PDA

View Full Version : The "Real Driving Simulator"



Devon
15th June 2007, 22:08
During the "24h du Mans" Racing, with week, a demonstration of GTHD with the Le Mans circuit and two news cars Audi TT and Audi R8.

Durante la 24 ore di Le Mans, Poliphony ha portato una demo inedita di GTHD, per l'appunto ambientata in questa famosissima pista.
Perche quel titolo? Vedete il filmato e capirete, ed e' il motore di GT4...Non tirate in mezzo fisica o danni, io mi riferisco esclusivamente alla mera grafica.
GT5 sara' impressionante

Il tutto ovviamente a 1080p@60fps...

http://divx-333.vo.llnwd.net/stage6vid/1320845.divx


:banana::banana::metal:

Griffin
15th June 2007, 22:57
downloading

Hador
15th June 2007, 23:23
mha, molto ben fatto il modello ma la pista non mi pare tutto sto che eh

Devon
16th June 2007, 01:41
si ma è comunque il motore di gt4 eh

Devon
16th June 2007, 02:05
cannato topic lol

Axet
16th June 2007, 02:47
Graficamente è superiore a qualsiasi gioco di macchine mai visto sulla faccia della terra... e pensare che usa ancora il vecchio motore di GT 4 ti lascia basito.

Soprattutto una volta che realizzi che GT 5 userà un motore completamente nuovo e più performante, con l'aggiunta di danni e robe del genere.

:drool:

Hador
16th June 2007, 11:21
Graficamente è superiore a qualsiasi gioco di macchine mai visto sulla faccia della terra... e pensare che usa ancora il vecchio motore di GT 4 ti lascia basito.

Soprattutto una volta che realizzi che GT 5 userà un motore completamente nuovo e più performante, con l'aggiunta di danni e robe del genere.

:drool:
ripeto, dal video, modello ottimo ma paesaggio molto meglio quello del video di project gotham (o come cazzo si scriva)

Kali
16th June 2007, 12:55
hador tanto e' una causa persa non provarci nemmeno :sneer:

Axet
16th June 2007, 12:59
ripeto, dal video, modello ottimo ma paesaggio molto meglio quello del video di project gotham (o come cazzo si scriva)

Si ma prg4 non è ancora uscito e quelli che si son visti son dei semplici video, questa invece è grafica di gioco ed è SOLTANTO GT4, un gioco per ps2 vi ricordo, con la differenza che è a 1080p.

GT5 non sarà nemmeno paragonabile a questa specie di demo ;)

Kali
16th June 2007, 13:01
GT5 non sarà nemmeno paragonabile a questa specie di demo ;)

Chi ti dice che non prendano esattamente la grafica di gt4 in hd e aggiungano auto e cazzate simili?

conosci il programmatore capo o hai filmati e informazioni segrete che noi nn sappiamo?

PGR2 ha gia' una data di uscita...gt5?

Devon
16th June 2007, 13:02
hador tanto e' una causa persa non provarci nemmeno :sneer:
gia, la demo di gt4, gioco uscito da anni, in full hd da piste al nuoverrimo FM2, causa persa in effetti :banana:

Kali
16th June 2007, 13:05
si shagaz certo shagaz ok shagaz

Axet
16th June 2007, 13:12
Chi ti dice che non prendano esattamente la grafica di gt4 in hd e aggiungano auto e cazzate simili?
conosci il programmatore capo o hai filmati e informazioni segrete che noi nn sappiamo?
PGR2 ha gia' una data di uscita...gt5?

Perchè secondo te la poliphony, un team di perfezionisti fino all'ultimo dettaglio, riutilizza lo stesso motore grafico che utilizzava in un gioco old gen per quello che deve essere uno dei titoli di punta next-gen?

:rotfl:

Certo, è possibile eh.
Come è possibile che il milan oggi venda kaka, ronaldo, pirlo, gattuso e nesta per 1 milione di euro l'uno :rotfl:

GT5 = Q1 2008 :rolleyes:

Kali
16th June 2007, 13:14
q1 2008 significa marzo/aprile.....praticamente considerando i ritardi tra 1 anno.

ok.

btw non mi hai detto se le tue fonti di realismo assoluto e non paragone con il resto sono ufficiali o solo supposizioni fanboyseche.

attendo link e fonti che SICURAMENTE avrete

Axet
16th June 2007, 13:23
Vabbè lasciamo perdere, useless.

Si, kali, GT5 userà sicuramente il motore grafico di un gioco di 4 anni fa e il team poliphony ci sta mettendo secoli a produrre il gioco solo perchè stà aggiungendo macchine e piste e il gioco sicuramente uscirà tra 5 anni.

ok? :sneer:

Kali
16th June 2007, 13:28
Se ti informassi invece di dare aria alle gengive,sapresti che per creare 1 SOLO MODELLO di auto ci vogliono MESI.

La ps3 e' gia fuori da un po,per rifare da capo un motore e inserire modelli nuovi,tracciati e tutto il resto fa passare tranquillamente ANNI.

Quindi e' più probabile la mia ipotesi che la vostra speranza :)


ot:MICROSOFT PRESS CONFERENCE

- Microsoft start first at 6.30pm GMT+0:00. (Fact)
- New Crimson Skies game to be announced.
- Bungie working on new title/series not related to anything in the Halo/Marathon Universe.
- Epic Games to show some gorm of Gears of War 2 Trailer.
- Microsoft have bought the Star Wars Battlefront 3 rights. Trailer/Demo to be shown.
- Rare to show off Banjo Kazooie 3 (Banjo-Theerie).
- Rare to announce 2 new games.
- Rare to announce Kameo 2.
- Lionhead Studios show more of Fable 2.
- Microsoft to fund a new game based on Jason Bourne. It'll be based on the books and not the film with Matt Damon.
- Team Ninja to show off Ninja Gaiden 2. Labeled 360 Exclusive.
- Apparently there's news of a MGS Game for the 360. (dove se lo farà Moore il tatuaggio stavolta?). May not be the 4th Installment.
- Dead Rising 2 to be shown. May not be ready.

Axet
16th June 2007, 13:31
MGS4 su 360 non ci credo manco se lo vedo ^^,

Cmq vabbè kali sei senza speranza, lo avevan detto i capoccia poliphony che GT HD non ha nulla a che fare con GT 5 se non per quanto riguarda i 1080p, ma la tua ipotesi da profondo conoscitore del settore videoludico sicuramente è corretta eh. Ma sicuro ahuahuau :rotfl:

Del resto se una cazzatina come GT HD è graficamente superiore a FM2, chissà cosa potrà succedere con GT5.
No perchè ricordiamoci che forza motorsport a gt lo distrugge, nè?

:sneer:

Kali
16th June 2007, 13:35
Si ok al solito nn mi hai risposto se non con : "LA GRAFICAHHH SUPERIOREHH DI 4 COLORIHH"

Facciamo che chi puo giocare intanto passa il tempo chi invece vive su internet guardando video e screen se la mangia ok? :sneer:

ps.
Com'e' che nn parli dell'esclusiva Ninja gaiden o dell'uscita di gow2 che niente niente esca prima di gt e compagnia bella? :sneer:

Axet
16th June 2007, 13:39
Ninja gaiden 2 non è sicuro sia esclusiva x360, ne è dimostrazione il fatto che sigma esce solo su ps3 ;)

Gears of War 2 sarà un gran gioco.. e cosa c'azzecca con GT5?

Cmq con cosa ti devo rispondere lol, GT non delude mai a livello di guida realismo etc etc, sicuramente non deve temere forza motorsport.
L'unico punto era la grafica, e nemmeno su questo ci sono dubbi su quale sia migliore :sneer:

Trish
16th June 2007, 14:24
Ninja gaiden 2 non è sicuro sia esclusiva x360, ne è dimostrazione il fatto che sigma esce solo su ps3 ;)

Gears of War 2 sarà un gran gioco.. e cosa c'azzecca con GT5?

Cmq con cosa ti devo rispondere lol, GT non delude mai a livello di guida realismo etc etc, sicuramente non deve temere forza motorsport.
L'unico punto era la grafica, e nemmeno su questo ci sono dubbi su quale sia migliore :sneer:

Beh sai per quanto tu mi possa dire grafica cambiate ecc ecc...NG Sigma è semplicemente NGB per il primo xbox...quando ho preso il 360 sapendo dell'emulazione è stato uno dei primi giochi che ho preso...quando?Ah si ci giocavo un anno e mezzo fà;)

Marphil
16th June 2007, 21:26
Tornando IT devo dire che i grafici della Polyphony in quanto a modelli di macchine sfiorano veramente il fotorealismo, sono dei fenomeni puri c'è poco d'aggiungere.
Sull' l'ambientazione ecco se devo paragonare pgr4 a gt hd sicuramente le ambientazioni sono meglio quelle di pgr4, mi piacciono veramente molto.

Poi ci speriamo un pò tutti che GT5 sia il giocoH definitivoH (pensa a che partite online uscirebbero) però non si sa veramente una sega su come sarà, quindi è inutile farsi le pippe mentali sopra, s'è visto 0 del gioco quindi ogni giudizio è veramente superfluo.

Darkwarrior
16th June 2007, 21:41
Il video è bello ma nn è niente di nuovo, se mai lo sono i 2 nuovi modelli. Non vedo cosa ci sia di così nuovamente incredibile ;)
Praticamente tutti i forum del mondo son concordi sul fatto che a livello di texture ecc ecc FM2 e GTHD siano sullo stesso livello e che GT abbia una paletta colori però migliore.
E poi nessuno potrà mai mettere in discussione GT, semplicemente ora GT ha un degno rivale che gli si avvicina e in alcune cose fa meglio..nn nella grafica e lo si sa.
Di GT5 nn si sa ancora niente, dubito comunque che Polyphony Digital sbagli visto che tra l'altro fa solo GT...ma la sensazione è che anche stavolta sia "solo" un potenziamento di GT4.

PGR4 è inutile che lo contiate, è un titolo arcade, potrà essere bello da vedere ma è fuori dalla competizione.

Ultima cosa, Kali quella lista sono solo rumor, ma tanti di questi annunci/news sono possibili...fossero vere solo un paio tra Dead Rising 2, Gow 2, Ninja Gaiden 2 e Fable 2 sarei già contento ;) EDIT: Ninja Gaiden 2 scordiamocelo sembra verrà annunciato al Tokyo Game Show di settembre.

Guaire
16th June 2007, 22:31
Effettivamente niente da dire, i modelli delle auto sono effettivamente superiori, peccato non sia lo stesso delle ambientazioni

Comunque sia il discorso non cambia, io a FM2 ci gioco adesso, e mi ci diverto, voi guardate i video di GTHD e vi ci fate le pippe, no more

Per quanto riguarda il programma M$ all'E3, ci sarà una presentazione di MGS che "May not be the 4th Installment", sapete leggere/tradurre? Bene

Vindicare
17th June 2007, 04:11
ma alla fine ce l'ha più lungo la ps3 o l'xbox360? no perchè ultimamente tutti i vostri post sono tutti così :hm:

Acheron
17th June 2007, 05:35
ma alla fine ce l'ha più lungo la ps3 o l'xbox360? no perchè ultimamente tutti i vostri post sono tutti così :hm:
io + di tutti :sneer:

btw, ho ritirato fuori il dreamcast e mi sto divertendo come un bambino :nod:

9-3v4iM-9
17th June 2007, 10:36
io + di tutti :sneer:

btw, ho ritirato fuori il dreamcast e mi sto divertendo come un bambino :nod:
eh certo, divertiti te che tanto i raid e le rep te li fo io... :rain:

zitto e recluta per war.

Devon
17th June 2007, 12:10
dreamcast


:bow::bow::bow::bow::bow::bow:
:metal::metal::metal::metal::metal::metal:

Guaire
17th June 2007, 13:49
io + di tutti :sneer:
btw, ho ritirato fuori il dreamcast e mi sto divertendo come un bambino :nod:

Shenmue + Soul Calibur = divertimento definitivo

ahzael
18th June 2007, 04:36
Il discorso va sempre a finire li, per quando uscira' GT5 probabilmente sara' data la notizia ufficiale per l XBOX720 (nome random), quindi la grafica di oggi sara' completametne old e la gente pensera' alla nuova next gen............che ovviamente non avra' alcuna PS4

BlackCOSO
18th June 2007, 12:16
Cmq con cosa ti devo rispondere lol, GT non delude mai a livello di guida realismo etc etc, sicuramente non deve temere forza motorsport.
L'unico punto era la grafica, e nemmeno su questo ci sono dubbi su quale sia migliore :sneer:

Boh anche io aspetto GT5....ma certo che proton non puoi uscirtene con ste frasi e poi pretendere di essere preso sul serio , hai provato FM2 ? ...secondo te non competera con Gt5 ?..., certo che a volte siete assurdi ....

ahzael
18th June 2007, 12:35
Del resto se una cazzatina come GT HD è graficamente superiore a FM2, chissà cosa potrà succedere con GT5.
No perchè ricordiamoci che forza motorsport a gt lo distrugge, nè?

:sneer:

Si ma non esiste una competizione tra i due, non esiste, perche' senno domani mi verrai a dire che fifa 2007 e' piu avanti graficamente di fifa 2005, ma dai? vuoi la bambolina ? non puoi mettere a competizione 2 giochi avendone solo uno, FM2 e' l assoluto vincitore, sai perche' ? perche' quando sei l unico a gareggiare non ci sono ne se' ne ma', dubito che quando esce GT5 ci sara' gente che si mettera' li e decidera' "Cazzo, mo gioco a GT5 o a FM2?" , per il semplice motivo che FM2 lo hanno finito e strafinito.............................Cioe io saranno almeno 4 mesi che non tocco Gears Of War, eppure e' uno dei giochi next Gen piu belli in assoluto........Quando uscira' GT5 sono strsicuro che ci passero giornate intere a giocarci, ma non e' che decidero' se giocare a quello o FM2, gioco nuovo............ovvia la scelta........

Hador
18th June 2007, 12:40
Si ma non esiste una competizione tra i due, non esiste, perche' senno domani mi verrai a dire che fifa 2007 e' piu avanti graficamente di fifa 2005, ma dai? vuoi la bambolina ? non puoi mettere a competizione 2 giochi avendone solo uno, FM2 e' l assoluto vincitore, sai perche' ? perche' quando sei l unico a gareggiare non ci sono ne se' ne ma', dubito che quando esce GT5 ci sara' gente che si mettera' li e decidera' "Cazzo, mo gioco a GT5 o a FM2?" , per il semplice motivo che FM2 lo hanno finito e strafinito.............................Cioe io saranno almeno 4 mesi che non tocco Gears Of War, eppure e' uno dei giochi next Gen piu belli in assoluto........Quando uscira' GT5 sono strsicuro che ci passero giornate intere a giocarci, ma non e' che decidero' se giocare a quello o FM2, gioco nuovo............ovvia la scelta........
sto concetto non gli entra in testa, ci ho provato n volte a dirlo ma non jela fanno...

Axet
18th June 2007, 13:04
Eh si eh, perchè GT esce tra tipo 7 mesi e questo lasso di tempo permetterà di renderlo un gioco superiore a FM2.
No, figuratevi, non c'entra nulla con lo sviluppo dei giochi il fatto che la x360 sia in giro da 2 anni mentre la ps3 nemmeno da 1, no eh.

State tranquilli, avete ragione. L'importante è che GT sarà ancora una volta il benchmark assoluto ;)

Hador
18th June 2007, 13:14
Eh si eh, perchè GT esce tra tipo 7 mesi e questo lasso di tempo permetterà di renderlo un gioco superiore a FM2.
No, figuratevi, non c'entra nulla con lo sviluppo dei giochi il fatto che la x360 sia in giro da 2 anni mentre la ps3 nemmeno da 1, no eh.

State tranquilli, avete ragione. L'importante è che GT sarà ancora una volta il benchmark assoluto ;)
ovvio che abbiamo ragione.
Esce resistance, lo confronti con i titoli in giro e ci discuti sopra
Esce FM2, lo confronti con i titoli usciti e ci discuti sopra
QUANDO USCIRA' GT/MGS/ecc... allora li confronterai con i titoli usciti e ci discuterai sopra.
E' come se io dicessi "resistance fa cagare a spruzzo, crysis è trentamila volte meglio" (che è vero). Che senso ha?

Axet
18th June 2007, 13:17
ovvio che abbiamo ragione.
Esce resistance, lo confronti con i titoli in giro e ci discuti sopra
Esce FM2, lo confronti con i titoli usciti e ci discuti sopra
QUANDO USCIRA' GT/MGS/ecc... allora li confronterai con i titoli usciti e ci discuterai sopra.
E' come se io dicessi "resistance fa cagare a spruzzo, crysis è trentamila volte meglio" (che è vero). Che senso ha?

Si ma un conto è dire che non lo puoi paragonare perchè non è ancora uscito, e ci può stare.

Un'altra cosa è sparare puttanate come azhael dicendo che GT5 è meglio solo perchè esce dopo. Questa è una cazzata gigantesca perchè il lasso di tempo che intercorre tra le due release non è così elevato e inoltre c'è anche da considerare il fatto che una console è uscita più di un anno prima dell'altra, se proprio vogliamo essere pignoli.

ahzael
18th June 2007, 13:19
Axet non vuoi capire che nessuno sta dicendo che GT faccia schifo, ma che semplicemente non esiste il confronto ora, io l ho detto, GT lo comprero' al 100% come ho sempre comprato tutti i GT, ma quando lo comprero' non mi mettero a fare i benchmark di che e' meglio, per il semplice motivo che di FM2 me ne saro stufato......, cosi come dopo 6 mesi di GT5 mi saro stufato di nuovo e mi comprero' qualcos altro.

Axet
18th June 2007, 13:25
Si ma non è che il mondo gira su di te e non è che tutti comprano un gioco appena esce.. guarda che non è difficile eh :)

Hador
18th June 2007, 13:36
Si ma un conto è dire che non lo puoi paragonare perchè non è ancora uscito, e ci può stare.
Un'altra cosa è sparare puttanate come azhael dicendo che GT5 è meglio solo perchè esce dopo. Questa è una cazzata gigantesca perchè il lasso di tempo che intercorre tra le due release non è così elevato e inoltre c'è anche da considerare il fatto che una console è uscita più di un anno prima dell'altra, se proprio vogliamo essere pignoli.
no ma 6 mesi di distacco sono sufficienti a rendere non in competizione due titoli. Crysis uscirà da qui a 7-8 mesi, ripeto, sono libero di darti dell'idiota perchè giochi a resistance che in confronto è una merda?
Quando GT5 uscirà allora si potran fare tutti i confronti che vuoi, ora come ora si parla del niente.

Ardrin WhiteRider
18th June 2007, 16:13
uppo hador e ahza su tutta la linea...il che è strano :nod:

ahzael
18th June 2007, 23:52
Si ma non capisco perche' stiamo qua a discutere, quando uscira' GT5 ci si giochera' durante la schermata di caricamento di warhammer :sneer:

Burner
19th June 2007, 00:07
per me una grafica del genere in un gioco è fin troppo eccessiva... sarò io nostalgico ma un videogioco deve assomigliare ad un videogioco, altrimenti me sembra di guardare la TV :D

se continua così tra un po' sarà la realtà ad essere in bassa risoluzione :nod:

Trish
19th June 2007, 00:39
se continua così tra un po' sarà la realtà ad essere in bassa risoluzione :nod:
Questa è da firma :D

Mosiah
19th June 2007, 09:40
se continua così tra un po' sarà la realtà ad essere in bassa risoluzione :nod:

Questa è una frase da proh-nerd :nod:

Slurpix
19th June 2007, 11:03
se continua così tra un po' sarà la realtà ad essere in bassa risoluzione :nod:

questa è skill. :nod:

cmq uppo hador e il canguro.

rehlbe
2nd July 2007, 19:03
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=44978

danni forse non inseriti al lancio e implentati con patch + uscita forse in jap a fine 2008 :hm:

:rain: