PDA

View Full Version : Hattrick? Dimenticatelo: FOOTBALL MANAGER LIVE!

Darkwarrior
14th June 2007, 12:43
Nn so se sia meglio postare qui o in sport comunque...Sport Interactive (Scudetto/Championship Manager in passato e da qualche anno Football Manager) ha annunciato una sorta di FM on-line alla Hattrick. Nessuna squadra reale ma un "vero" mondo virtuale. E considerando chi lo sta sviluppando la qualità non è in discussione! Il progetto è parallelo alla normale saga FM il cui capitolo 2008 dovrebbe essere in uscita a Ottobre 2007.
Data di uscita: Marzo 2008.
Me l'ero perso solo io oppure no?

http://www.footballmanagerlive.com

Kali
14th June 2007, 12:47
imho sarebbe molto + figo un "mmorpg" di calcio manageriale con le licenze,ovviamente +campionati in contemporanea e possibilità di organizzare campionati tra amici.(con l'interfaccia di fm +chat intendo)

Devon
14th June 2007, 13:05
ogni quanti giorni escono nuovi siti sul genere? :confused:

Nazgul Tirith
29th January 2008, 15:14
Riuppo per dire che ormai siamo quasi nei ranghi di partenza di questo "gioco".

Potrebbe esser il nuovo browser game o similare che puo far ben da padrone nel suo genere, o magari un flop colossale.

Iscrivendosi al sito (SEGA Pass + richiesta) c'e anche la possibilita' di entrare in beta, tanto per dargli un occhiata.

Tanek
29th January 2008, 15:27
Ma esattamente cosa sarebbe?
Un "mmorpg" di persone che usano Championship manager?
Oppure un browser game? (a pagamento? O_o )

Edit: visto ora, un "browser game" con un piccolo client mi sembra di capire..

Darkwarrior
29th January 2008, 15:44
Ma esattamente cosa sarebbe?
Un "mmorpg" di persone che usano Championship manager?
Oppure un browser game? (a pagamento? O_o )

Edit: visto ora, un "browser game" con un piccolo client mi sembra di capire..

Da quel che ricordo è un progetto della Sigames completamente slegato da Football Manager (nn più Championship Manager).
L'idea è quella di hattrick, perciò ti fondi la squadra con giocatori inventati. Ovviamente il tutto dovrebbe sulla carta essere molto più profondo.

Tanek
30th January 2008, 01:00
Per entrare nella beta gli devi dare un numero di tel -.-

Vabbè gli metto 555-7822 (SUCA :sneer: )