Log in

View Full Version : [Reaver] item indispensabili

Hiver
16th June 2007, 11:32
Ciao ragazzi sto preparando il templete per il mio Reaver e volevo un consiglio da voi su quale deve essere la base del mio templete, mi spiego meglio:
Per girare prevelentemente in solo, ci sono degli artefatti (gov/som/cb ecc ecc) o delle armi (cw/leg spirito/artefatto) o scudo (drop ml7/ml10/craftato o altro) che non devono mancare assolutamente nel mio tp ?

Con i nuovi item 1.88 si possono fare dei templete davvero belli ma prima devo sapere quali slot ho liberi per poterli inserire.

thx mille
:bow:

Indios
16th June 2007, 12:20
Ciao ragazzi sto preparando il templete per il mio Reaver e volevo un consiglio da voi su quale deve essere la base del mio templete, mi spiego meglio:
Per girare prevelentemente in solo, ci sono degli artefatti (gov/som/cb ecc ecc) o delle armi (cw/leg spirito/artefatto) o scudo (drop ml7/ml10/craftato o altro) che non devono mancare assolutamente nel mio tp ?
Con i nuovi item 1.88 si possono fare dei templete davvero belli ma prima devo sapere quali slot ho liberi per poterli inserire.
thx mille
:bow:
quali nuovi italim della 188 ti riferisci in particolare?

poi posto il mio tp da reaver che ho fatto

ma per risp alla tua domanda som non puo' mancare girando in solo e poi dipedne molto come vuoi gestire il reaver ....molto danno molta resistenza...una cosa bilandaciata.,.,.

nortis
16th June 2007, 12:54
scudo usando il worro in sto periodo ti consiglio vivamente uno piccolo e uno grande di craftati con omni drain... fanno davvero la differenza

Zoran
16th June 2007, 13:08
scudo lotm proc malattia>all... x solo io metterei SoM/AT/WH/leggendaria e magari uno scudo piccolo craftato con omni proc da switchare dopo lo slam (spell 28dex 6 shield ecc)

Rayvaughan
16th June 2007, 13:29
gioilleria direi bracciale lord agramon e collana dragolitch minimo