PDA

View Full Version : Help lingua server Classic GOA



TonyD
13th June 2007, 18:03
Volevo sapere se c'è una gabola di qualsiasi tipo per giocare su glastonbury senza avere tutto in tedesco che non ci capisco un emerito cavolo.
Non c'è la possibilità di trovare e sovrascrivere i file che mi visualizzano gli oggetti e le varie scritte mettendole in inglese o meglio ancora in italiano?
Chiaramente sto parlando del server europeo.

Lorzmus
13th June 2007, 21:39
Non credo, ma non capisco il senso di giocare su un server che fa 140 player alle dieci di sera.

Wulfila
14th June 2007, 01:08
ti fo da traduttore simultaneo in ts....1 euro a parola:sneer:



altrimenti chiedi a drako, lui te lo fà pure con l'accento calafricano:rotfl:

TonyD
14th June 2007, 17:29
Non credo, ma non capisco il senso di giocare su un server che fa 140 player alle dieci di sera.

Comprato account su camclan che aveva un bel pg anche sul classic e mi sarebbe piaciuto giocarci ma in tedesco non ci capisco propio un cazzo asd

Lorzmus
14th June 2007, 17:54
Comprato account su camclan che aveva un bel pg anche sul classic e mi sarebbe piaciuto giocarci ma in tedesco non ci capisco propio un cazzo asd

Allora rettifico. Al di là della lingua, non capisco il senso di comprarsi un account con pg su 2 server che, messi insieme, fanno scarsi 200 player nelle ore di punta.

GreenKnight
14th June 2007, 18:05
Da qualche parte avevo letto che era possibilie fare in modo che quest/task ecc...nsomma tutto quello che dicono gli npc appaia in lingua inglese..pero le stat delle armi e deglio oggetti appaiono in lingua originale...ma potrei sbagliarmi clamorosamente...mi informo poi aggiorno..

tyruchi
14th June 2007, 18:18
Volevo sapere se c'è una gabola di qualsiasi tipo per giocare su glastonbury senza avere tutto in tedesco che non ci capisco un emerito cavolo.
Non c'è la possibilità di trovare e sovrascrivere i file che mi visualizzano gli oggetti e le varie scritte mettendole in inglese o meglio ancora in italiano?
Chiaramente sto parlando del server europeo.



non è possibile


e cmq lo vedo anche abbastanza inutile...in un paio di giorni il significato delle scritte principali si impara.


quello che non si impara mai è a evitare la nausea di legger una lingua che pare un insieme perpetuo di insulti :gha:


ps: volendo logghi col client patchato ita sul server tedesco, però il 99% delle scritte resta in lingua tedesca e alcune cose (ad esempio premere R per rispondere ai send e mi pare lo scalare i keep) non vanno

Tharamir
14th June 2007, 20:54
ps: volendo logghi col client patchato ita sul server tedesco, però il 99% delle scritte resta in lingua tedesca e alcune cose (ad esempio premere R per rispondere ai send e mi pare lo scalare i keep) non vanno


ecco, come si fa a riportare tutto in tedesco :) si può?

Grazie
Ale

tyruchi
14th June 2007, 21:01
ecco, come si fa a riportare tutto in tedesco :) si può?
Grazie
Ale


dall'update.dat della cartella di daoc sostituisci german ad italian e viceversa

Tharamir
14th June 2007, 21:07
grazie mille :)

che idiota, non ci avevo pensato :P

Ale

GreenKnight
15th June 2007, 13:14
dall'update.dat della cartella di daoc sostituisci german ad italian e viceversa


:love: ecco !