè se no io sarei nell'illegalità costante.

Alkabar
13th June 2007, 16:35
Puntano a questo
"Un'iniziativa internazionale promossa da diverse associazioni che dialogano attraverso siti internet con lo scopo di diffondere la "cultura della pedofilia" e solidarizzare con i violentatori di bambini in carcere. Nei siti, oltre agli appelli per "accendere una candela azzurra", compaiono foto di minori semi-nudi e chiari inviti al sesso libero tra adulti e adolescenti"

che schifo, orrore lezzo e vergogna.

che schifo, schifooo.

Mosaik
13th June 2007, 16:38
Puntano a questo

Che dite ho troppa fiducia nel cevello della gente se dico che possono manifestare quanto gli pare tanto chiunque abbia un po' di testa li manda a cagare senza neanche dargli ascolto?

Troppo Ottimista? :look:

McLove.
13th June 2007, 16:39

Sbaglio?

Sto dicendo a livello logico ....

E' ovvio che non si possono paragonare le 2 cose direttamente....

sempre per restare a livello logico sono tutti e due reati ed i reati sorgono per un bene protetto, no?

esaminiamo, logicamente, cosa comprota il reato e quale e' il bene protetto

- p2p, opere di ingegno e diritto d'autore, il danno che si crea e' un danno economico indiretto che consta nel mancato guadagno da parte del proprietario dell opera d'ignegno.

- pedofilia, liberta' di determinazione e liberta' sessuale, il danno che si crea e' difficile da determinare, al di la del fatto che il bene protetto e' un individuo, un bambino di eta' variabile, che giuridicamente non ha nemmeno capacita' di agire in quanto ancora non maturo (non magiorenne) e non comprende se non in maniera "distorta" il mondo che lo circonda, sulle conseguenze be questo e' campo della psicologia ma credo che a subire "violenze", che si rivelano tali solo quando si e' maturi per comprenderle come violenze perche spesso subite non si comprendono nemmeno, le conseguenze siano devastanti.

Logico, e' non ho fatto un discorso morale etc ma esaminato il reato il bene protetto perche' e' protetto ed eventuali conseguenze relative al reato.

che ne dici Mosa ti sei convinto, logicamente? ;)

Blinck
13th June 2007, 16:41
Che dite ho troppa fiducia nel cevello della gente se dico che possono manifestare quanto gli pare tanto chiunque abbia un po' di testa li manda a cagare senza neanche dargli ascolto?

Dargli il diritto di manifestare liberamente = accettare che loro esistano ed ignorare il fatto che manifestino è la cosa peggiore di tutte. Vanno "curati" se è possibile ma non iniziamo a trattarli come "simpatici amici dei bambini" per favore

San Vegeta
13th June 2007, 16:43
a parte che c'era già un topic su questo argomento, su un giornale a distribuzione gratuita dio bologna c'è un articolo in prima pagina che dice

- hanno oscurato il loro sito, gli accessi dall'italia sono bloccati all'80% dei contenuti e contano di raggiungere il 100% entro oggi
- più precisamente, secondo il giornale, promuovono l'amore libero tra maschi adulti e ragazzi adolescenti

io però mi sto chiedendo perchè non trovo queste notizie sull'ansa o su repubblica... se è vero che la polizia postale l'ha oscurato non può essere una bufala, e se è una notizia vera perchè non è pubblicata?

Alkabar
13th June 2007, 16:47
a parte che c'era già un topic su questo argomento, su un giornale a distribuzione gratuita dio bologna c'è un articolo in prima pagina che dice
- hanno oscurato il loro sito, gli accessi dall'italia sono bloccati all'80% dei contenuti e contano di raggiungere il 100% entro oggi
- più precisamente, secondo il giornale, promuovono l'amore libero tra maschi adulti e ragazzi adolescenti
io però mi sto chiedendo perchè non trovo queste notizie sull'ansa o su repubblica... se è vero che la polizia postale l'ha oscurato non può essere una bufala, e se è una notizia vera perchè non è pubblicata?

boh, non vedo in effetti il problema in italia, verrebbe generalmente condannato.

E' perchè sono abituati a censurare, ogni tanto censurano perchè non sanno che cazzo fare.

Alkabar
13th June 2007, 16:48

abbiamo fatto un altro topic di flame su sta cosa: no in genere no, è troppo spinta come idea.

E' come manifestare che gli ebrei vanno bruciati....

Mosaik
13th June 2007, 16:55
che ne dici Mosa ti sei convinto, logicamente? ;)

No :look:
Il mio era un discorso di logica "matematica" dove X = reato e Y = reato.
Quindi se permetti X devi permettere anche Y ...
Che poi x = 2 e Y= 289278974274 quello e' un altro discorso :)

Dargli il diritto di manifestare liberamente = accettare che loro esistano ed ignorare il fatto che manifestino è la cosa peggiore di tutte. Vanno "curati" se è possibile ma non iniziamo a trattarli come "simpatici amici dei bambini" per favore

Ti do ragione ma non facendoli manifestare cmq ti nascondi dietro ad un dito facendo finta che il problema non esista ...
Invece in questo modo si possono pure fare tante belle foto in modo che la gente sappia "chi sono".... bisogna guardare il bicchiere mezzo pieno anche :confused:

abbiamo fatto un altro topic di flame su sta cosa: no in genere no, è troppo spinta come idea.
E' come manifestare che gli ebrei vanno bruciati....

Ok :look:

McLove.
13th June 2007, 17:06

eh be parli di logica ma trascuri che x=2 e y= 289278974274

quindi per te e' illogico che un omicidio prenda piu anni di reclusione di una lesione grave?

eh gia tanto alla fine e' solo una questione di x=2 e y= 289278974274, negato, logicamente questo piccolo particolare sono tutti e due..reati.

eh no se puoi parlare di logica devi considerare tutte la variabili "logiche", non puoi parlare di logica se non consideri il valore di x ed y.
Valore che nel mio post ti ho indicato non gia su una qualificazione morale che puo essere mutevole etc. ma semplicemente guardando il perche viene considerato reato ed a cosa si rifa' la tutela del bene giuridico che fa sorgere il reato.

cioe' il tuo discorso mi sa tanto: gudda Mosah te sei alto come George Muresan, ma proprio alto uguale se trascuriamo che lui e' alto 2,31m, tolto questo piccolo particolare siete alti uguali! :sneer:

Alkabar
13th June 2007, 17:26
Ti do ragione ma non facendoli manifestare cmq ti nascondi dietro ad un dito facendo finta che il problema non esista ...
Invece in questo modo si possono pure fare tante belle foto in modo che la gente sappia "chi sono".... bisogna guardare il bicchiere mezzo pieno anche :confused:
Ok :look:

poi finisce che anche quelli che sono vagamente normali provano a trombarsi il figlio del vicino, in un raptus di stupidità/stronzaggine misto curiosità.

Mosaik
13th June 2007, 17:38
cioe' il tuo discorso mi sa tanto: gudda Mosah te sei alto come George Muresan, ma proprio alto uguale se trascuriamo che lui e' alto 2,31m, tolto questo piccolo particolare siete alti uguali! :sneer:
Ehm no..
E' un discorso del tipo...
Io e George Muresan siamo Alti entrambi solo che io sono 1.80 lui 2,31 ... pero' entrambi siamo alti in confronto alla "normalita'" che sta sugli 1.70... :confused:

poi finisce che anche quelli che sono vagamente normali provano a trombarsi il figlio del vicino, in un raptus di stupidità/stronzaggine misto curiosità.

Un po' troppo estremizzata...
Allora dovremmo pure vietare tutte le notizie di cronaca visto che potrebbero essere emulabili :awk:

Hador
13th June 2007, 17:42
mosa qualsiasi cosa tu dica dversa da "CHE SCHIFOOHHH DITEMI DOVE SONO CHE VADO A PESTARLI (da casa, seduto sulla poltrona)" fa di te un pedofilo :nod:

Ipnotik
13th June 2007, 17:52
cmq sono i media che fanno nascere in questa gente queste perversioni.
Basta pensare alle veline che spesso si vestono da studentesse porche, e stessa cosa avviene anche in altre trasmissioni.

Secondo me se in televisione ci andassero solo donne over 40 le persone avrebbero la perversione per le over 40.

Si farebbe un errore grandissimo a non permettergli di manifestare, i problemi della società vanno visti in faccia, a me sembra che si stia cercando di renderli "invisibili".

Acheron
13th June 2007, 17:54
cazzate, le studentesse porche esistono davvero :nod:

Necker
13th June 2007, 17:56
uppo anche io Ipnotik, li facciano pure manifestare, previa durissima condanna e avversione contro questo schifo, cosi, se da un lato è garantito il diritto di espressione e di manifestazione, dall'altro avranno un bell'album fotografico di pedofili, con sputtanamento in mondovisione.

Io dico che sotto queste condizioni, una manifestazione del genere nemmeno parte, si ritroveranno in 2 per strada.

Alkabar
13th June 2007, 18:42
uppo anche io Ipnotik, li facciano pure manifestare, previa durissima condanna e avversione contro questo schifo, cosi, se da un lato è garantito il diritto di espressione e di manifestazione, dall'altro avranno un bell'album fotografico di pedofili, con sputtanamento in mondovisione.
Io dico che sotto queste condizioni, una manifestazione del genere nemmeno parte, si ritroveranno in 2 per strada.

beh....