PDA

View Full Version : Le case vengono rilasciate in automatico.



Abby
14th June 2007, 08:45
Boh io comincio veramente a non capire più che stanno facendo.

Oltre alle patch del tipo "dovevamo metterlo ma lo abbiamo tolto" che sinceramente di rafforzano l'idea dell'attuale mancanza di una pianificazione, ora arriva ben bella e senza troppa anticipazione sul Herald che le case vengono automaticamente tolte per account chiusi.

Questa è l'email che mi è arrivata:
House at lot xxx on Serverxxx will be repossessed in 120 days due to account closure.

Ora, non dico che sia scorretta come idea ma:
1) Fallo sapere chiaramente che posso sempre decidere di cedere una casa prima di chiudere un account
2) Dopo quanto tempo dalla chiusura viene spedito questo messaggio? (perchè ho più di un account chiuso con casa ma una sola email)

In attesa di altro buon proseguimento di gioco :)

Fustigatrice
14th June 2007, 08:56
che poi non ho ancora...cioè già se ho account attivo se nn pago la casa la perdo...ora pure mentre l'acc è chiuso? :gha:

Shalee
14th June 2007, 09:29
Io sinceramente non capisco una cosa : ma fare copia/incolla di nuove aree cambiando solo i nomi delle zone non era meglio?Cioe', sarebbe andato a vantaggio loro imho :nod:

Abby
14th June 2007, 09:58
che poi non ho ancora...cioè già se ho account attivo se nn pago la casa la perdo...ora pure mentre l'acc è chiuso? :gha:


Allora per quanto riguarda pagamento vale il discorso che se ci sono soldi nel mercante allora l'affitto continua ad essere pagato.

Questo comporta che anche ad account chiuso le case continuano ad essere di proprietà se ci sono soldi nel mercante.

Per curiosità con 1 platino nel mercante a 20 ori a settimana una casa di livello piu basso la tieni 50 settimane senza dover loggarti.

Ma appunto oggi escono con il discorso, ancora non chiarito, che ti tolgono casa per account chiusi.

Per quanto riguarda shalee, con 4 server in cluster di possibilità di avere case libere ce ne è a bizzeffa... quindi non hanno nemmeno un grosso beneficio a togliere quelle che non sono usate; anzi forse se si mettevano a correggere qualche bug di "ritorno" alle case era meglio e facevano contenti tutti.

Shalee
14th June 2007, 10:04
ma infatti, non capisco cosa centri avere case self destroyable quando potrebbero fare altro...

Rayvaughan
14th June 2007, 11:01
FOUNDATIONS NOTES

Because consignment merchants can be stocked with enough money to pay the weekly housing charges indefinitely, a large number of housing lots on the live servers are occupied by accounts which are closed, thus preventing current subscribers from buying lots on some servers due to all housing zones reaching maximum lot capacity. To address this issue, we have changed our housing system in the following ways:

- Houses which are owned by closed accounts will be condemned and removed from their lots after a reasonable period of time has lapsed and the account has not been re-opened. The house (in the form of a deed), all in-game money stored on the consignment merchant, all trophies, vaults, the consignment merchant, and items contained within the vaults and consignment merchant, will be placed on the repossession NPCs located in the Market areas of the housing zones.

- To roll this change out, the initial condemned countdown period will be 120 days. This means as of today, any closed account which owns a house has been provided a 120 day grace period in which the user must re-open the account in order to retain the house on its current lot. If 120 days pass, and the account remains closed, the house and all relevant household belongings, as stated above, will be removed from the lot and placed onto a repossession NPC if or until the user returns. For this initial roll out, when a house enters the condemned countdown period, emails will be sent to the email address on file for the account at three different times – 120 days, 45 days and 3 days from the date of the actual condemnation of the house.

- After this initial rollout, and 120 days has elapsed, the standard period of time at which a house will be condemned will be reduced to 60 days. We believe this to be an adequate period of time in which the user can respond to the housing system emails and re-open the account. When a house enters the condemned period, emails will be sent to the email address on file for the account at three different times – 60 days, 45 days and 3 days from the date of the actual condemnation of the house.

- When a house enters the condemned countdown period, a ‘condemned’ door will replace the existing door on the house, and all players who click on a wall of the house will see a message in the chat window indicating that the house is going to be condemned; and the message will also specify how long before the condemnation will occur. Players who enter and exit the house will see an additional warning message, in a different color, in the chat window. These messages will be displayed in the ‘Important Message’ channel in the chat window.

- When a house is within 30 days of being condemned, players who enter and exit the house will receive a pop-up message stating that the house will soon be condemned, advising that if they own any items in the house, players should remove them immediately or risk losing them.

- Any player who returns to the game after a house has been condemned will be able to retrieve all belongings specified above, but will need to find a new lot to purchase in order to rebuild the house.

- This change does not apply to guild houses.





mi sembra siano stati chiari...

Abby
14th June 2007, 11:19
..cut..cut..
mi sembra siano stati chiari...

Se per te CHIARI significa che dopo giorni di test su Pendragon in cui questa cosa non è accennata, mettono sull'effettivo la patch e c'è questa novità... beh parliamone eh.

Comunque ciò non toglie che:
1) Creano disagi non da poco e "speriamo" che non abbiano fatto cretinate per i trofei e i vault contenuti.
2) Hanno fatto millemila sondaggi magari questo poteva essere utile
3) Si poteva ovviare in altre maniere alla "carenza" di case, ripeto almeno su Killibury ce ne sono una valanga di lotti liberi a 300 ori. Basta che sistemano che se mi bindo ad una casa di un server divero quando faccio recall ci torno sicurmente e non una volta si e l'altra boh.
4) Poi in effettivo il periodo di chiusura massimo sarà solo di due mesi...
5) Pace di certo non rinnovo alcuni account per casa persa, ma aggiungo l'ennesimo teschietto a questa nuova "Gestione" della Mythic.


Ok faccio tutte case di gilda va...

Rayvaughan
14th June 2007, 11:53
sticazzi, io disagi non da poco non li vedo (ho solo un account), visto che non perdi nemmeno un oggetto, ma solo una casa che ormai non vale niente perchè la compri in pratica gratis coi bounty points (come tutti mercanti etc).

Poi non trovo nemmeno giusto il fatto che interi villaggi erano occupati da una sola persona con 11 account di cui 10 chiusi dall'uscita di housing (basta metterci qualche platino e durano anni (se metti ad esempio 5platini una casa normale dura 4,8anni)).

Che palle sempre ad infamare la mhytic, se non vi piace com'è fatto sto giochino deletatelo e giocate ad altri mmorpg rvr oriented migliori:point:

Abby
14th June 2007, 12:09
sticazzi, io disagi non da poco non li vedo (ho solo un account), visto che non perdi nemmeno un oggetto, ma solo una casa che ormai non vale niente perchè la compri in pratica gratis coi bounty points (come tutti mercanti etc).
Poi non trovo nemmeno giusto il fatto che interi villaggi erano occupati da una sola persona con 11 account di cui 10 chiusi dall'uscita di housing (basta metterci qualche platino e durano anni (se metti ad esempio 5platini una casa normale dura 4,8anni)).
Che palle sempre ad infamare la mhytic, se non vi piace com'è fatto sto giochino deletatelo e giocate ad altri mmorpg rvr oriented migliori:point:

Ma che ti pagano o hai azioni della Mythic?.

Da due patch a sta parte stanno lavorando decisamente da dilettanti e dire questo non significa che il gioco mi ha stufato o sto infamando la Santa Sede.

Creano cose non richieste, posticipano quelle volute, creano disagi agli utenti
Incasinamento delle barre veloci per la nuova gestione delle cartelle
Sgildaggio dei pg per bug
Cancellazione di Pr fatti dalla gilda
Client ToA non usabile per settimane
oltretutto fanno marcia indietro su queste novità (vedi suoni, icone vecchie, cambiamento stat).

Per quanto riguarda casa, la casa che ho con un mio account posso condividerla con altri... dici che se me la tolgono dopo 120 giorni non creano disagi?
Ah ci sono circa 1600 lotti per Server, ci sono 4 server nei cluster tipo il killibury... io dubito fortemente (oltre al fatto che ho fatto già verifica) che ci siano 6400 account che blocchino tutte le case... ritorno alla mia opinione che se sistemavano i teleport era meglio.

Nulla di irrimediabile (anche se non tutto facilmente rimediabile) ma io continuo ad aggiungere teschietti a questa gestione tu gioca con il tuo account e pace eh.

Shalee
14th June 2007, 12:17
son d'accordo con Abby. Stanno peggiorando...

Axemor
14th June 2007, 12:21
son d'accordo con Abby. Stanno peggiorando...

* :D

Arthu
14th June 2007, 12:21
In modo di chiudere in attesa di war lo devono pur trovare.

Evilcreation
14th June 2007, 12:22
son d'accordo con Abby. Stanno peggiorando...

Devi essere superiore, nn farci caso a queste cose, tanto ormai fatto tutto alla cazzo :cool:

Rayvaughan
14th June 2007, 12:24
Ma che ti pagano o hai azioni della Mythic?.
Da due patch a sta parte stanno lavorando decisamente da dilettanti e dire questo non significa che il gioco mi ha stufato o sto infamando la Santa Sede.
Creano cose non richieste, posticipano quelle volute, creano disagi agli utenti
Incasinamento delle barre veloci per la nuova gestione delle cartelle
Sgildaggio dei pg per bug
Cancellazione di Pr fatti dalla gilda
Client ToA non usabile per settimane
oltretutto fanno marcia indietro su queste novità (vedi suoni, icone vecchie, cambiamento stat).
Per quanto riguarda casa, la casa che ho con un mio account posso condividerla con altri... dici che se me la tolgono dopo 120 giorni non creano disagi?
Ah ci sono circa 1600 lotti per Server, ci sono 4 server nei cluster tipo il killibury... io dubito fortemente (oltre al fatto che ho fatto già verifica) che ci siano 6400 account che blocchino tutte le case... ritorno alla mia opinione che se sistemavano i teleport era meglio.
Nulla di irrimediabile (anche se non tutto facilmente rimediabile) ma io continuo ad aggiungere teschietti a questa gestione tu gioca con il tuo account e pace eh.


no sono semplicemente obiettivo; questo giochino è e sempre sarà un grande esperimento perchè è in pratica il primo nella sua tipologia, mythic è una piccola software house, tutti questi cambiamenti, errori che hanno commesso, ripensamenti ci stanno alla grande; poi un software così grande e coplesso senza bug devono ancora inventarlo, sticazzi se un pg te lo ritrovi sgildato o se un client non funziona per un po quando ne hai molti altri ( ne stanno supportando pure troppi); la gestione delle cartelle e tutte le varie altre puttanate hanno dovuto introdurle anche per l'uscita di Vista...

la storia dei lotti vuoti è vera, ma l'implementazione di una soluzione come quella citata da te non è molto facile visto che dovrebbero considerare la situazione server per server (nei soli USA sono decine -.-), cioè potrebbero farlo ma richiederebbe un bel po di tempo.

Per me puoi aggiungere quanti teschietti vuoi eh:sneer:

Dryden
14th June 2007, 13:01
Ray non ho ben capito se hanno cambiato staff o meno, ma che ci sia stato un peggioramento nelle ultime patch da quelle antecedenti è indubbio, lo si vede da fatto che cambiano idea ogni 20 minuti (mai successo prima) e che ogni patch causa 4 post da 5 pagine ognuno su wayne.

Maddolino
14th June 2007, 13:34
Ray il punto è che la gente qui paga...e pagando ha il diritto di ricevere un servizio di un certo tipo, che negli ultimi mesi si è abbassato in maniera esponenziale.
Probabilmente si stanno dedicando di piu' a WH, tralasciando DaoC e/o spostando i membri migliori dello staff verso WH.
Ne risultano in questa maniera casini vari nella gestione e nell'organizzazione delle patch e del gameplay in generale.

Axemor
14th June 2007, 13:36
Ray il punto è che la gente qui paga...e pagando ha il diritto di ricevere un servizio di un certo tipo, che negli ultimi mesi si è abbassato in maniera esponenziale.
Probabilmente si stanno dedicando di piu' a WH, tralasciando DaoC e/o spostando i membri migliori dello staff verso WH.
Ne risultano in questa maniera casini vari nella gestione e nell'organizzazione delle patch e del gameplay in generale.


up:thumbup:

Wulfila
14th June 2007, 13:36
siete voi che diventate vecchi scassa palle e borbottosi imo:elfhat:

Axemor
14th June 2007, 13:41
siete voi che diventate vecchi scassa palle e borbottosi imo:elfhat:

sisi :nod:

sono diventato borbottoso :confused:

Vindicare
14th June 2007, 14:12
ma xchè col client toa non si possono più loggare le zone classic? :look:

Rayvaughan
14th June 2007, 14:19
siete voi che diventate vecchi scassa palle e borbottosi imo:elfhat:

qui hai ragione:rotfl:

Axemor
14th June 2007, 14:21
ma xchè col client toa non si possono più loggare le zone classic? :look:

stanotte dopo patch istacrashavo come l'ultima patch...ke poi hanno fixato...
in pratika tu logghi,nn crashi...ma nn entri nelle zone classike ??

dicci dicci

tyruchi
14th June 2007, 14:41
imho feedback a palla (tanto ho la sensazione che più di un ameicano lo stia già facendo :nod: )

Vindicare
14th June 2007, 15:23
dicco dicco che se logghi con client toa una qualsiasi zona classic ti da un msg di errore nel login durante la schermata di caricamento

Axemor
14th June 2007, 15:48
dicco dicco che se logghi con client toa una qualsiasi zona classic ti da un msg di errore nel login durante la schermata di caricamento

ROSICO ^^

Evilcreation
14th June 2007, 16:04
dicco dicco che se logghi con client toa una qualsiasi zona classic ti da un msg di errore nel login durante la schermata di caricamento

Spero di no QQ