Log in

View Full Version : [mario striker charged football] preso

Devon
13th June 2007, 20:07
potra sembrare il solito post scredita-wii del fanboy-shagaz
ma non lo è

sono rimasto comunque deluso sia sotto l'aspetto grafico sia dalla complessita del gioco

graficamente non c'è molto da dire, faceva meglio l'xbox 1, è fluidissimo durante il gioco, ma nei vari menu ci sono degli scatti fastidioserrimi

il gioco in se ha potenzialita per divertirmi, pero al momento attuale (all'inizio praticamente) la difficolta è inesistente, vinto una coppa a difficolta estrema praticamente istant senza aver fatto tutorial

l'online devo provarlo (se qualcuno vuole far na patta per prova lo dica)

se qualcuno mi conferma che andando avanti\nell'online sono presenti piu di 4 comandi e 2 tiri.. mi farebbe felice e sopratutto non avrei buttato 40€

il wiimote è scomodo per questo gioco (che non ne sfrutta minimamente le potenzialita)

:wave:

Randolk
13th June 2007, 20:13
Bravo, adesso fai la coppa cristallo :D

Slurpix
13th June 2007, 20:13
vabbe ma ci stanno 80 post su mario calcio, attaccatene a uno xd. :nod:

cmq Shagaz piu passa il tempo e piu penso che tu di vg nn capisci un cazzo. :sneer:

Kith
13th June 2007, 20:16
la prima coppa fa ridere le altre son harderrime

per il resto hai buttato 40 € il gioco è immediato e semplice, se non ti diverte vuol dire che non fa per te

Devon
13th June 2007, 20:19
tornando it: si diventano piu difficili, pero aumentano i numeri di tiri o chesso qualche combo figa?

Devon
13th June 2007, 20:21
vabbe ma ci stanno 80 post su mario calcio, attaccatene a uno xd. :nod:

cmq Shagaz piu passa il tempo e piu penso che tu di vg nn capisci un cazzo. :sneer:

e so andato dietro di 2 pagine, c'era solo quello coi codici amicicci

e cmq fortuna che ci siete voi, cosi imparo qualcosa magari :bow:

Galandil
13th June 2007, 20:46
Anche io per sfizio iniziai subito con la Coppa Fuoco, vinta con un setup del cazzo fatto a random.

Inizio la Coppa Cristallo e vengo strapwnato. Allora mi dico, mah, avrò sbagliato setup e devo impratichirmi col gioco.

Dopo un po' di Sfide Strikers e diverse partite online, ci riprovo con una nuova squadra.

Coppa Fuoco iserrima, Coppa Cristallo iserrima, Coppa Striker un incubo, ancora devo riuscire a vincerla con tanto di premi.

E' un gioco dove ti pare che all'inizio la conoscenza dei giocatori e di quello che possono fare conti zero, vai avanti e vedrai che ci sono tante combinazioni possibili e cmq o sai giocare, o suchi (online in particolar modo).

Ho visto gente fare certi numeri da standing ovation.

E cmq io AMO giocare con Nunchuk+Wiimote, non fosse altro che per il fatto che non devo piegarmi stile gibbone per tenere il pad con entrambe le mani. :D

Se pensi che sto gioco sia per non-skilled, ti stai sbagliando. :p

Devon
13th June 2007, 20:49
nono, non hod etto questo
pero come anche tu hai confermato, la prima impressione è di un gioco semplice
provero l'online con qualcuno e andro avantinelle coppe allora
:nod: thx

Hagnar
13th June 2007, 20:55
la prima impressione è di un gioco semplice

La semplicità è un difetto? :scratch:

Devon
13th June 2007, 20:58
no
pero puo piacere e non piacere
ti pare?

Slurpix
13th June 2007, 21:03
si ma a te shagaz che piace?hai 8 consolle e un pc ninja e a che giochi?? sempre che tutto ti faccia cagare. :sneer:

Cmq Mario calcio va preso solo x l'online, il single non è che sia entusiasmante.

Kali
14th June 2007, 00:23
strano che a shagaz non piaccia 1 cazzo auhauhhuahuahau...ehh ma sono i suoi gustih :sneer:

browser game ftw :sneer:

ahzael
14th June 2007, 01:35
Ba, almeno potro utilizzare questo post quando proton verra a dirmi che un gioco e' brutto se shagaz dice che lo e' :sneer: (vedi primo flame FM2) .
Cmq shag, sinceramente, ma esiste un cazzo di gioco che ti piace ? Cioe a sentirti parlare sembra che gli unici giochi che ti piacciono sono GT5 e MGS 4, se non fosse per il fatto che debbano ancora uscire...........

Devon
14th June 2007, 01:41
allora hai capito veramente male
gt5 ce sta
mgs4 non mi attira per un cazzo :sneer:

a me dispiace che i miei gusti non ocincidano con quelli della maggior parte degli utenti di wayne2k1. ma cosi è
e di certo non mi faccio imporre i gusti da nessuno eh
io cerco sempre di discutere in toni civili, ma poi arriva il solito spalamerda (kali, la maggior parte delle volte) a degenerare la cosa e alcune volte mi lascio prendere e rispondo, molte altre (dalla sbroccata di ache) lascio perdere e non apro piu il post
pero da parte mia cerco di evitarlo, ma a quanto pare altri utenti se ne fregano e continuano imperterriti (sempre, vedi kali)

Drako
14th June 2007, 01:44
io glielo dico sempre: ma il wii che cazzo te lo sei comprato a fare? Non è per te.

Devon
14th June 2007, 01:45
ecco l'altro
del wii ci sono prospettive interessanti, vedi star wars, e forse qualche fps, oltre che i giochi da fare in compagia ogni tanto, al momeno non c'è nemmeno un gioco che giustifichi la scelta del wiimote a discapito di tutto il resto (come offre x360 o ps3) ecco tutto

oltre tutto, che cazzo ti frega se compro roba che non mi interessa? :sneer:

Drako
14th June 2007, 01:47
ecco l'altro
del wii ci sono prospettive interessanti, vedi star wars, e forse qualche fps, oltre che i giochi da fare in compagia ogni tanto, al momeno non c'è nemmeno un gioco che giustifichi la scelta del wiimote a discapito di tutto il resto (come offre x360 o ps3) ecco tutto
oltre tutto, che cazzo ti frega se compro roba che non mi interessa? :sneer:
che puttana io lo dicevo per scherzare. basta da oggi freccio ALONE! :rain:

Devon
14th June 2007, 01:58
freccia un po come te pare :sneer:

Galandil
14th June 2007, 02:28
nono, non hod etto questo
pero come anche tu hai confermato, la prima impressione è di un gioco semplice
provero l'online con qualcuno e andro avantinelle coppe allora
:nod: thx

Il nodo focale è questo: il gioco E' semplice.

Le cose che puoi fare non sono tremila, passaggi bassi o alti, dribbling speciali di ogni giocatore, abilità dei capitani e power-up, megatiri/megaparate.

Il punto è che il gioco è talmente rapido e adrenalinico, senza interruzioni, che rende questa semplicità un'arma vincente.

In fondo pure Speedball 2 su Amiga era "semplice": ma cazzo, che gioco. Idem questo. :elfhat:

Devon
14th June 2007, 02:30
si vabe, è passato giusto qualche mese :sneer:

Galandil
14th June 2007, 02:32
si vabe, è passato giusto qualche mese :sneer:

Ah, perché, un FPS a random cos'è? Sparasparasparaspara. Cazzo, originale e vario! :sneer:

Speedball 2 OGGI dà ancora la merda a milioni di giochi per quanto è divertente. E chiunque dica il contrario, davvero non capisce un cazzo di videogames. :nod:

Devon
14th June 2007, 02:50
non ho dettoq uesto
intendevo che un gioco dello stesso genere dovrebbe ampliare un po le possibilita
tutto qua :d

Arthu
14th June 2007, 10:16
E' colpa di gente come te shagaz se il 90% degli rts ora fa cagare :sneer:
Ma nooooo tre fazioni sono pocheeeee , ma no la grafica suxaaa, metti un po' di powerupppp , gaaaahhhh , e la gente continua a giocare a starcraft :sneer:

Devon
14th June 2007, 10:22
ah, ok

Kali
14th June 2007, 12:39
allora hai capito veramente male
gt5 ce sta
mgs4 non mi attira per un cazzo :sneer:
a me dispiace che i miei gusti non ocincidano con quelli della maggior parte degli utenti di wayne2k1. ma cosi è
e di certo non mi faccio imporre i gusti da nessuno eh
io cerco sempre di discutere in toni civili, ma poi arriva il solito spalamerda (kali, la maggior parte delle volte) a degenerare la cosa e alcune volte mi lascio prendere e rispondo, molte altre (dalla sbroccata di ache) lascio perdere e non apro piu il post
pero da parte mia cerco di evitarlo, ma a quanto pare altri utenti se ne fregano e continuano imperterriti (sempre, vedi kali)

Guarda che ci sono almeno altre 10 persone che ti prendono per il culo visto le tue uscite a dir poco ridicole e fanboyesce™

Non prendertela sto testando il tuo livello massimo di imparzialità per poi farne uno studio :sneer:

Devon
14th June 2007, 13:03
8 su 10 rosikano, non mi dilungo sul perche ma fidati e tu sie uno di quelli ;)

Arthu
14th June 2007, 13:09
Suppongo rosikino perchè speravano nella tua approvazione e li hai delusi.Guarda che non sei il papa eh :sneer:

p.s.
Io non ho mscf quindi non so come sia.

Kith
14th June 2007, 13:11
shagaz è un donchisciotte, invece che combattere i mulini a vento combatte le consolle non sony :sneer:

Devon
14th June 2007, 13:18
ecco vabbeh
inutile

Galandil
14th June 2007, 13:24
non ho dettoq uesto
intendevo che un gioco dello stesso genere dovrebbe ampliare un po le possibilita
tutto qua :d

Ma possibilità di che, di grazia?

Il calcio è sempre quello da decenni, il basket idem, un botto di giochi si basano sempre sulla stessa struttura eppure nessuno si lamenta del fatto che vadano "ampliati".

Inoltre, attualmente, che io sappia non esiste un gioco simil Mario Strikers su nessuna piattaforma, se escludiamo la prossima uscita di Speedball 2 per PC.

Se non ti piace il genere è un discorso, ma cassare sto gioco sulla base di una prima impressione o sulla base di gusti esclusivamente personali mi pare eccessivo, decisamente.

Sulimo
14th June 2007, 13:29
io pure avendoci giocato solo offline mi sono divertito come 1 bimbo nutelloso -_-

appena mi buyerò sta cazz di pennetta farò il nerdmastah!