Log in

View Full Version : [biologia]Guardate che figata

Kith
15th June 2007, 15:57
http://www.beachworld.it/

pregio mi sto per comprare il formicaio :sneer:

Randolk
15th June 2007, 16:04
Bello, io faccio il termitaio, poi versiamo tutto dentro una bacinella e le facciamo zergare tutte insieme :nod:

Kith
15th June 2007, 16:05
Bello, io faccio il termitaio, poi versiamo tutto dentro una bacinella e le facciamo zergare tutte insieme :nod:

:metal:

è figherrimo anche l'ecosistema completo, però sticazzi 115 €

Verci
15th June 2007, 16:20
bah, l'unico interessante è quello da 23k euri...

btw sono abbastanza old questi cosi, la fialetta con la pianticina l'avevo regalata alla ex al primo anno di uni (studiava biologia) ergo 8 anni fa...

Kith
15th June 2007, 16:32
e beh e una volta che è old? :D

Verci
15th June 2007, 16:37
e beh e una volta che è old? :D

sei paragonabile a Acemo... :afraid:

Kith
15th June 2007, 16:38
sei paragonabile a Acemo... :afraid:

:cry:

Verci
15th June 2007, 16:39
:cry:

La verità ti fa male lo soooo....

Kith
15th June 2007, 16:45
le mie formiche ti uccideranno è____é

Verci
15th June 2007, 16:53
sono cintura nera nell'uso del RAID...

Va$h
15th June 2007, 16:56
http://www.beachworld.it/
pregio mi sto per comprare il formicaio :sneer:
Avevo una Beachworld e un Antiquarium, il secondo è stato distrutto perchè l'avevano mangiato tutto -_- Il primo invece perchè vado fuori un week-end e la donna delle pulizie prende e me lo mette bello sotto il sole -_- Sono tornato e i miei gamberetti erano tutti morti bolliti :cry:Polverizzatiihh :cry:

Kith
15th June 2007, 17:05
mauahuahhua han mangiato tutto il gel?? quanto ti è durato? :sneer: è figo?

Warbarbie
15th June 2007, 17:55
Ho regalato l'ecosistema alla mia ragazza,225 euro,il cugino testa di cazzo di 4 anni l'ha shekerato.
GG tutto morto.
Cmq è una sensibile rottura di cazzo stargli dietro,se i gamberetti so troppo pallidi e allora ci vuole piu luce, e se stanno troppo fermi allora meno luce, e se stanno a grattarsi i coglioni allora....
A e il coso gelatinoso colle formiche lo volevo comprare, poi mi hanno detto che le formiche le dovevo andare a prendere io e infilarcele dentro,mazza l'ho preso

Blinck
15th June 2007, 17:57
Esiste anche quello dove nascono gli pteranodonti ?

Kinson
15th June 2007, 18:04
è un po come giocare a fare Dio , con la sfera di cristallo al posto del pianeta terra :D . Chiaramente non ve ne potree stare belli a cazzeggio , sono forme di vita delicate e in quanto tali vanno seguite costantemente solo da chi ne è capace ...

Palur
15th June 2007, 18:19
è un po come giocare a fare Dio , con la sfera di cristallo al posto del pianeta terra :D . Chiaramente non ve ne potree stare belli a cazzeggio , sono forme di vita delicate e in quanto tali vanno seguite costantemente solo da chi ne è capace ...
tipo kith che si sta progettando un intera piantagione di pannocchie + le mucche per farci il burro per es.

Kicks
15th June 2007, 18:47
Chiaramente non ve ne potree stare belli a cazzeggio , sono forme di vita delicate e in quanto tali vanno seguite costantemente solo da chi ne è capace ...
Io ho già dei problemi a seguire costantemente me stessa, figuriamoci che cazzo combinerei con formiche, gamberetti e pteranodonti. :look:

Hador
15th June 2007, 18:55
solo da chi è capace a leggere 10 righe di istruzioni al massimo (cosa che esclude cmq l'80% degli italiani)

Tanek
15th June 2007, 19:21
Chi mi era venuto a trovare alla SMAU del 2004 si ricorderà che nello stand affianco al mio c'erano sti pazzi che vendevano ste cose :D

Kith
15th June 2007, 20:49
A e il coso gelatinoso colle formiche lo volevo comprare, poi mi hanno detto che le formiche le dovevo andare a prendere io e infilarcele dentro,mazza l'ho preso

mhhh non ho capito l'ultimo pezzo cmq le formiche puoi fartele spedire da loro a 6 € ti spediscono le speed :rotfl::rotfl::rotfl: (è vero ma mi fa ridere, cazzo sembra una droga)

io le formiche le reperisco in montagna, probabilmente userò quelle rosse, anzi ho gia un ideona tipo metto un divisorio in mezzo, da una parte metto 10 formiche nere, dall'altra 10 rosse, dopo 1 mese tolgo il separè :metal:

Va$h
15th June 2007, 20:55
Si da prendere a mano >_<
Comunque a me è durato un annetto, caruccio :D Poi le ho liberate

edit: @Kith non credo che ci stiano bene in solo mezza vaschetta, le mie formichine avevano fatto tubi dappertutto :p

Kith
15th June 2007, 21:02
cmq voglio comprarlo pd però 15 giorni di attesa....

probabilmente prenderò quello anche con le piante, forest ant :D

ste cagate a me scimmiano di brutto non so asdsda

Va$h
15th June 2007, 21:05
cmq voglio comprarlo pd però 15 giorni di attesa....

probabilmente prenderò quello anche con le piante, forest ant :D

ste cagate a me scimmiano di brutto non so asdsda
Io mi sa che mi ricompro i gamberetti >_< erano troppo carini! Maledetta donna delle pulizie :cry:

Kith
15th June 2007, 21:09
125 €, piuttosto allevo 500 formiche :sneer:

Kinson
15th June 2007, 21:26
solo da chi è capace a leggere 10 righe di istruzioni al massimo (cosa che esclude cmq l'80% degli italiani)
si ma io per capaci intendo che abbiano le possibilità di mantenerlo un ecosistema simile , non che non abbiano le capacità mentali per farlo :D

Kith
15th June 2007, 21:44
kins non devi mantenere una ceppa :|

Kolp
15th June 2007, 23:33
mhhh non ho capito l'ultimo pezzo cmq le formiche puoi fartele spedire da loro a 6 € ti spediscono le speed :rotfl::rotfl::rotfl: (è vero ma mi fa ridere, cazzo sembra una droga)

io le formiche le reperisco in montagna, probabilmente userò quelle rosse, anzi ho gia un ideona tipo metto un divisorio in mezzo, da una parte metto 10 formiche nere, dall'altra 10 rosse, dopo 1 mese tolgo il separè :metal:

non è che sembra, è una droga la speed :p

Kinson
16th June 2007, 12:32
kins non devi mantenere una ceppa :|

vabè pensa alla luce e ai gamberetti :D

Hador
16th June 2007, 12:48
10 righe di istruzioni, devi solo tenerla non alla luce del sole diretta....

Zaider
16th June 2007, 14:23
Domanda, ma il forest ant (quello per fare l'ecosistema di painte + formiche) che dimensioni ha? non riesco a trovarle

Lars
16th June 2007, 14:26
flame sulle formiche & co , leggo ( o sono rinco io .. propbabilem ) ordine minimo 99€ ... ora volendo prendermi quello delle formiche ce costa 20€ sono letteralmente fottuto ... ???

Zaider
16th June 2007, 14:43
flame sulle formiche & co , leggo ( o sono rinco io .. propbabilem ) ordine minimo 99€ ... ora volendo prendermi quello delle formiche ce costa 20€ sono letteralmente fottuto ... ???

no, gli mandi una mail con la loro provincia e ti rispondono con l'indirizzo del loro store più vicino a te

Lars
16th June 2007, 14:56
no, gli mandi una mail con la loro provincia e ti rispondono con l'indirizzo del loro store più vicino a te

ty zaider .. appena fatto.. cmq cercando in internet ho visto che lo vendono gli store "la citta' del sole" .. ne ho 1 a padova ( anche se nn e' segnalato sul sito )

cmq vendono anche, a 10€, la base per illuminare l'ambaradan !! Disco Dance per le formiche :sneer::sneer:

Tunnel
17th June 2007, 22:17
Cazzo quello dei gamberi è una figata :|

Va$h
17th June 2007, 22:31
Cazzo quello dei gamberi è una figata :|
Quello dei gamberi è bellizzimo, 1 sola cosa: NON METTERLO MAI DIRETTO SOTOTO IL SOLE! ç_ç!!!!!

Tunnel
17th June 2007, 22:48
Quello dei gamberi è bellizzimo, 1 sola cosa: NON METTERLO MAI DIRETTO SOTOTO IL SOLE! ç_ç!!!!!
E quale imbecille lo farebbe (o assumerebbe una persona che poi fa una cosa così idiota) ? :confused:

Rad
17th June 2007, 22:55
E quale imbecille lo farebbe (o assumerebbe una persona che poi fa una cosa così idiota) ? :confused:
tipo la mia donna delle pulizie con il coltello ahahash:rotfl:

Lars
18th June 2007, 00:12
ioioioioio trovato qua a PD ... antquarium foresta 20 eurozzi .. figosissimo perccato piccolissimo :look: il top sarebe prendere quello grande ( costo 22 ) e piantarci i semi ... solo che non so se il gel sia uguale ...

Odyen
18th June 2007, 01:48
bellissimi i gamberetti

Va$h
18th June 2007, 02:00
Io ancora odio la mia donna delle pulizie :devil: Tutti bolliti ç_ç Erano tenerissimi :love:

Wolfo
18th June 2007, 10:13
Kith , per 20 euro all'ora vengo io a casa tua , mi vesto da stafilococco e mi metto dentro una boccia di vetro , quando chiami gli ospiti mi atteggio pure e se vuoi faccio il finto morto...

Tunnel
18th June 2007, 10:37
Kith , per 20 euro all'ora vengo io a casa tua , mi vesto da stafilococco e mi metto dentro una boccia di vetro , quando chiami gli ospiti mi atteggio pure e se vuoi faccio il finto morto...
Per 20 euro ? Diobono stai preso con le bombe wiilfo :D

Lars
18th June 2007, 12:02
per 20 euro all'ora

per 20 euro all'ora me la porto da casa la boccia di vetro :D

Kith
18th June 2007, 12:25

aggiudicato!!! quando arrivi? :sneer:

Fashion
18th June 2007, 12:29
la smettete di fare +1 cosi tanto per?

Kith
18th June 2007, 12:49
lars dicce quando hai trovato le formiche...

Mez
18th June 2007, 21:28
cmq è veramente figo pd

Uraner Almasy
22nd June 2007, 00:43
a me quello dei gamberetti fa senso,preferisco di gran lunga le formiche

Va$h
22nd June 2007, 01:10
Allora, le formiche sono caruccie ma devi starci attento, per i gamberetti invece è bellissimo, se stanno bene sono carinissimi >_< Arivoglio i mei gambereeeetttiii QQ!