PDA

View Full Version : Gamespot - Xbox360 vs PS3 Graphics comparison Round 2



Kali
14th June 2007, 17:57
Figo il titolo :sneer:

http://www.gamespot.com/features/6171831/p-3.html

stasera le guardo meglio e poi commento ma in sostanza nei giochi multipiattaforma la grafica e' presochè identica e in alcune foto si vede come sono furbi alla sony che coprono le imperfezioni con un boato di AA e filtri grafici vari rendendo il tutto piu sfuocato.

NB.
Per vedere le immagini comparate restate con il mouse sulla foto e si carica la versione ps3 poi togliete il mouse e torna la versione xbox

178pagine inc :banana:

Gramas
14th June 2007, 18:01
360>ps3
360<ps3
GO!"

Wolfo
14th June 2007, 18:03
come mi manca la faccina con i popcorn...

Devon
14th June 2007, 18:04
i titoli multi sostanzialmente sono uguali, graficamente parlando, la differenza su questi la faranno gli sviluppatori che potranno decidere su quale ampliare di piu l'offerta (es. Gta4 sara maggiormente supportato su ps3, ed avra roba in piu (mo non ricordo cosa ne come ne perche))

stica cmq, x360 è relativamente isi da programmare, oltre che è fuori da quasi 2 anni
ps3 è na cosa assurda da programmare e sta fuori daquasi un anno (in usa\jap)

Hagnar
14th June 2007, 18:07
Le immagini di Nba Street mi sembrano quasi identiche , l'unica differenza è che nella versione 360 i colori sembrano leggermente più carichi ........cmq la domanda finale é : meglio un hardware "inferiore" più facile da sfruttare al 100% oppure un hardware "migliore" ma incasinato da programmare e sfruttare?

Guaire
14th June 2007, 18:07
Vabeh ma si sapeva già che la grafica per i giochi multi era a vantaggio della 360, basta ricordarsi i primi giochi multi usciti come RR6

Comunque non mi sembra una differenza così clamorosa, alla fine cambia veramente poco, sinceramente io ora guardo più alla grafica in rapporto alla fluidità che alla grafica in se stessa

Devon
14th June 2007, 18:13