PDA

View Full Version : Era veramente ora!!

Beleriand
15th June 2007, 14:47
http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/altrenotizie/visualizza_new.html_158495537.html

Ultimamente non se ne poteva più. Fra energia, telefonia e associazioni varie era una rottura totale. Per mia fortuna ho anche cambiato numero da dieci giorni e non chiama più nessuno.

Shub
15th June 2007, 14:51
Ci stava già una legge mi pare ma che nessuno ancora applicava, nel senso che non potevano chiamarti a casa per pubblicizzare niente.

Beleriand
15th June 2007, 14:52
Mi riferivo al alvoro.

Shub
15th June 2007, 15:00
Che lavoro?? Li parla delle telefonate pubblicitarie a casa, mi pare che già dovevano smettere con una precedente legge, anche se nessuno lo faceva.

Kith
15th June 2007, 15:22
io in casa ho numero aziendale mi chiamano 3-4 volte al giorno gente più strana....

una volta ha chiamato una che voleva vendermi del vino, alla risposta testuale:" No guardi signora abbiamo gia la cantina piena", la cogliona mi ha risposto incazzzata: " lei è un gran maleducato etc. etc.", allorchè ho aspettato che finisse per rispondere: "mavaffanculo"

mi ha richiamato dopo, quando ho messo giu il telefono mi son fatto paura da solo da quante gliene avevo detto :sneer:

è una cosa insostenibile cmq

Vindicare
15th June 2007, 15:27
sono incluse anche le telefonate giornaliere che mi fanno quelli di tele2? :rain:

Necker
15th June 2007, 17:18
a me con una certa regolarità, c'è un periodo in cui le fottute agenzie immobiliari chiamano (addirittura a volte citofonano -.-) per sapere se c'è qualcuno in condominio che vende appartamenti.

Anche questo genere di disturbo rientra nella categoria sopracitata?
O devo perseverare nel mandarli AFC senza possibilità di zittirli una volta per tutte?

Rad
15th June 2007, 17:30
a me ieri sera verso le 22 mi chiama 1 ditta che vende vini veneti, rispondo e attacca un nastro registrato che mi fa "BUONGIORNO!!! siamo una ditta che vende vini venet.. tu tu tu " :sneer:

Emme
15th June 2007, 19:47
dio come odio gli stronzi delle multiproprietà....speriamo sia la volta buona.

Drako
15th June 2007, 19:55
a me ieri sera verso le 22 mi chiama 1 ditta che vende vini veneti, rispondo e attacca un nastro registrato che mi fa "BUONGIORNO!!! siamo una ditta che vende vini venet.. tu tu tu " :sneer:
di solito al "siamo" già ho chiuso il telefono 3 volte :sneer:

Slurpix
16th June 2007, 00:26
io fortunatamente ho sempre le 2 linee occupate dall'isdn e nn puo chiamarmi nessuno, quando, inavvertitamente nn sono collegato, quando suona il telefono (perchè DEVE suonare pd e pm) non rispondo. :sneer:

tanto so che è solo gente che vuole rifilarti qlcs.

Mosaik
16th June 2007, 01:25
Ci stava già una legge mi pare ma che nessuno ancora applicava, nel senso che non potevano chiamarti a casa per pubblicizzare niente.

Infatti mi ricordavo una cosa del genere pure io :scratch:

Piu' che altro ogni giorno la TIM mi manda un sms di pubblicita'.... chi altro e' fortunato come me? :awk:

Vindicare
16th June 2007, 02:43
io sul cell è già tanto se ho ricevuto 3-4 sms di pubblicità... sarà che ho una sim vecchierrima? boh

Mosaik
16th June 2007, 03:38
Anche la mia e' abbastanza vecchia visto che era una delle prime ricaricabili...

Ho ancora la vecchia tariffa arancione 280lire al minuto :blush:

Emme
16th June 2007, 22:03
pubblicità TIM no, però mi arrivano gli sms dei pr di una discoteca mai sentita,in cui non sono mai stato e in cui probabilmente non andrò mai.