PDA

View Full Version : [Vendo] Ps2 silver

Zaider
14th June 2007, 17:13
Come da titolo vendo la mia ps2 slim colore silver a causa dello scarso utilizzo (ho comprato la ps3).
E' piuttosto recente (presa ad ottobre 2006 inoltrato, ed è assolutamene in CONDIZIONI PERFETTE (che, oltre alla buona salute della console stessa, comprende la scatola, le plastiche per i cavi ecc ecc).
E' stata usata pochissimo (in totale non penso di aver raggiunto le 50 ore di utilizzo).
Il pad, ovviamente di colore Silver, non ha mai dato nessun tipo di problema.

Inoltre aggiungo l'originale memory card sony da 8 mb (colore nero) ed il miglior pad wireless disponibile attualmente per ps2, targato logitech (vedi link)

http://www.dvd.it/page/dett/arti/187844/nv/GAM.PS2.HRP/ps2_logitech_pad_cordless_action_controller.html

Inoltre aggiungo i giochi Dragon Quest VIII e Ratchet e Clank: Gladiator in condizioni PERFETTE.

Il tutto a 80€ + SS (il tipo di spedizione la sceglie direttamente il compratore, l'unica condizione che impongo io è l'eventuale assicurazione del pacco).
Come pagamento accetto Ricarica su postepay, bonifico bancario o consegna a mano (abito a Lodi)

Resto a disposizione per qualsiasi domanda ;)

Edit: aggiungo che la ps2 in questione NON è moddata ne è mai stata aperta in alcun modo.

Zaider
18th June 2007, 17:59
up :D

Zaider
20th June 2007, 17:50
up :D