PDA

View Full Version : The Incredible Hulk



Faramjr
13th June 2007, 19:17
Ormai è notizia vecchia, ma non se ne è ancora parlato qui. Quest'estate cominciano le riprese del secondo film prodotto dalla Marvel Studios, L'Incredibile Hulk.

Il progetto è strano, perchè si tratta di un sequel/remake del tentativo di Ang Lee, il cast è completamente diverso, la storia potrebbe prendere inizio dalla fine del fil precedente. Hulk infatti è già una realtà ed è in cerca della cura che può farlo tornare normale.

Il cast è esplosivo: Bruce Banner è interpretato da Edward Norton, la fidanzata Betty Ross da Liv Tyler (300 Liv Tyler non fanno una Jennifer Connelly), il padre della gnocca nonchè supergenerale da sempre dedito alla caccia di Hulk, Thaddeus "Thunderbolt" Ross è interpretato da William Hurt, mentre Tim Roth interpreta il cattivo Emil Blonsky ossia "the Abomination", l'arcinemico di Hulk.

rehlbe
13th June 2007, 19:38
edward norton :metal: :metal: :metal: tim roth :metal: :metal: :metal: william hurt :metal:

IrideL
13th June 2007, 19:49
sinceramente l'ultimo film non mi è piaciuto per niente.. mi pare di essermi persino addormentato sul finale (e mi succede raramente )

spero che questo sia meglio, cosa che già credo che sia visto che c'è il mitico Edward norton e una delle donne piu strafighe in circolazione ( ma se dovessi scegliere purtroppo sono innamorato degli occhi della Connelly :love: ) ...certo un sequel remake fa' un po schifo , a sto' punto potevano farlo da capo ( o evitare proprio e aspettare 20 anni per fare un remake :sneer: ) ..

speriamo almeno che diano un po' piu spessore a questo personaggio..che nn sia solo un gommone da masticare che rimbalza insomma

Hador
13th June 2007, 20:00
a me è piaciuto il primo .____.

Slurpix
13th June 2007, 22:47
il primo mi ha fatto cagare, lentissimo e scazzosissimo.

Kinson
14th June 2007, 05:01
il primo è oggettivamente brutto ç_ç

Hador
14th June 2007, 09:27
è lungo, ma come ho già detto a me è piaciuto più di spideraman, almeno in hulk c'è azione e non tutti bacetti e carezze con 5 minuti di computer grafica -_-

Warbarbie
14th June 2007, 18:06
I film senza un antagonista degno di nota sono una rottura di cazzo,il primo Hulk è osceno

Slurpix
14th June 2007, 20:54
è lungo, ma come ho già detto a me è piaciuto più di spideraman, almeno in hulk c'è azione e non tutti bacetti e carezze con 5 minuti di computer grafica -_-

vabè Spidermerd 3 è orrendo.

Defender
14th June 2007, 22:58
L'Hulk con Eric Bana è un film del cazzo, period.

Vedremo cosa salterà fuori con questo...

adigirolam
15th June 2007, 02:09
Credo che Hulk sia il film sui supereroi peggiore che abbia visto e tra le altre cose recitava meglio quello al computer di eric bana

Shub
15th June 2007, 08:10
Non diciamo cacchiate...il peggio film è a scelta tra Daredevil, Elektra e The Punisher.

Non sto parlando del The Punisher con Dolph Lundgren (quello sarebbe il top del top del trash) ma quello con Jhon Travolta :D

Boroming
15th June 2007, 12:18
stai scordando ghost rider :confused:

Shub
15th June 2007, 12:25
Ghost rider rispetto a quelli è spanne sopra :D

holysmoke
15th June 2007, 12:27
Howard il Papero >>> Ghost Rider, Daredevil, Elektra e The Punisher.

:nod:

Galandil
15th June 2007, 12:50
Elektra è davvero il minimo del minimo. :bored:

Howard the Duck pwna il mondo, invece! :nod:

Faramjr
15th June 2007, 12:59
Howard the Duck pwna il mondo, invece! :nod:

Il mondo?

L'Universo!!

http://www.clubdesmonstres.com/howardduck.gif

adigirolam
15th June 2007, 13:29
Non diciamo cacchiate...il peggio film è a scelta tra Daredevil, Elektra e The Punisher.

Non sto parlando del The Punisher con Dolph Lundgren (quello sarebbe il top del top del trash) ma quello con Jhon Travolta :D

Infatti ho messo "il peggiore che ho visto", questi, ghost raider e i fantastici 4 non li ho visti ;)

Shub
15th June 2007, 13:41
Merd mi ero dimenticato dei F4...li avevo rimossi...

Ahahah howard era un mito...parrucconata anni 80 :D