View Full Version : Dopo 6 anni stava morendo il mio MX500
Tunnel
13th June 2007, 20:17
Prima ero stato preso dal piu' totale sconforto, il mio fido MX500 dopo anni e anni di fedelissimo servizio non rilevava piu' i movimenti della rotella.
Per prima cosa mi son informato per mandarlo in rma ma era ovviamente fuori garanzia, allora mi son detto: morto per morto smontiamolo :|
Beh... dentro c'ho trovato veramente di tutto, mi son risparmiato dal fargli una foto perchè era vomitevole veramente :D
C'era dentro pure Chobin (http://www.ivanpiombino.org/menu/ivan/ricordi/cartoni/chobin.jpg) che ballava e saltava :shocked:
Terribile.
Ora ètornato a funzionare perfettamente. Era la prima volta che lo aprivo e son rimasto veramente impressionato per la qualità costruttiva. Incredibile veramente ! Ti credo che nn si rompon mai (ora per altro il tasto destro e tornato a fare "*click* *click* :elfhat: )
I love my MX :kiss:
Hador
13th June 2007, 20:21
rotella? ma siamo matti? nn è ottico il 500?
credo intendesse lo scroll :O
Arcotemo
13th June 2007, 20:33
la scroll credo :D
Devon
13th June 2007, 20:43
spero intenda la scroll
1 perche definire una "palla" rotella è un po strano
2 perche l'mx500 è ottico
:banana:
Marphil
13th June 2007, 21:04
Quando ho deciso di pulire la mia tastiera smontando tutti i tasti ci mancava poco che vomitassi il pranzo per la stanza da quello che c'avevo trovato dentro.
Next time piuttosto che pulirla ne compro una nuova.
Tastiere da 10 € ftw :nod:
Tunnel
13th June 2007, 22:11
Hador ma ti droghi ? Intendo quella che bindi con MWHEELDOWN e MWHEELUP.
Più chiaro ora ? :D
Axet
14th June 2007, 02:46
Pure io avevo capito la pallina cmq, infatti mi pareva strano perchè l'mx500 ce l'ho pure io e la pallina non l'avevo mai vista :sneer:
ahzael
14th June 2007, 03:20
rotella? ma siamo matti? nn è ottico il 500?ti tocca tornare alle elementari a ripassare la differenza tra cerchio e sfera :banana:
Jarsil
14th June 2007, 08:35
Prima ero stato preso dal piu' totale sconforto, il mio fido MX500 dopo anni e anni di fedelissimo servizio non rilevava piu' i movimenti della rotella.
Per prima cosa mi son informato per mandarlo in rma ma era ovviamente fuori garanzia, allora mi son detto: morto per morto smontiamolo :|
Beh... dentro c'ho trovato veramente di tutto, mi son risparmiato dal fargli una foto perchè era vomitevole veramente :D
C'era dentro pure Chobin (http://www.ivanpiombino.org/menu/ivan/ricordi/cartoni/chobin.jpg) che ballava e saltava :shocked:
Terribile.
Ora ètornato a funzionare perfettamente. Era la prima volta che lo aprivo e son rimasto veramente impressionato per la qualità costruttiva. Incredibile veramente ! Ti credo che nn si rompon mai (ora per altro il tasto destro e tornato a fare "*click* *click* :elfhat: )
I love my MX :kiss:
Ti dico solo, a proposito di polvere e schifezze, che a noi a cadenza abbastanza regolare ci tornano dei server per la manutenzione da vari clienti, i quali pensano che dei computer delicati da tenere su 24x7 possano benissimo stare nel magazzino delle scope nel sottoscala dello scantinato in un posto polveroso e umido... :gha:
In un paio di occasioni, l'apertura del pannello laterale ha comportato la fuoriuscita di insetti, matasse di polvere grandi piu' del dissipatore del p4, e altre schifezze immonde... per non parlare di una nella quale abbiamo trovato merda di topo, e non chiedetemi come cazzarola c'era entrato che il case era chiuso :shocked:
saltaproc
14th June 2007, 08:46
passato da poco al mx1000 dopo che l'mx500 era finito giu dalla scala...non chiedetemi il perchè :(
ho provato a rimetterlo in sesto ma ho dovuto seppellirlo in giardino :cry:
cmq troppo comodo pure l'mx1000
bhuabuhabhuahuabuhab5000 :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: