PDA

View Full Version : [Gea] Il tempo della mano crudele-penultimo numero-



CrescentMoon
14th June 2007, 12:18
Ma pd pm e pz! Il prossimo e' l'ultimo numero di Gea:swear:
Da un certo punto di vista lo apprezzo, perche' un ciclo conclusivo e' sicuramente di qualita' migliore rispetto al polpettone che dura secoli, pero' non possono togliermi Gea cosi':(:(

Gia sento la nostalgia del mio giro mirato in edicola ogni 11 giugno e ogni 11 novembre per avere il nuovo numero di Gea:cry:

Nazgul Tirith
14th June 2007, 13:37
Sturm perdona lo spam, ma appena ho letto il tread credevo fosse contro Moggi :rotfl:

MiLLenTeX
14th June 2007, 14:17
Sturm perdona lo spam, ma appena ho letto il tread credevo fosse contro Moggi :rotfl:


ahahahhahahahahaha pure io :rotfl:

Tibù
14th June 2007, 14:18
tra i fumetti della Bonelli editore Gea è stato l'unico che non mi ha mai interessato,letto il primo poi basta:D

Questo mese esordisce un nuovo fumetto-romanzo(sono 200+ pagine) con ambientazione fantasy sempre della Bonelli,nn ho ancora capito se è un mensile-bimestrale-semestrale-random.
Si intitola Drago Nero,speriamo sia figo:D

CrescentMoon
14th June 2007, 14:33
tra i fumetti della Bonelli editore Gea è stato l'unico che non mi ha mai interessato,letto il primo poi basta:D
Questo mese esordisce un nuovo fumetto-romanzo(sono 200+ pagine) con ambientazione fantasy sempre della Bonelli,nn ho ancora capito se è un mensile-bimestrale-semestrale-random.
Si intitola Drago Nero,speriamo sia figo:D
Che e' sempre sceneggiato da Enoch:thumbup::thumbup: