PDA

View Full Version : delucidazioni DVI-HDMI



Verci
14th June 2007, 12:56
allora:


TV: panasonic 37PV60
dvd: oppo dv971 con cavo DVI-HDMI (sto per comprarlo)

domandona.... ok, collego la parte video con il cavo... ma l'audio? come minkia ce l'ho butto nella tv? :gha:




sono extraniubbo su queste cose...

rehlbe
14th June 2007, 19:32
in analogico, se lettore e televisione hanno uscita\entrata analogica, col cavetto rosso-bianco standard

Verci
15th June 2007, 14:51
credevo ci fosse un modo tecnologicamente più avanzato... :D

Rob
20th June 2007, 16:37
credevo ci fosse un modo tecnologicamente più avanzato... :D

Normalmente si ha l'audio sul cavo hdmi :gha:

Cifra
20th June 2007, 16:42
Compra dvd con uscita hdmi.

Rob
20th June 2007, 17:26
Compra dvd con uscita hdmi.

Proprio quello ha comprato... :awk:

Verci
22nd June 2007, 06:16
no...

il dvd player che sto ponderando di acquistare esce con una DVI... quindi ho il cavo DVI->HDMI per entrare nella tv, ma non sapevo come buttargli dentro l'audio :)

Cifra
22nd June 2007, 08:54
Proprio quello ha comprato... :awk:

:sneer:


no...

il dvd player che sto ponderando di acquistare esce con una DVI... quindi ho il cavo DVI->HDMI per entrare nella tv, ma non sapevo come buttargli dentro l'audio :)

:sneer:
:lol:
:kiss:

Rob
25th June 2007, 10:31
no...

il dvd player che sto ponderando di acquistare esce con una DVI... quindi ho il cavo DVI->HDMI per entrare nella tv, ma non sapevo come buttargli dentro l'audio :)

Ops .. ho interpretato male, per me DVI-HDMI = entrambi mentre DVI-> HDMI = Adattatore

Come allora ha detto giustamente Cifra, ma comprarlo HDMI no eh?

Verci
25th June 2007, 15:48
Ops .. ho interpretato male, per me DVI-HDMI = entrambi mentre DVI-> HDMI = Adattatore
Come allora ha detto giustamente Cifra, ma comprarlo HDMI no eh?

troppo isy :)

Rob
28th June 2007, 08:58
troppo isy :)

Lanciati da un aereo senza paracadute ma con uno zainetto con dentro ago, filo ed un lenzuolo.

A chi prima del lancio ti chiedesse "ma scusa, mettertelo addosso un paracadute invece che tentare di cucirne uno mentre arrivi a terra?" rispondigli la stessa cosa :shrug: