PDA

View Full Version : Inter in europa...



Iscariot
16th June 2007, 07:39
Come fa ad essere davanti a squadre tipo Real Madrid Arsenal Chelsea PSV Bayern, Getafe... :sneer:

http://it.eurosport.yahoo.com/15062007/44/ranking-uefa-milan-in-classifica-1.html

Estrema
16th June 2007, 10:06
Come fa ad essere davanti a squadre tipo Real Madrid Arsenal Chelsea PSV Bayern, Getafe... :sneer:
http://it.eurosport.yahoo.com/15062007/44/ranking-uefa-milan-in-classifica-1.html
penso che ogni piazzamento in champ o uefa e ogni titolo vinto a livello nazionale abbia un punteggio; basta fare un raffronto fra i piazzamenti dell'inter per il periodo preso in esame e il real e vedi chi mediamente si è piazzato mglio; guardare poi il campionato nazionale ecc.

Darkwarrior
16th June 2007, 10:09
Ogni anno a seconda del piazzamento europeo (nn so se contano anche il campionato, credo di si ma in misura minima) ti danno un punteggio che assieme ai 4 anni precedenti fa il totale...ovviamente ogni anno il 5° più vecchio esce dal conto e quello nuovo entra..
Dal 2002 in europa è stata piu costantemente a livelli "elevati" (come spettatore, ovvio :confused::confused:) di queste squadre...il Chelsea negli ultimi 3 anni ha fatto ottimi risultati, quindi se continua così tra 2 anni potrebbe essere nei primi posti :confused:

Axet
16th June 2007, 12:16
Oh, che strano.. il milan è primo e pure di un bel po'.

Non l'avrei mai detto eh :sneer:

Necker
16th June 2007, 12:45
ste classifiche sono delle prese in giro notevoli, unpo come il rank Fifa per le nazionali. Da rivedere completamente....

Mi fa ridere che al quarto posto ci sia una squadra come l'inter che, sarà anche che in champions ci arriva quasi tutti gli anni, ma il fatto che non abbia mai vinto nulla dovrebbe oltremodo pesare sul punteggio.
Il fatto che sia sopra al Real MAdrid mi da pienamente ragione, tolto che negli ultimi anni il real in champions abbia fatto schifo.

AlBendi
16th June 2007, 12:48
ste classifiche sono delle prese in giro notevoli, unpo come il rank Fifa per le nazionali. Da rivedere completamente....
Mi fa ridere che al quarto posto ci sia una squadra come l'inter che, sarà anche che in champions ci arriva quasi tutti gli anni, ma il fatto che non abbia mai vinto nulla dovrebbe oltremodo pesare sul punteggio.
Il fatto che sia sopra al Real MAdrid mi da pienamente ragione, tolto che negli ultimi anni il real in champions abbia fatto schifo.
perche' in campionato invece e' andata molto meglio eh?

Karidi
16th June 2007, 13:30
perche' in campionato invece e' andata molto meglio eh?

Ultima CL del Real 2002
Ultima CL dell'Inter va datata con il Carbonio14....:p

Goram
16th June 2007, 14:59
Ultima CL del Real 2002
Ultima CL dell'Inter va datata con il Carbonio14....:p
:rotfl:

Nightwalker
21st June 2007, 23:31
:rotfl:

lol