PDA

View Full Version : W La Sangria!!!!



Bers
14th June 2007, 21:15
Sabato diamo una festa e (ovviamente) ci sarà anche la sangria.
Il punto è che fa 7 gradi e le tipe mica si spaccano con 7 gradi :sneer:.....
Dobbiamo tagliarla con qualcosa di forte: cosa consigliate?

Janeth
14th June 2007, 21:16
qualche goccia (dico, solo QUALCHE GOCCIA) di alcool buongusto, l'alcool "commestibile" a 95°

Kith
14th June 2007, 21:18
le tipe si spaccano con 7° , e anche con molto meno....

Sintak
14th June 2007, 21:18
Sabato diamo una festa e (ovviamente) ci sarà anche la sangria.
Il punto è che fa 7 gradi e le tipe mica si spaccano con 7 gradi :sneer:.....
Dobbiamo tagliarla con qualcosa di forte: cosa consigliate?

mdma

A parte gli scherzi (:look:), le tipe con la sangria vanno fuori di brutto di solito :nod:

Tagliare non la puoi tagliare con niente, altrimenti viene uno schifo. Al massimo affiancate alla sangria qualcos'altro, magari fate un paio di ciotole anche di negroni (con quello le stendete tutte però :sneer:) o piazzate un po' di bottiglie di alcolici vari (martini, gin, rum) + succhi di pera, lemonsoda, acqua tonica, in modo da permettere alle più ardite di raccattarla bella:D

Bers
14th June 2007, 21:19
le tipe si spaccano con 7° , e anche con molto meno....

Siamo in aperta campagna; qua le tipe sono esigenti :shocked:

Bers
14th June 2007, 21:22
mdma
A parte gli scherzi (:look:), le tipe con la sangria vanno fuori di brutto di solito :nod:
Tagliare non la puoi tagliare con niente, altrimenti viene uno schifo. Al massimo affiancate alla sangria qualcos'altro, magari fate un paio di ciotole anche di negroni (con quello le stendete tutte però :sneer:) o piazzate un po' di bottiglie di alcolici vari (martini, gin, rum) + succhi di pera, lemonsoda, acqua tonica, in modo da permettere alle più ardite di raccattarla bella:D

Questo è già un buon consiglio....
Noi pensavamo di tagliarla proprio (sembra acqua quando la si beve) solo che dopo aver sperimentato la gin-gria (che faceva sboccare :nod:) ci abbiamo rinunciato

Janeth
14th June 2007, 21:28
l'alcool buongusto è totalmente insapore

Kith
14th June 2007, 21:41
si ma 1 goccia a 95° in 1 litro di sangria, manco te ne accorgi aumenterà la gradazione di un decimo di grado a dir tanto

Bers
14th June 2007, 21:43
Ehm sono 50 i litri.....

Kicks
14th June 2007, 21:46
le tipe si spaccano con 7° , e anche con molto meno....
*

Poi scusa, con 7° magari diventano brille e ve la danno, con la correzione rischiate di passar la serata a regger loro la testa. :confused:

Kith
14th June 2007, 21:49
Ehm sono 50 i litri.....


ma tipo farvela voi la sangria? comprate un vino potente, e il gioco è fatto

altrimenti buttaci dentro 1 kg in 50 litri di zucchero di canna, che amplifica la botta :sneer:

Sjath
14th June 2007, 21:59
allora, 1/2 di vino rosso , 1/2 di succo tipo quelli multifrutta
poi ci metti i pezzi di : pesca, banana, mela.
cognac e infine 2 cucchiai di zucchero

infine, vuoi farle ubriacare ? metti tantissimo cognac,
il segreto per non dare a vedere che è troppo alcolica ? gg ci metti piu zucchero...in andalucia almeno la preparano così :)

e credimi.....le tipe dicono : mmhh è dolcehhh e dopo il secondo bicchiere stanno stese cmq.

Kith
14th June 2007, 22:05
il segreto per non dare a vedere che è troppo alcolica ? gg ci metti piu zucchero...in andalucia almeno la preparano così :)
.

:metal::metal::metal: acqua succherroooo diippiùùùù dippiùùùùù, ehi edgar hai tutta la pelle che trasbordaaa, Afhhfioh???

amauhuahah


zucchero rules :metal:

Razj
14th June 2007, 22:05
sangria *____________*

Arthu
14th June 2007, 22:13
Nono ma il mondo si è ridotto bene.
I ragazzini di merda che studiano mille modi per far stupri autorizzati , e le ragazzine di merda che aspettano di essere finto-ubriache per fare le maiale.
Ehhhh ma morirete tutti di cirrosi prima dei 40 e io verro' a ballare sulla vostra tomba HAHAHAHAHHBHAsdoihaosehadhAKLHHAHAHa :elfhat:

Kith
14th June 2007, 22:17
Nono ma il mondo si è ridotto bene.
I ragazzini di merda che studiano mille modi per far stupri autorizzati , e le ragazzine di merda che aspettano di essere finto-ubriache per fare le maiale.
Ehhhh ma morirete tutti di cirrosi prima dei 40 e io verro' a ballare sulla vostra tomba HAHAHAHAHHBHAsdoihaosehadhAKLHHAHAHa :elfhat:


augurio di morte aoe come hudlok imho ban :sneer:

Arthu
14th June 2007, 22:19
augurio di morte aoe come hudlok imho ban :sneer:
Questo non è un augurio di morte , è una semplice constatazione sul fatto che una generazione che da 14 anni in poi beve 3 sere alla settimana alcool potrà solo morire orribilmente :sneer:
Da parte mia ci metto solo il ballare sulla tomba :nod:

Drako
14th June 2007, 22:21
lol....

Lars
14th June 2007, 23:15
qua a Padova se bevi 3 volte a settimana pesante sei considerato astemio :cry: :cry: .. ( e nn sto parlando di studenti,binbominkia & co )

cmq se piace la sangria meglio bere sangria e nn tagliarla ... scende giu' bene ( a me nn piace particolarmente ma con caxxi miei immagino ) , quindi ci si inciucca lo stesso :D

ps : bho sara' che le tipe che conosco bevono alla grande ( e non occorre di certo spronarle anzi ... ) ma cio' nn aiuta , sara' che sono io di mio FigaProof , cmq il sistema alcool + donne IMO e' sopravvalutato ( cmq o io vivo in un mondo degenerato o nn so ma di solito erano le tipe ad usare questa strategia non gli uomini ) :hm::hm:

dariuz
15th June 2007, 00:23
qua a Padova se bevi 3 volte a settimana pesante sei considerato astemio :cry: :cry: .( cmq o io vivo in un mondo degenerato o nn so ma di solito erano le tipe ad usare questa strategia non gli uomini ) :hm::hm:
UP

ma il veneto fa un caso a parte :sneer:

cmq da quando hanno cambiato la gestione "ai dadi" nn cè piu la sangria di una volta :drool:

per tornare IT l'alcool 95% è molto usato pure qua per tagliare qualsiasi cosa :nod: costa poco e fa male :nod:

Sintak
15th June 2007, 01:16
Nono ma il mondo si è ridotto bene.
I ragazzini di merda che studiano mille modi per far stupri autorizzati , e le ragazzine di merda che aspettano di essere finto-ubriache per fare le maiale.
Ehhhh ma morirete tutti di cirrosi prima dei 40 e io verro' a ballare sulla vostra tomba HAHAHAHAHHBHAsdoihaosehadhAKLHHAHAHa :elfhat:

Boh, non so come era ai tuoi tempi, ma io ho 26 anni e le serate alcoliche o finte alcoliche a 16 anni le ho sempre fatte con i miei amici.. E ai tempi andava bene se finivano lì. E credo ci siano sempre state.

Poi se te non hai amici non è mica colpa nostra.. :sneer:

:kiss:

Lars
15th June 2007, 01:48
UP

ma il veneto fa un caso a parte :sneer:

cmq da quando hanno cambiato la gestione "ai dadi" nn cè piu la sangria di una volta :drool:

per tornare IT l'alcool 95% è molto usato pure qua per tagliare qualsiasi cosa :nod: costa poco e fa male :nod:

messaggio di servizio :rotfl: : prova al Barceloneta in piazzetta .. a parte la proprietaria stragnocca , ottima sangria, prezzi inferiori ai dadi e free bevuta a chiusura locale :D :lol:

Fashion
15th June 2007, 05:02
*
Poi scusa, con 7° magari diventano brille e ve la danno, con la correzione rischiate di passar la serata a regger loro la testa. :confused:

quanto ha ragione sta ragazza


Boh, non so come era ai tuoi tempi, ma io ho 26 anni e le serate alcoliche o finte alcoliche a 16 anni le ho sempre fatte con i miei amici.. E ai tempi andava bene se finivano lì. E credo ci siano sempre state.
Poi se te non hai amici non è mica colpa nostra.. :sneer:
:kiss:

le serata alcoliche sono sempre esistite e sono sempre state iper divertenti. basta non esagerare, anche se dai 16 ai 20 è molto difficile trovare il limite.

per quanto riguarda il fatto che la Sangria è poco alcolica è vero, ma se fa caldo se ne beve tanta e ci si ubriaca molto più infretta

ahzael
15th June 2007, 05:32
Bo, francamente non sono mai vissuto in questo mondo del "ce l ho ma non te la do" e allora tocca farle ubriacere, mi piace molto di piu il mio mondo di "DAMMELO" e "DAMMELA" reciproco.......