PDA

View Full Version : Kart-raduno! Info & adesioni



Axet
14th June 2007, 02:32
Allora.. innanzitutto il link della pista:

http://www.kartodromo.it/default.htm

Ho guardato i prezzi, un gp consiste in 10 minuti di prove cronometrate e 18 minuti di gara. Si può fare sia con i 200cc 4 tempi che con i 125cc 2 tempi.

Con i 125 costa 70 euro a testa, si fa minimo in 4 e massimo in 6. Costa un botto ma io lo farei cmq visti i 28 (sì, VENTOTTO) cavalli del kart :nod:
Altrimenti con i 200cc costa 45 a testa, e si va da un minimo di 7 persone a un massimo di 13.

E quà bisgona decidere, io sono per i 125 cmq :O

Per quanto riguarda invece pizza & birra, questo è il sito dell'abbazia di sherwood di caprino bergamasco:

http://www.abbaziadisherwood.it/categoria/degustazioni/

La pizza è buona ma nulla di che, la differenza la fanno le oltre 120 birre abbaziali :drool:

Postate di seguito le adesioni, copiando e reincollando la lista con l'aggiunta del vostro nome.

Axet, ci sono.

edit:
postate anche quando sarebbe meglio per voi, così vediamo di trovare una data che soddisfi più persone possibili.. a me non fa alcuna differenza, si può fare in qualsiasi giorno basta saperlo prima :nod:

x4d00m
14th June 2007, 03:12
lista:

Axet, ci sono
x4d00m, ci sono...qualsiasi data

Sillybee
14th June 2007, 06:53
Io ci sono:thumbup:

Axet, Xad, Silly...

Azzo 6 son pochi:look:

Rad
14th June 2007, 10:00
non fate venire Verci che è pericoloso :sneer:

btw da parte mia senza data non posso decidere Q_Q e mecojoni 70 beuri di kart.. :sneer:

Verci
14th June 2007, 10:20
ci sono, solo con i 4 tempi, i 2 tempi costano uno sfottio e 6 sono davvero pochi...

e poi se i 4 tempi sono come alla pista IKI di Legnano hanno tutte le protezioni necessarie affinchè ci si possa sportellare...


e si sa che sportellare >>>>>>>>>> i 28cv del 125




btw come date sono un po' messo male... nel senso... se si fa domenica sera non ho molti problemi, se si fa in settimana nessun problema, se si fa nei WE non ci sono fino a metà luglio...

il meglio come data per me sarebbe venerdì 6 luglio... :)

MBK
14th June 2007, 11:32
Rad organizzamose imho. :nod:

Rad
14th June 2007, 11:41
Rad organizzamose imho. :nod:
dopo la matura volentieri ma se viene 1328738271€ piscio, ti avverto :sneer:

mia idea-> jark mi passa a prendere (:sneer: ), tu ti fai trovare tipo a termini o a tiburtina, saliamo insieme verso berghem (5 ore se jark spinge 1 pochetto) -> gg. oppure treno ma mi sa viene a costare addirittura di + bho..

MBK
14th June 2007, 11:43
dopo la matura volentieri ma se viene 1328738271€ piscio, ti avverto :sneer:

Tranquillo, anche io ho la matura e ovviamente non vorrei spendere N euro per una sola giornata asd. Poi ci sarebbe il problema di chi ci ospita... : |

Rad
14th June 2007, 11:45
Tranquillo, anche io ho la matura e ovviamente non vorrei spendere N euro per una sola giornata asd. Poi ci sarebbe il problema di chi ci ospita... : |
imho io dormo nella bravo di axet, tu nella 147 di xad. siamo a cavallo..
2 cuscini e 1 paio di giornali sui vetri barbone style :rotfl::rotfl::rotfl:

MBK
14th June 2007, 12:01
imho io dormo nella bravo di axet, tu nella 147 di xad. siamo a cavallo..
2 cuscini e 1 paio di giornali sui vetri barbone style :rotfl::rotfl::rotfl:

Ci sto! :sneer:

Axet
14th June 2007, 13:07
Azzo 6 son pochi:look:

Appena ho tempo telefono gli chiedo se si può fare pure in di più, giusto per sapere.. cmq credo che lo facciano perchè sti cosi van troppo veloce, se lo fai in 10 la gente s'ammazza.

Per intenderci, i 100 li passano proprio tranquilli eh :D

@verci:
sportellate sux, la gente che mi fa sbandare perchè altrimenti non mi piglia la odio :fuck:
Guida pulita rox... e tiratele ste staccate >_<

Cmq chiaramente se siamo solo in 3 a voler andare sui 125cc, prendiamo i 200 :O

Acheron
14th June 2007, 13:08
Appena ho tempo telefono gli chiedo se si può fare pure in di più, giusto per sapere.. cmq credo che lo facciano perchè sti cosi van troppo veloce, se lo fai in 10 la gente s'ammazza.
Per intenderci, i 100 li passano proprio tranquilli eh :D
@verci:
sportellate sux, la gente che mi fa sbandare perchè altrimenti non mi piglia la odio :fuck:
Guida pulita rox... e tiratele ste staccate >_<
io vengo, ma guido ad uccidervi sappiatelo prima di scendere in pista :sneer:

9-3v4iM-9
14th June 2007, 13:59
io vengo se:
-si usano i kart meno pericolosi (no, non ho paura ne per la mia incolumità ne per la vostra, sono semplicemente certo che mi toccherebbe pagare un kart nuovo se usiamo quelli che viaggiano)
-viene ache
-qualcuno mi ci porta

x4d00m
14th June 2007, 15:01
-qualcuno mi ci porta


strano :sneer:

9-3v4iM-9
14th June 2007, 15:11
si eh :rolleyes:

Wolfo
14th June 2007, 15:15
se tipo mi esplode il kart sono assicurati o devo ripagarlo? :sneer:

Kith
14th June 2007, 15:50
axet non li fanno i 120, fidati che ci son stato :D

Verci
14th June 2007, 15:54
mica voglio avervi sulla coscenza... un conto è sportellarvi a 40 km/h, a 120 vi sdereno mi sa... :sneer:

Acheron
14th June 2007, 16:17
mica voglio avervi sulla coscenza... un conto è sportellarvi a 40 km/h, a 120 vi sdereno mi sa... :sneer:
alla prima curva ti salgo sulla testa col Kart.

x4d00m
14th June 2007, 16:18
mica voglio avervi sulla coscenza... un conto è sportellarvi a 40 km/h, a 120 vi sdereno mi sa... :sneer:


vabbe' ma finche' lo fai a miave chissene :sneer:

9-3v4iM-9
14th June 2007, 16:20
io ve lo ripeto... non sono preoccupato per me, sono preoccupato per voi :rain:
io sono scampato a cose che un essere umano non potrebbe immaginare, quindi sono per forza immortale... voi invece... chissà...

Acheron
14th June 2007, 16:25
io ve lo ripeto... non sono preoccupato per me, sono preoccupato per voi :rain:
io sono scampato a cose che un essere umano non potrebbe immaginare, quindi sono per forza immortale... voi invece... chissà...
io ho fatto un frontale con un ducato in motorino, e sono uscito dall'ospedale senza nulla

Kith
14th June 2007, 16:33
io ho fatto un frontale con un ducato in motorino, e sono uscito dall'ospedale senza nulla


a 2,5 km/h ? :sneer:

x4d00m
14th June 2007, 16:57
io ho fatto un frontale con un ducato in motorino, e sono uscito dall'ospedale senza nulla


e' il ducato che si e' fatto male :sneer:

Acheron
14th June 2007, 17:16
a 2,5 km/h ? :sneer:
no ducato a 70 io pure :D, motorino distrutto, io illeso, il bello è che il tizio ha preso 6k euro per danni fisici ............

Kith
14th June 2007, 17:19
per le leggi della fisica dovresti essere morto e sepolto.


sciòòòòò maledetto poltergeist :afraid:

Acheron
14th June 2007, 17:22
per le leggi della fisica dovresti essere morto e sepolto.


sciòòòòò maledetto poltergeist :afraid:


no è che con il casco gli ho incrinato il vetro e io sono finito di lato facendo un 360 per l'aria e finendo di casco per terra (a detta dei testimoni), il dottore all'ospedale mi disse che dovevo essere morto, o come minimo semi morto, e che quindi dovevo accendere un cero alla madonna, ovviamente io stavo ancora bestemmiando dio per il motorino distrutto :nod:
A so stato anche 2 week a casa perchè ok non mi ero rotto nulla, ma dire che i muscoli mi facevano male è un eufemismo

9-3v4iM-9
14th June 2007, 17:38
pure io ho fatto un frontale a 70-80 km/h atterrando di casco (NDR: casco slacciato e tirato giù 20 secondi prima perchè ho visto l'auto della municipale uscire da uno stop) ed ho ancora un semi-buco nella gamba come ricordo :D ma quello è isi rispetto a quando mi sono ribaltato a 90-100 senza casco atterrando di faccia in un campo a 10 cm da un mega-tubo in cemento :afraid: sembravo finto per come avevo la faccia distrutta, mi obbligarono a tenere gli occhiali da sole anche in classe per la prima settimana :gha:

Axet
17th June 2007, 20:18
alura.. oggi son andato a vedere la pista, sti cazzoni però non mi han fatto girare con il 125 perchè bisognava lasciarli 20 euro di cauzione e io avevo solo la carta di credito quindi ho sukato e ho dovuto girare con i 4 tempi che appunto non necessitano di nessuna cauzione.

La pista è bella, è brutto però il fatto che non c'è nessuno schermo con i tempi quindi sai come hai girato solo quando scendi e ti danno il foglio :|

Ah, i 4 tempi fanno CAGARE. Vanno bene su piste indoor, ma su una pista all'aperto abbastanza veloce come questa sono a dir poco pessimi.
Lentissimi, in pratica fai mezzo percorso in pieno :bored:

Discorso diverso per i 125, a vederli girare son dei fulmini ed oltretutto nervosissimi, se non stai attento ci rimani :D
Ho visto di quegli incapaci prendere il 125 per fare i fighi e girarsi ogni 2x3 in uscita di curva :sneer:

Axelfolie
17th June 2007, 20:26
io non posso correre -.-' GG x me, farò il tifo ç_ç
Cmq sono presente sicuro al 100% x pizza e birra :)

Sillybee
17th June 2007, 20:27
Beh a sto punto usiamo i 125... chi vuole andare piano accelera meno, non avrà mica le scarpe di piombo:gha:

Butto li una data:

DOMENICA 8 LUGLIO

Axet
17th June 2007, 20:32
8 luglio per me si può fare, ma davvero ragazzi i 4 tempi sono orridi mi sembrava di passeggiare :rain:

Poi, giusto per rendere il tutto ancora peggiore, il mio kart aveva l'acceleratore a puttane. Tutto gioco e per accelerare dovevo premere con tutta la forza sul pedale, son sceso coi crampi.
Pessimo davvero :bored:

Axelfolie
17th June 2007, 20:32
a me va bene, dovrebbe essermi arrivata da pochi giorni la macchina quindi sono sicuro anche di non avere problemi di mezzo di trasporto ^_^

Rad
17th June 2007, 20:39
sto giro passo:thumbdown
la data non va bene per me:/

Axet
17th June 2007, 20:44
Vabbè ma è solo indicativa, dite quando ci potreste essere e vediamo di organizzarci.

Come già detto per me va bene qualsiasi data ^^

Rad
17th June 2007, 20:46
Vabbè ma è solo indicativa, dite quando ci potreste essere e vediamo di organizzarci.

Come già detto per me va bene qualsiasi data ^^
eh bho non so ancora quando ho gli orali della maturità e il 20luglio teoricamente dovrei partire. quindi il mio problema è proprio di tutto il periodo.. ad 1 dopo l'estate non mancherò ma qua la vedo dura :)

Sillybee
17th June 2007, 20:54
io non posso correre -.-' GG x me, farò il tifo ç_ç
Cmq sono presente sicuro al 100% x pizza e birra :)

Perchè non puoi correre ma puoi mangiare?:look:

Axelfolie
17th June 2007, 20:56
Perchè non puoi correre ma puoi mangiare?:look:

xkè ho una spalla semidistrutta e il medico mi ha consigliato di evitare x un bel pò sollecitazioni e sforzi eccessivi in attesa di una visita ortopedica e di esami + approfonditi ç_ç

ma se proprio mi gira farò no strappo alla regola e sticazzi, al max mi si stacca il braccio ahauhau

MBK
17th June 2007, 21:01
eh bho non so ancora quando ho gli orali della maturità e il 20luglio teoricamente dovrei partire. quindi il mio problema è proprio di tutto il periodo.. ad 1 dopo l'estate non mancherò ma qua la vedo dura :)

GNE GNE io massimo 5-6 luglio e ho finito :point:

Axet
17th June 2007, 21:21
eh bho non so ancora quando ho gli orali della maturità e il 20luglio teoricamente dovrei partire. quindi il mio problema è proprio di tutto il periodo.. ad 1 dopo l'estate non mancherò ma qua la vedo dura :)

E allora suka :D

Rad
17th June 2007, 21:37
E allora suka :D
tanto vince Miave già lo so

MBK
17th June 2007, 21:42
tanto vince Miave già lo so

Solo perchè ad un certo punto si ferma, scende dal Kart, fa l'auto stop mostrando la gamba e tutti fanno il botto. Vince per forfait degli avversari. :nod:

9-3v4iM-9
17th June 2007, 22:08
mmm aaa è più possibile che gli altri siano morti tentando di evitarmi eh...

Tunnel
17th June 2007, 22:29
L'8 ci potrebbe anche stare che ci sia o_0
Oppure agosto QQ

Acheron
17th June 2007, 22:32
io cmq col cazzo corro, mi drogo mentre voi correte

Axet
17th June 2007, 22:35
io cmq col cazzo corro, mi drogo mentre voi correte

Se vuoi mi drogo con te prima di correre :nod:

Rad
17th June 2007, 22:40
Se vuoi mi drogo con te prima di correre :nod:
DOPING!

x4d00m
18th June 2007, 03:39
a me l'8 luglio va bene ;)

Verci
18th June 2007, 09:18
8 luglio x me ok :)



p.s. potrebbe darsi che decida di correr pure la mia donna... e ho paura che a qualcuno potrebbe anche dare... :look:

Tunnel
18th June 2007, 13:29
8 luglio x me ok :)



p.s. potrebbe darsi che decida di correr pure la mia donna... e ho paura che a qualcuno potrebbe anche darLA... :look:
Corretto

Acheron
18th June 2007, 13:48
P.s. io sono in treno, quindi ditemi una città dove venire col treno e viene qualcuno a raccattarmi.

Astenersi macchine sotto i 300Cv :nod: (o se ne avete 90 di cv va bene = :nod:)

Axet
18th June 2007, 13:53
In pratica chi vince si prende la donna di verci? :look:

@ache:
vai in treno fino a bergamo :nod:

Btw alla fine volete girare coi 125 o coi 4 tempi? :D

Acheron
18th June 2007, 13:55
In pratica chi vince si prende la donna di verci? :look:

@ache:
vai in treno fino a bergamo :nod:

Btw alla fine volete girare coi 125 o coi 4 tempi? :D


no la donna di Verci la prendo io per Default, poi se volete farci un giro no problem. :sneer:

A Bergamo un cazzo. io arrivo max a Milano o Bologna :nod:

Axet
18th June 2007, 13:56
Bergamo = 10km dalla pista tipo, milano = 40 :nod:

Kith
18th June 2007, 13:59
Ah, i 4 tempi fanno CAGARE. Vanno bene su piste indoor, ma su una pista all'aperto abbastanza veloce come questa sono a dir poco pessimi.
Lentissimi, in pratica fai mezzo percorso in pieno :bored:

mezzo???

Tutto a tavoletta si fa, dopo l'ultima chicane esci di traverso :nod:

e cmq son molto più divertenti dal mio punto di vista, ti puoi sportellare e cmq la velocità la senti abbastanza, sarei cmq curioso di provare i 2 tempi.


8 luglio per me si può fare, ma davvero ragazzi i 4 tempi sono orridi mi sembrava di passeggiare :rain:

Poi, giusto per rendere il tutto ancora peggiore, il mio kart aveva l'acceleratore a puttane. Tutto gioco e per accelerare dovevo premere con tutta la forza sul pedale, son sceso coi crampi.
Pessimo davvero :bored:


mio cugino ha reclamato gli han fatto fare 10 min a metà prezzo :sneer:






ah, portatevi un cuscino da mettere sui lombari :D

Axet
18th June 2007, 14:04
mezzo???

Tutto a tavoletta si fa, dopo l'ultima chicane esci di traverso :nod:

e cmq son molto più divertenti dal mio punto di vista, ti puoi sportellare e cmq la velocità la senti abbastanza, sarei cmq curioso di provare i 2 tempi.


I 4 tempi non hanno potenza per portarti fuori bene da una curva, se le fai di traverso perdi velocità alla ruota e quindi ci mette molto di più a risalire di giri (che già è lento).

Devi guidare pulito :D

La velocità non la senti per niente, la pista è troppo grande, imo. Con kart simili la senti alla mokart a cinisello perchè è indoor e molto più stretta / corta, a curno pare di esser fermi :rain:

Kith
18th June 2007, 14:40
si vabbe pare di esser fermi lal non esageriamo. lo so che vuoi fare il figo coi2 tempi :D però anche i 4 tempi son divertenti, e soprattutto mica tutti sanno guidare i kart come me e te, sai quante persone che frenavano pure con i 4 tempi? e non solo cinni o anzianotti..


si guidare pulito per andare veloce, però per fare i coglioni è divertente andare traversi :sneer:

Axet
18th June 2007, 14:46
Non voglio fare il figo, è che vanno proprio piano in relazione alla grandezza della pista.

Non devi frenare quasi mai (giusto dopo la prima chicane per impostare la curva a destra, nelle altre parti del circuito volendo puoi anche non frenare lol), non ti devi impegnare mai.. poi chiaro che se uno non è mai andato su un kart o non è capace allora si prende il 4 tempi perchè i 125 son proprio cattivi, però sticazzi :D

Cioè io son andato fino a curno e quasi mi son rotto i coglioni, se fossi andato alla mokart mi sarei divertito sicuramente di più.. kartodromo infame -_-

Gate
18th June 2007, 15:21
imo sui 4 tempi ci si diverte di piu'
quando tutti vanno alla stessa velocita' la differenza la fa il pilota :P non chi ha meno paura a schiacciare

se non lavoro ci sono anche io :(

Acheron
18th June 2007, 15:26
venitemi a prendere.
a firenze imo :nod:

Axet
18th June 2007, 15:49
imo sui 4 tempi ci si diverte di piu'
quando tutti vanno alla stessa velocita' la differenza la fa il pilota :P non chi ha meno paura a schiacciare
se non lavoro ci sono anche io :(

Non c'è tanto da fare la differenza, la fai quasi tutta in pieno.. non è una pista pensata per i 4 tempi, c'è poco da fare. Testato con mano ieri.

Chiaramente con i 125 la differenza la fa ancora di più il pilota, che discorsi sono, il non avere paura di tener giù l'acceleratore è un requisito fondamentale, mica una cosa secondaria.
Senza contare che almeno col 125 ti devi impegnare, col 4 tempi sembra di andare a passeggio :D

Verci
18th June 2007, 16:04
1- la mia donna è proprietà privata...
2- imho a sto punto penserei ad una bella pista indoor con i 4 tempi, che vanno il giusto per il tipo di pista e ci si può sportellare senza problemi... tanto da quel che si capisce saremmo più dei 6 massimo che potrebbero andare con i 125 :)

x4d00m
18th June 2007, 16:06
fate quel cazzo che volete, basta che si faccia sta garella :sneer:

Axet
18th June 2007, 16:09
Si ma verci nelle piste indoor se ti sportelli ti fai male, finisci contro le protezioni.. io una volta ho quasi rotto una costola a mio padre :rain:

Se poi proprio lo volete fare coi 4 tempi allora conviene farlo davvero indoor :D

O alla mokart oppure ce n'era una bella dalle parti di assago, però non mi ricordo il nome :look:

Verci
18th June 2007, 17:02
io propongo indoor, sportellate free ovviamente :)




p.s. non hai diritto di venire a spiegarmi cosa succede se sportelli coi kart indoor :sneer:

Sillybee
18th June 2007, 17:11
Indoor + 8Luglio=SAUNA

Mokart + Sportellata = incastrati sotto le gomme

Io direi di contarci per bene e di vedere quanti siamo e puntare ai 125:nod:

Outdoor è >>>>>>>>>>>>>>>>>>>


Protto fai tu la conta, fai la brava segretaria:p

Kith
18th June 2007, 17:30
Non c'è tanto da fare la differenza, la fai quasi tutta in pieno.. non è una pista pensata per i 4 tempi, c'è poco da fare. Testato con mano ieri.

ma non è assolutamente vero questo :elfhat: , altrimenti non li avrebbero messi no=? Ci son pure le minimoto cross :rotfl:

Fidatevi che coi 4 tempi a Curno c'è da divertirsi e non poco :D


e cmq rispetto alla mokart è molto piu figa perchè:
1° è all'aperto
2° hai le vie di fuga dove puoi finire nell'erba (e ci si finisce coi 4 tempi :D )
3° di sera è una sciallata con l'illuminazione.

Axet
18th June 2007, 17:40
Come fai a finire nell'erba col 4 tempi lo sa solo dio, devi esser mongoplettico :rain:

Cosa c'entrano le minimoto con i kart? Dio santissimo..

Guarda kith non so che esperienze precedenti hai tu o cosa, ma i 4 tempi a curno son scabrosi e a quel punto conviene trovare una buona pista indoor.

rehlbe
18th June 2007, 17:45
75€+300 km di strada :| sarei venuto volentieri, ma per una mezzora di kart diventa una faccenda un attimino troppo complicata :o

Gate
18th June 2007, 18:05
voi prendete quello che vi pare, io uso la mia minimoto .. famo cosi'?:angel:

Darkwarrior
18th June 2007, 18:15
Se lo fate a Misano vengo anche io :p

9-3v4iM-9
18th June 2007, 19:09
io uppo il 4 tempi indoor... anche perchè se c'è gente come me che sui kart c'è salita 2 volte in tutto, con i 125 soka chi sa andare perchè a sto punto poteva andare da solo e chi non schiaccia, perchè tanto resta dietro a priori... poi per me fate come vi pare, io non ho problemi a schiantarmi :look:

x4d00m
18th June 2007, 20:04
125 > all

Sillybee
18th June 2007, 20:05
Come siete difficili, mo prendo in mano la situazione:devil:

Allora, facciamo OUTDOOR che IN fa un cazzo di caldo a luglio!
Ho provato al Mokart a settembre e ci siamo squagliati nelle tute intere che ti danno... non c'è ventilazione ne condizionamento:thumbdown

Andiamo a Curno e corriamo l'8 Luglio coi 4 TEMPI.

8 Luglio prima data coi 4 tempi (per dar modo a tutti di prendere confidenza con mezzi e pista)

Lo rifaremo a Ottobre coi 125 2 Tempi, o sempre a Curno oppure altrove outdoor o indoor... e con la possibilità di correre in + di 6 se possibile... ma vedremo + avanti...

Allora, massimo 13 partecipanti, ora posto i nomi di chi si è mostrato interessato all'evento, siete pregati di confermare la presenza:

AXET CONFERMATO
XADOOM CONFERMATO
SILLYBEE CONFERMATO
VERCI
ACHERON
MIAVE
AXELFOLIE CONFERMATO
MBK
RAD
TUNNEL
GATE
KITH

Rad
18th June 2007, 20:13
Come siete difficili, mo prendo in mano la situazione:devil:

Allora, facciamo OUTDOOR che IN fa un cazzo di caldo a luglio!
Ho provato al Mokart a settembre e ci siamo squagliati nelle tute intere che ti danno... non c'è ventilazione ne condizionamento:thumbdown

Andiamo a Curno e corriamo l'8 Luglio coi 4 TEMPI.

8 Luglio prima data coi 4 tempi (per dar modo a tutti di prendere confidenza con mezzi e pista)

Lo rifaremo a Ottobre coi 125 2 Tempi, o sempre a Curno oppure altrove outdoor o indoor... e con la possibilità di correre in + di 6 se possibile... ma vedremo + avanti...

Allora, massimo 13 partecipanti, ora posto i nomi di chi si è mostrato interessato all'evento, siete pregati di confermare la presenza:

AXET
XADOOM
SILLYBEE CONFERMATO
VERCI
ACHERON
MIAVE
AXELFOLIE
MBK
RAD
TUNNEL
GATE
KITH
Rad non è disponibile l'8 luglio Q_Q :(
a settembre/ottobre però ci sono 100% ahasah

Sillybee
18th June 2007, 20:17
Rad non è disponibile l'8 luglio Q_Q :(
a settembre/ottobre però ci sono 100% ahasah

Beh, se ti dicono le date della maturità in tempo e l'8 sei già a posto vieni no?

Kith
18th June 2007, 20:37
Come fai a finire nell'erba col 4 tempi lo sa solo dio, devi esser mongoplettico :rain:

Cosa c'entrano le minimoto con i kart? Dio santissimo..

Guarda kith non so che esperienze precedenti hai tu o cosa, ma i 4 tempi a curno son scabrosi e a quel punto conviene trovare una buona pista indoor.


o ma vaffanculo però eh... sei antipatico quando ti ci metti.


1° nell erba di finisci a sportellate, non so se te ti diverti alla guida stile lord inglesi con in una mano il thè e nell altra il volante :sneer:
2° le minimoto van più lente dei kart, quindi non è affatto una pista solo per 2 tempi
3° alla mokart fan cagare, e la pista è peggio.

fine :D

Axelfolie
18th June 2007, 20:43
Axelfolie confermato con la richiesta di non sportellarmi o mi si stacca il braccio :cry:

Axet
18th June 2007, 20:48
o ma vaffanculo però eh... sei antipatico quando ti ci metti.


1° nell erba di finisci a sportellate, non so se te ti diverti alla guida stile lord inglesi con in una mano il thè e nell altra il volante :sneer:
2° le minimoto van più lente dei kart, quindi non è affatto una pista solo per 2 tempi
3° alla mokart fan cagare, e la pista è peggio.

fine :D

Io non sportello, sorpasso perchè giro più veloce t_t

Cmq le minimoto son una cosa relativa, non devon andar forte visto che ci vanno i niubbi :D

I kart della mokart vanno uguali a quelli di curno, solo che la pista è pensata per quel tipo di kart e non ti sembrano lenti, il senso è questo.

Io l'8 ci sono sicuro, ovunque decidiamo di farla. Però vorrei proporre un'altra pista se proprio volete correre coi 4 tempi perchè vi giuro che a curno non ne val la pena, e l'ho provato ieri quindi so quel che dico :D

http://www.dromokart.com/

E' indoor, è molto tecnica e la pista è bella larga quindi non ci son problemi a sorpassare ;)

A buccinasco, provincia di milano :nod:

Axelfolie
18th June 2007, 20:49
ao nn farme fa 1000 mila chilometri, curno è perfetto ^^
e non pensare solo a te / voi che siete pro coi kart, c'è chi, tipo me, non ci è mai manco salito...

Axet
18th June 2007, 21:05
Vabbè per me la distanza credo sia uguale, forse un pelo più lontano buccinasco, però per altri è più comodo :D

E poi imo è il meglio che si può trovare coi 4 tempi, vi divertite di più tutti :nod:

Poi oh se proprio volete farlo a curno coi 4 tempi facciamolo, ma vengo giusto per la compagnia perchè al terzo giro stringerò il casco il più forte possibile finchè non svengo :sneer:

Kith
18th June 2007, 21:08
nemmeno io ipoteticamente sportellavo, poi mi son trovato in testacoda nell'erba grazie a uno dei tanti cugini, allora mi son ingranato ahauhauh


curno pompa benone, mi state facendo venir voglia di mandar in culo gli N esami e venire :D

x4d00m
19th June 2007, 03:08
confermo per l'8 luglio....preferirei i 125 2tempi ma se si va in compagnia mi accontento anche dei 4tempi ;)

Sillybee
19th June 2007, 09:37
Sia chiaro che se confermiamo in 6... e siamo tutti d'accordo per i 2 tempi, si fanculizzano i 4 tempi...;)

Axet
19th June 2007, 11:24
Bastardi la dromokart era una bella scelta >_<

Cmq uppo xad :|

Sillybee
20th June 2007, 23:49
Confermare la presenza pls!!!

Axet
21st June 2007, 00:10
ci sono, ci sono

x4d00m
21st June 2007, 01:50
dai ancora 2 persone e facciamo sta garellina a 6 :sneer:

Axet
21st June 2007, 11:51
dai ancora 2 persone e facciamo sta garellina a 6 :sneer:

Come 2?

Io, te, silly.
Tutti gli altri che fine han fatto? :|

Postate le adesioni pd che devo prenotare :nod:

Kith
21st June 2007, 12:05
io come prevedevo pacco, :|

Axelfolie
21st June 2007, 18:11
io come prevedevo pacco, :|

no ma forte :point:

Kith
21st June 2007, 19:01
ee l avevo gia detto prima che era improbabile ci fossi :p

Sillybee
21st June 2007, 20:13
Come 2?
Io, te, silly.
Tutti gli altri che fine han fatto? :|
Postate le adesioni pd che devo prenotare :nod:

Axet, Xad, Silly e Axelfolie per ora...

Rad
21st June 2007, 20:25
Miave accompagnato da Xad se ho ben capito :look:

x4d00m
21st June 2007, 20:36
Miave accompagnato da Xad se ho ben capito :look:

beh se vuole venire.....ma conoscendo la sua skill di guida direi che dobbiamo prenotare anche un'ambulanza pronta a bordo pista :sneer:

Axelfolie
23rd June 2007, 16:46
mancano le conferme di:

VERCI
ACHERON
MIAVE
TUNNEL
GATE

edit: eliminati Kith, Rad ed Mbk

MBK
23rd June 2007, 16:51
Mi tiro indietro... che in quel periodo mi ero dimenticato di avere un'operazione : |.

:(

Gate
23rd June 2007, 18:18
io lavoro la mattina |: forse riesco a venire in serata

Sillybee
23rd June 2007, 18:29
io lavoro la mattina |: forse riesco a venire in serata

Mi pare che si giri dalle 16.00 alle 22.00 o qualcosa del genere...

Non ho tempo di controllare, Protacchia conferma:angel:

Axet
23rd June 2007, 20:33
io lavoro la mattina |: forse riesco a venire in serata

Gatto l'idea era di farla di sera cmq, così poi andavamo a mangiar na pizza + birra sbura :D

Axelfolie
23rd June 2007, 20:54
e allora Gate direi che conferma =) daje su..

9-3v4iM-9
25th June 2007, 14:04
io passo... in quei giorni si deciderà se potrò avere ancora un futuro da fancazzista o se mi tocca iniziare a sgobbare

x4d00m
25th June 2007, 14:33
io passo... in quei giorni si deciderà se potrò avere ancora un futuro da fancazzista o se mi tocca iniziare a sgobbare


uhhhhhh stai dando gli esami? miracolo :sneer:

9-3v4iM-9
25th June 2007, 15:01
nono chi ha mai detto na cosa simile... per ora mi sono iscritto... ora devo trovare qualcosa su cui studiare e la voglia di studiare :look:

Wolfo
25th June 2007, 15:12
ma alla domenica?

x4d00m
25th June 2007, 15:14
nono chi ha mai detto na cosa simile... per ora mi sono iscritto... ora devo trovare qualcosa su cui studiare e la voglia di studiare :look:


io nemmeno mi sono iscritto QQ, sono ancora aperte?

Verci
25th June 2007, 15:39
emmm... io mi sono scordato di una cosa un pelino importante... è il compleanno di mia madre e sono stato scelto dal parentado come organizzatore di una festa a "semisorpresa", devo pakkarvi QQ

x4d00m
25th June 2007, 15:44
emmm... io mi sono scordato di una cosa un pelino importante... è il compleanno di mia madre e sono stato scelto dal parentado come organizzatore di una festa a "semisorpresa", devo pakkarvi QQ


ti brucio la polo di merda e poi vado da tua madre e le faccio tanti auguri e aspetto che la spenga come una candelina con in sottofondo "happy birthday"

9-3v4iM-9
25th June 2007, 18:23
io nemmeno mi sono iscritto QQ, sono ancora aperte?
avoja, io mi sono iscritto ieri notte a mate :D
per pubblico ancora chiuso... basta 2 direi che sono sufficienti

Axelfolie
25th June 2007, 19:23
tutti ke paccano QQ

Tunnel
26th June 2007, 22:45
l'8 luglio sono ad Udine per il Tema Operativo di un Distretto gemello, quindi sono off -.-

Axet
27th June 2007, 01:42
Ma alla fine che facciamo? Giriamo in 4? :rain:

x4d00m
27th June 2007, 02:46
Ma alla fine che facciamo? Giriamo in 4? :rain:


boh vedete voi, a me va bene cmq :)

Axelfolie
27th June 2007, 13:08
però pd 70 euri lol, i 200cc fan proprio così skifo? :sneer:

Sillybee
2nd July 2007, 16:48
Sono tornato:D

4?:gha:

Paccari... altri 2 e giriamo coi bolidi dai.

Axet
3rd July 2007, 00:11
Pd decidiamo che fare però :rain:

Axelfolie
3rd July 2007, 00:12
eh ke c'è da decidere.. siamo 4 gatti... nel vero senso della parola :sneer: (tnx a chi ha paccato :point:)

che si vuole fare allora?

Sillybee
4th July 2007, 21:40
mmm, rimandiamo a dopo le vacanze?:scratch:

Axet
6th July 2007, 15:01
Mi sa che conviene davvero rimandare.. siamo in 4 :rain: