PDA

View Full Version : Le torri di cenere



Devon
14th June 2007, 23:54
qualcuno l'ha letto? è uscito da poco in italia, e pensavo di prenderlo per ridurre l'attesa al prossimo capito di asoif :nod:

se qualcuno l'ha letto o ha sentito qualcuno che l'ha letto, mi faccia sapere se merita e sopratutto se spoilera oltre a feast for crows :banana:

thx

Mevelin
16th June 2007, 23:43
Io l ho visto oggi in libreria ma non l ho preso in attesa di qualche recensione.....

edit....

Emme
17th June 2007, 14:22
:rotfl:

sbagliato!
sono racconti brevi a sfondo fantascientifico,nessun riferimento al ciclo del ghiaccio e del fuoco.
carini cmq.

Thor
10th July 2007, 14:40
porca puttana arrivo l'altra sera in libreria, lo vedo a scaffale e mi ci tuffo sopra per poi scoprire che non c'entra una cippa con le cronache....

ma vaffanculo all'editoria italiana!

Darath
10th July 2007, 15:01
porca puttana arrivo l'altra sera in libreria, lo vedo a scaffale e mi ci tuffo sopra per poi scoprire che non c'entra una cippa con le cronache....

ma vaffanculo all'editoria italiana!

idem... con il libraio che quando mi guarda entrare famelico mi dice direttamente:" sono novelle, ci sono cascato pure io" senza nemmeno aspettare che aprissi bocca


e li delusione enorme

Cifra
10th July 2007, 16:05
Potete essere più chiari, così leggo qualcosa di nuovo? Info please!

Cifra
11th July 2007, 09:55
Trovato post sotto che tratta delle cronache dei ghiacci.

arag
31st July 2007, 12:40
Letto. Mediocre.

Blinck
5th August 2007, 17:16
Alcuni racconti sono carini, un paio invece noiosetti cmq lettura abbastanza piacevole.
Cmq da sottolineare che sembrano tanti episodi differenti di un unico universo in molti casi, non proprio storie slegate..l'ambientazione per almeno la metà dei racconti è la stessa