PDA

View Full Version : Guida per Warhammer



Riot
13th June 2007, 21:34
Non so se qualcuno l aveva gia postata, cmq metto il link los tesso.....

Qui di seguito una guida che ho rpeso dal sito di MMORPG italia, se volete sapere di piu' o magari capire come saranno le dinamiche di gioco, o semplicemente se siete dei nuovi players leggetela

http://www.mmorpgitalia.it/forum/showthread.php?t=90756

Ciao a todos

Riot

Gramas
18th June 2007, 23:58
Ho dato una letta a quel forum(dopo anni)ed è ancora inguardabile come anni fa-.-

Pic STK
19th June 2007, 09:22
http://www.war-italy.it/

qui trovate tutte le info che volete su warhammer, c'è anke un araldo con le gilde che si formeranno

Sante
19th June 2007, 13:37
figa tutti roleplayers dalle descrizione delle gilde sull'herald...

Sintak
19th June 2007, 13:40
figa tutti roleplayers dalle descrizione delle gilde sull'herald...

Ottimo.. :confused:

:gha:

9-3v4iM-9
19th June 2007, 13:49
roleplayers e zerger wannabe... alcuni vorrebbero addirittura l'impossibilità di fare gruppo tra razze diverse :gha:

SharTeel
19th June 2007, 13:57
roleplayer = renown points che camminano.

9-3v4iM-9
19th June 2007, 13:59
eh ma se sono troppi io punterei subito a fare un gruppo per il bombing

Sante
19th June 2007, 14:08
roleplayer = renown points che camminano.

roleplayer = zerg

Tibù
19th June 2007, 14:20
roleplayer=andare a farmarli ancora dal livello 1

SharTeel
19th June 2007, 14:25
zerg = renown points che camminano X numero di persone che lo compongono

:sneer:

Acheron
19th June 2007, 14:36
Cazzi free kill

Traumar
19th June 2007, 15:47
Poco inutili ste guide che poppano ad 1 anno dal lancio :sneer:

Sante
19th June 2007, 17:11
zerg = renown points che camminano X numero di persone che lo compongono

:sneer:

ma non hai pauraahhh


Cazzi free kill

OT: ho dingato 360 BS spendendo circa 150 gold :nod:

Bass
23rd June 2007, 19:31
Non tutti possono entrare entrare nelle fila degli UNFORGIVENS, infatti, potrà farne parte solo chi supererà la QUEST di GILDA, una sorta di prova del
fuoco decisa dal GM e dagli Officers!

Quest di gilda: portami l'oggetto sgravato X e ti faccio entrare :sneer:

Troppo bello fare il GM di quella gilda :sneer:

Iscariot
23rd June 2007, 19:41
Quest di gilda: portami l'oggetto sgravato X e ti faccio entrare :sneer:
Troppo bello fare il GM di quella gilda :sneer:

si sono anche quelle che durano di + :sneer:

SharTeel
23rd June 2007, 20:16
ma non hai pauraahhh


ho una paladina su D&D, quindi sono immune alla paura :sneer:

Hador
23rd June 2007, 20:38
C'è disponibile un posto di alto ufficiale del bene paladino del sole nella mia gilda su war, i paladini templari combattenti della tavola rotonda supersajan. Saremo una gilda di prodi e valorosi, combatteremo il nemico per il nostro regno e la nostra terra!
pm se interessati

SharTeel
23rd June 2007, 21:10
io!

Tuco Benedicto
23rd June 2007, 21:41
Ho dato una letta a quel forum(dopo anni)ed è ancora inguardabile come anni fa-.-
È un fenomeno prospettico piuttosto comune.
Molti pensano che la propria merda non puzzi.

Hador
23rd June 2007, 22:29
puzze diverse, io ti consiglio quella, è meglioh
su gr op op op

Gramas
23rd June 2007, 23:14
puzze diverse, io ti consiglio quella, è meglioh
su gr op op op
:rotfl:

No ma la cosa assurda è veramente la schiera di roleplayer imbarazzante.

Arthu
23rd June 2007, 23:17
È un fenomeno prospettico piuttosto comune.
Molti pensano che la propria merda non puzzi.
Giusto per curiosità perchè ti chiami tuco e poi hai la faccia del biondo come avatar?

Tuco Benedicto
23rd June 2007, 23:28
Giusto per curiosità perchè ti chiami tuco e poi hai la faccia del biondo come avatar?
Perché l'avatar e il nick non sono strettamente correlati e sono arrivati in momenti distinti.


No ma la cosa assurda è veramente la schiera di roleplayer imbarazzante.Vero, e francamente nell'ambito dei giochi online i roleplayer convinti li ho sempre trovati una categoria divertente per quanto riesce a sembrare sistematicamente fuori posto (leggetevi il fumetto The Noob (http://www.thenoobcomic.com/index.html) per una parodia a riguardo).
Quello che non concepisco è questa tendenza che si ha in ogni forum a parlare male della concorrenza e a considerarla generalmente inferiore.

Su NGI affermano che siano tutti coglioni tranne loro, su MMORPG.it dicono che dalle altre parti sono tutti lamer, qui suggerite che altrove siano tutti niubbi, su TGM che la concorrenza è impotente, bla bla bla.

Io leggiucchio un po' ovunque e a me da osservatore neutrale (visto che non provo nessuna affezione per alcuna delle parti in gioco) pare francamente che di perfetti stronzi e persone che valga la pena leggere non ne manchino in nessuno dei suddetti.

Chiaramente presenti esclusi, come si suol dire in questi casi.

Gramas
23rd June 2007, 23:38
Ma non so,forse quà siamo stati forgiati da un esperienza alla "power gamers" su daoc,alla fine questo forum è nato così...ci stava solo una sezione mi pare anni fa^^.

Daoc era considerato come unico mmorpg con "competizione" anzi diciamo come unico mmorpg decente....qua ci sta infinita gente(shar?:!!)che aspetta questo gioco solo per ricostruirsi la sua gank e andare in giro a polverizzare tutto^^...se mai sarà un bel gioco ovviamente.

Vai a dare una letta a vari forum e ti vedi gilde create 1 anno prima con propositi che fanno ridere e non molto distanti da quello che ha scritto hador=->n00bs

Acheron
24th June 2007, 00:38
Ma non so,forse quà siamo stati forgiati da un esperienza alla "power gamers" su daoc,alla fine questo forum è nato così...ci stava solo una sezione mi pare anni fa^^.
Daoc era considerato come unico mmorpg con "competizione" anzi diciamo come unico mmorpg decente....qua ci sta infinita gente(shar?:!!)che aspetta questo gioco solo per ricostruirsi la sua gank e andare in giro a polverizzare tutto^^...se mai sarà un bel gioco ovviamente.
Vai a dare una letta a vari forum e ti vedi gilde create 1 anno prima con propositi che fanno ridere e non molto distanti da quello che ha scritto hador=->n00bs
grama comprati un pc.

Hador
24th June 2007, 00:59
su ngi sono mafiosi, mmorpg.it e gr sono uguali :nod:

SharTeel
24th June 2007, 01:18
Ma non so,forse quà siamo stati forgiati da un esperienza alla "power gamers" su daoc,alla fine questo forum è nato così...ci stava solo una sezione mi pare anni fa^^.
Daoc era considerato come unico mmorpg con "competizione" anzi diciamo come unico mmorpg decente....qua ci sta infinita gente(shar?:!!)che aspetta questo gioco solo per ricostruirsi la sua gank e andare in giro a polverizzare tutto^^...se mai sarà un bel gioco ovviamente.
Vai a dare una letta a vari forum e ti vedi gilde create 1 anno prima con propositi che fanno ridere e non molto distanti da quello che ha scritto hador=->n00bs


un nome a caso fra quelli che aspettano WAR per richiamare a raccolta i membri della gank eh? :sneer:

rehlbe
24th June 2007, 01:22
mah, ngi e tgm non sono male, hw idem, ma gr e soprattutto mmorpg.it sono un alveare di bimbiminkia :|

Tunnel
25th June 2007, 10:18
C'è disponibile un posto di alto ufficiale del bene paladino del sole nella mia gilda su war, i paladini templari combattenti della tavola rotonda supersajan. Saremo una gilda di prodi e valorosi, combatteremo il nemico per il nostro regno e la nostra terra!
pm se interessatiHai PM :confused:

Sturm
25th June 2007, 10:25
C'è disponibile un posto di alto ufficiale del bene paladino del sole nella mia gilda su war, i paladini templari combattenti della tavola rotonda supersajan. Saremo una gilda di prodi e valorosi, combatteremo il nemico per il nostro regno e la nostra terra!
pm se interessati

La chiamerai Tana delle Tigri vero?:sneer::sneer:

Tele
25th June 2007, 11:36
posto per un Cavaliere super sayan in gilda? ^^

tyruchi
25th June 2007, 15:57
nn trattatemi male gr: quando uno è depresso è il metodo migliore x tirarsi su di morale e rendersi conto che in fondo, c'è sempre chi sta peggio :nod:


shar ne sa qualcosa :nod:

blaze
25th June 2007, 18:40
Siete passati da un tirare le pietre agli altri forum ad un simil-spam, lo so che la partenza non è interessante ma tornate in carreggiata.

San Vegeta
28th June 2007, 15:11
ioioio per gilda gank, pro e kattivi

ho solo 4 ore a sera, ma se dormo un cazzo, posso arrivare anche a 8 ore