Log in

View Full Version : Ennesimo G8

Hagnar
14th June 2007, 18:59
http://www.repubblica.it/2007/06/sezioni/cronaca/g8-maddalena/g8-maddalena/g8-maddalena.html

Allora , a parte il fatto che non servono ad un caxxo perchè tutti i capi di stato che ci vanno , all'andata hanno le loro posizioni ed al ritorno hanno ancora le stesse idee e non si trova un compromesso su di un caxxo , nemmeno sul fatto di salvarci dall'autodistruzione...... se li scelgono bene i posti in cui fare sti summit eh?

Hudlok
14th June 2007, 19:22
beh qualche tempo fa era a trieste anni fa a genova . . . .

sempre a cagare il cazzo yeah

cmq sarkozy non aveva strappato un vedremo forse per il 2050 abbassiamo le emissioni da parte di bush ? :sneer:

Hagnar
14th June 2007, 19:24
cmq sarkozy non aveva strappato un vedremo forse per il 2050 abbassiamo le emissioni da parte di bush ? :sneer:

Nel 2050 saremo tutti 3 metri sotto terra (pure scamarcio :sneer:)

Slurpix
14th June 2007, 19:33
ma se si vogliono incontrare e parlare senza creare tanti casini basta che si incontrino in qualche base amerigana nel deserto del nevada. :nod:

Ipnotik
14th June 2007, 19:39
ma se si vogliono incontrare e parlare senza creare tanti casini basta che si incontrino in qualche base amerigana nel deserto del nevada. :nod:

infatti, sembra che pubblicizzino tanto questo G8 solo per creare scontri, quando potrebbero benissimo riunirsi in segreto senza feriti ne da una parte ne dall'altra...

Hudlok
14th June 2007, 19:40
nel 2050 io avrò 67 anni -.- starò bene e sarò fottutamente ricco.

In caso di catastrofi cataclismi epidemie attacchi nucleari IO inquanto medico sarò tra quelli che riceveranno per primi rifugio farmaci protezione etc.

Voi . . se avanzerà qualche sgabuzzino nel nostro rifugio ultra sicuro potrete venir a lavar le scale :sneer:

Iscariot
14th June 2007, 19:41
Vogliano dimostrare che hanno le palle :sneer:

Necker
14th June 2007, 21:09
lo dissi ai tempi di genova e lo ribadirò sempre.

MA perchè sti cazzo di summit non li fanno in una delle N^N basi USa disseminate per il globo, dietro 300 km di filo spinato e posti di guardia?

Ci sono posti bellissimi in cui riunirsi... Colorado Springs, il Norad, Nellis, Vandemberg magari.. fra un silo e l'altro di ICBM :sneer: o in un bell'atollino come quello di Bikini o Kwajelein... non dovrebbero più essere troppo radioattivi :rotfl:

Anzi.. perchè non lo fanno a Guantanamo... li di recinzioni ne hanno per cosi...

Palur
14th June 2007, 21:55
Nel 2050 saremo tutti 3 metri sotto terra (pure scamarcio :sneer:)
oddio questa è tropo lol hagnar :rotfl:

MiLLenTeX
14th June 2007, 23:41
http://www.repubblica.it/2007/06/sezioni/cronaca/g8-maddalena/g8-maddalena/g8-maddalena.html
Allora , a parte il fatto che non servono ad un caxxo perchè tutti i capi di stato che ci vanno , all'andata hanno le loro posizioni ed al ritorno hanno ancora le stesse idee e non si trova un compromesso su di un caxxo , nemmeno sul fatto di salvarci dall'autodistruzione...... se li scelgono bene i posti in cui fare sti summit eh?

ciao ciao bella isoletta, preparati ad invasioni di manifestanti esaltati e sbirri stressati.

Magari va meglio se parlo male di entrambi, almeno i difensori delle manifestazioni violente non se avranno a male :D

PS: hudlok un tajo proprio... imho tu sei per l'80% costituito da droga pesante e non da acqua :)

Xangar
14th June 2007, 23:47
Il G8 a La Maddalena è una stronzata ENORME. Sarà anche difficile da raggiungere visto che è un'isola nell'isola ma è anche vero che è completamente abitata. Cosa fanno, tengono in ostaggio i 10.000 maddalenini senza farli uscire da casa perche devono ospitare il G8 ?

Se Genova era il luogo meno appropriato per un evento simile, La Maddalena lo è ancora meno, e lo dico perche ci ho studiato 5 anni e per un altro ci ho fatto il militare e lo conosco come paese....

Vabbe... almeno stavolta posso andare a manifestare contro spendendo solo 5 euro....

Necker
15th June 2007, 11:30
mi ospiti Xan? :elfhat: Però non garantisco di seguire proprio tutti i cortei.. :lol: