PDA

View Full Version : Questa sera odio Vasco Rossi



Jarsil
13th June 2007, 19:56
con tutto il cuore.

Fanculo, un'ora per trovare parcheggio a una cifra di distanza da casa e tutto perché a 300 metri da casa mia c'è il fottuto Stadio di Latina dove il fottuto Vasco Rossi stasera tiene la fottuta data zero del suo fottutissimo tour italiano di quest'anno :madd::madd::madd::madd:

Che due maroni! Mezza Latina bloccata e chiusa al traffico e rompicoglioni ovunque, in piu', 9/10 delle auto sono guidate da donne e non avete idea del bordello che s'è creato sotto la mia finestra di casa...

Drako
13th June 2007, 19:59
maledetto vasco rossi...ma te un garage? un posto macchina? un angolino? un pertugio?

Jarsil
13th June 2007, 20:03
maledetto vasco rossi...ma te un garage? un posto macchina? un angolino? un pertugio?

Il garage ce l'ho ma non è mio, è gentilmente concesso aggratisse dalla mia padrona di casa e ci tengo la Monster, la macchina di solito la parcheggio in strada (tanto non è nuova), solo che stasera in strada non metti nemmeno un triciclo per bambini da quanto è piena.

In realtà la colpa è mia che non c'ho pensato a portarla a casa a pranzo e tornare a piedi dall'ufficio che è vicino...

Rad
13th June 2007, 20:05
la soluzione era andare al concerto imho
cmq è sempre un problema, quando ci sono questi eventi, spostarsi; in genere io o uso il motorino e svicolo/parcheggio dove mi pare, oppure i mezzi pubblici.. anche se non è il tuo caso, che hai lo stadio sotto casa

edit per dire che non capite 1 cazzo di musica :cry:

Kith
13th June 2007, 20:20
sfigato te che abiti a 300m dallo stadio :sneer:

Shalee
13th June 2007, 20:26
si lamenta ma sto cazzaro di Jarso non faceva tutti sti versi quando sono andati a cantare i PFM eh :sneer: lo so che sei un loro fanboy :nod:

Jarsil
13th June 2007, 21:11
si lamenta ma sto cazzaro di Jarso non faceva tutti sti versi quando sono andati a cantare i PFM eh :sneer: lo so che sei un loro fanboy :nod:
:fuck:

Ma a me non fotte un cazzo che canti anzi, me lo sento dal terrazzo :D

Il problema è che hanno blindato la zona e mi rompono i coglioni per la macchina, mica il concerto in se, quello me lo gusto, tanto sono in atmosfera da vacanza oggi, 4 giorni di ferie inc :D

Guaire
13th June 2007, 21:56
Pensa un po, io Vasco lo odio tutti i giorni, e non mi ha mai fottuto il posto macchina

Tanek
13th June 2007, 22:10
con tutto il cuore.
Fanculo, un'ora per trovare parcheggio a una cifra di distanza da casa e tutto perché a 300 metri da casa mia c'è il fottuto Stadio di Latina dove il fottuto Vasco Rossi stasera tiene la fottuta data zero del suo fottutissimo tour italiano di quest'anno :madd::madd::madd::madd:
Che due maroni! Mezza Latina bloccata e chiusa al traffico e rompicoglioni ovunque, in piu', 9/10 delle auto sono guidate da donne e non avete idea del bordello che s'è creato sotto la mia finestra di casa...
Pensa che io fino a 18 anni andavo in vacanza ogni estate a meno di un km da casa tua :D (via del Lido :P , se non ricordo male si chiama così, c'era un centro commerciale) Il centro di Latina lo conoscevo abbastanza bene, anche perchè è minuscolo :D

gilda
13th June 2007, 22:12
Pensa un po, io Vasco lo odio tutti i giorni, e non mi ha mai fottuto il posto macchina
anch io lo odio tutti i giorni eppure nn mi ha fottuto il posto ma ha solo rotto il cazzo ad ogni stazione radio quando lo sento....:sneer:

9-3v4iM-9
13th June 2007, 22:14
con tutto il cuore.
Fanculo, un'ora per trovare parcheggio a una cifra di distanza da casa e tutto perché a 300 metri da casa mia c'è il fottuto Stadio di Latina dove il fottuto Vasco Rossi stasera tiene la fottuta data zero del suo fottutissimo tour italiano di questo FOTTUTISSIMO anno :madd::madd::madd::madd:


:point:

Jarsil
13th June 2007, 22:17
Pensa che io fino a 18 anni andavo in vacanza ogni estate a meno di un km da casa tua :D (via del Lido :P , se non ricordo male si chiama così, c'era un centro commerciale) Il centro di Latina lo conoscevo abbastanza bene, anche perchè è minuscolo :D


Via del Lido, vicino centro commerciale = zona Morbella ;)
Abito un po' piu' su, vicinissimo a via del lido...

Tanek
13th June 2007, 22:25
Via del Lido, vicino centro commerciale = zona Morbella ;)
Abito un po' piu' su, vicinissimo a via del lido...
Si ho presente la zona dello stadio, o meglio la avevo presente quando avevo 18 anni :D c'era una gelateria lì dove andavo sempre perchè il gelato era troppo buono, faceva angolo proprio nella piazzetta col giardino di fronte allo stadio, vicino alla strada che porta verso il centro vicino la ex-SIP. :D

A pensarci così mi viene un po' di nostalgia... il mio nonno :cry:

Sorry sono OT ;)

Rad
13th June 2007, 22:30
@guaire & gilda: ci vediamo al concerto il 27 ;) :sneer:

Slurpix
13th June 2007, 22:33
Pensa un po, io Vasco lo odio tutti i giorni, e non mi ha mai fottuto il posto macchina


:bow::bow::bow:

Jarsil
13th June 2007, 22:39
Devo dire che sentirlo dal vivo rende però... sono appena passato (a piedi, of course) allo stadio che c'è l'automatico per le paglie h24 e le ho finite, beh, c'è un boato di gente pure fuori dallo stadio, l'acustica dietro il palco è ottima si sente benissimo e rende davvero bene... sarà che poi sono capitato mentre cantava un paio di vecchie glorie (Vivere una favola, per dire quella che m'ha accompagnato tornando a casa)...

Rad
13th June 2007, 22:44
Devo dire che sentirlo dal vivo rende però... sono appena passato (a piedi, of course) allo stadio che c'è l'automatico per le paglie h24 e le ho finite, beh, c'è un boato di gente pure fuori dallo stadio, l'acustica dietro il palco è ottima si sente benissimo e rende davvero bene... sarà che poi sono capitato mentre cantava un paio di vecchie glorie (Vivere una favola, per dire quella che m'ha accompagnato tornando a casa)...
:bow:
le vecchie son le + belle

Jarkheld
13th June 2007, 22:53
:bow:
le vecchie son le + belle

tanto in 27 salta il concerto :point:

Rad
13th June 2007, 22:54
tanto in 27 salta il concerto :point:
sgrat

Drako
14th June 2007, 08:37
Pensa un po, io Vasco lo odio tutti i giorni, e non mi ha mai fottuto il posto macchina
up, ha fatto belle canzoni ma mi sta sui coglioni da morire.

ahzael
15th June 2007, 16:07
Io son fortunato, quando c era qualcosa all olimpico inculavo la tessera degli esteri di mia madre e parcheggiavo alla farnesina :sneer: