Log in

View Full Version : Cap Stat

straga
13th June 2007, 16:12
al di la del fatto che finalmente avevo un tp ubba con tutto il mazzo che mi sono fatto a fare CL, ML encounter ecc ....
ora mi sconquassano tutto con le easy quest e i gratis ML ed encounter...
se questo non bastasse ora bisognerebbe pure farmare sti minidraghi x le armor e weapon uber!!!!!

allora faccio 2 domande dalle quali dipende la mia continuazione nel mondo daoc (..che la mythic è riuscita a sfrantumarmi le @@!! perchè dopo litigi furibondi con la moglie per potermi fare gli ML i raid e le cazzate varie mo li danno easy e mi ritoccherebbe rifarmi il culo per sti minidraghi!!!!)

1) dove cavolo sono sti minidraghi? quanti ce ne sono? con quale random rilasciano ste uberrati drop? si fanno in ambito quest personali o proprio in seguito a farm selvaggio (che poi ci sarà gente che lascia li pg bot per tutta la giornata!!!)? e quant'altro siate in grado di fornire info tanto + ve ne sarò grato!!
2) almeno le stat rimangono a 100 come cap sia se uso sti drop che quelli mytian del labirinto (ovvero ho visto drop che danno +9cap forza e +9 skill forza contemporaneam, ma se io ho già cappato a 100 forza questo mi permette di andare a 110 o rimane sempre 100?) e per i cap del drago fanno andare il cap oltre il 100 oppure rimane sempre 100 il cap????

grazie
e wiwa la mythic

Rayvaughan
13th June 2007, 16:24
il cap è sempre 101 a livello 50, 75(50+50/2) + 26 (50/2+1) = 101

con un oggetto mitico 8/8 arrivi semplicemente a 109, non c'è molto da capire

I minidraghi li fa easy in solo + bot, con un caster con retroscudo tipo, c'è ne sono 3 nella zona del drago e repoppano abb velocemente

che intendi coi cap del drago? Oo sono oggetti normalissimi con cap stat

seriler
13th June 2007, 16:26
il cap è 101, 109 con il mitico +8cap/stat (che puoi applicare su una sola stat.)

se hai un tp ke gia cappa il cappabile, è inutile farmare roba nuova...

Tharo
13th June 2007, 16:27
Se intendi dire le armor del drago allora quelle al max ti fanno arrivare a +26 di overcap ( come tutti i cap normali ) mentre le pietre Myth che dici tu vanno oltre quindi se hai +26 cap forza e una Myth +9 cap forza nel tp dovrai cappare anche il +9 quindi non + 101 ma 110 :).

edit: inutile dire che ray stà 24/7 davanti al forum caxx neanche il tempo di leggere :sneer:

:kiss:

Rayvaughan
13th June 2007, 16:31
edit: inutile dire che ray stà 24/7 davanti al forum caxx neanche il tempo di leggere :sneer:
:kiss:

bha l'ha scritto 1 quarto d'ora fa, solo ora lo ho letto:rain: