PDA

View Full Version : Video BT Hib Pow hero (indipendent)



Indios
16th June 2007, 12:34
Questo è il video BT hibernia. Pov hero giocato da me.

Risale a un po di mesi fa...

http://indypendent.interfree.it/btpowhero.wmv

Buona visione

nortis
16th June 2007, 12:36
La pagina richiesta è inesistente!

sistema link che so curioso!

Kuroko
16th June 2007, 12:36
Indi mi sa che c'è qualche problema con il link, il file risulta essere grande 1,56kb LOL

Indios
16th June 2007, 12:45
sistemato

nortis
16th June 2007, 12:46
host powwa... mezzo mb al sec

Rayvaughan
16th June 2007, 13:00
downloading:hm:

SharTeel
16th June 2007, 14:03
ho visto solo i primi minuti, ma noto con piacere che la qualità di gioco è ancora quella pessima di 1-2 anni fa
bg-grapplebot ftw eh? :sneer:

mi domando se valga la pena continuare a vedere la pov di un hero che fa le piroette per lo scontro grapplando la gente...

seriler
16th June 2007, 14:08
flame inc?

ps. download

Shalee
16th June 2007, 14:10
si ma 355mb...

seriler
16th June 2007, 14:12
anzi è una dimensione giusta..il mio era 400 x 20 min xD

Rayvaughan
16th June 2007, 14:20
Commento aciderrimo:

clicchi tutto col mouse, stili, ra ml (percorrendo km col mouse) e non panni mai per tutto il video

perdono :blush:

Luceen
16th June 2007, 14:21
gg

Hador
16th June 2007, 14:23
nel secondo inc ce ne andiamo perchè siamo in 7 causa crash, ci seguite cmq e riuscite a farvi segare uno mentre ci inseguite sul monte del lago

per il resto bello :sneer:

Indios
16th June 2007, 14:25
ho visto solo i primi minuti, ma noto con piacere che la qualità di gioco è ancora quella pessima di 1-2 anni fa
bg-grapplebot ftw eh? :sneer:

mi domando se valga la pena continuare a vedere la pov di un hero che fa le piroette per lo scontro grapplando la gente...


Ha ha ha shar che non ha ancora smesso di sukare....

sta favoletta la raccontavi già appuno 2 anni fa....
non hai mai smesso di sukare per quando venivi grapplato e killato by sm....

daltronde se non dovevo stare a tenere sotto controllo 3 tank non facevo il bg e rerollavo che so un selvaggio o uno zerk o una valkirya......

Sai cosa probabilmente te come bg eri del tutto inutile dato che appunto bastava un grapple e sukavi 10 secondi....finito quello lo stun e altri 10...praticamente eri inesistente.... è per quello che hai la grapple fobia?? asd ps...ora hanno nerfato il grapple puoi stare sereno....1 volta ogni minuto e non ha immunità col CB contento?= ghghhghghg

Ps: non farti domande troppo complesse
Ps 2: sei old :lol:

Indios
16th June 2007, 14:29
Commento aciderrimo:
clicchi tutto col mouse, stili, ra ml (percorrendo km col mouse) e non panni mai per tutto il video
perdono :blush:


che ci posso fare QQ io mi ci trovo bene.....

forse...... magari....... potrei essere ancora + veloce ed efficace......forse.....dopo un mese di training........

comunque sia il risultato lo ottengo lo stesso......

certo potrei ottenere di + su questo non ne dubito......tipo potrei guadagnare qualche secondo qua e la....risetto a quando mi parte la rotella del topo e mi si cambiano le barre....

Rayvaughan
16th June 2007, 14:32
ci guadagni tanto fidati

Wulfila
16th June 2007, 14:32
noioso il pov del bg bot, (che resta cmq un'arma validissima) ...me la ricordo ancora quella serata:sneer:

SharTeel
16th June 2007, 14:43
bon visto tutto, <inserire qui i classici commenti che si fanno a un video di bassa qualità>

seriler
16th June 2007, 15:00
bò me ne intendo poco di toa, ma se un hero va giocato cosi, sul classic è molto MA MOLTO + divertente..lol

Mjollo
16th June 2007, 15:08
bò me ne intendo poco di toa, ma se un hero va giocato cosi, sul classic è molto MA MOLTO + divertente..lol

giocare un tank hibbo sul classic divertente? ma se a volte passi 3/4 dell'inc snarato e stunnato lol

sul video pz hai usato tutte canzoni degli inflames! cmq molto bello il primo inc.

seriler
16th June 2007, 15:11
meglio stunnato/snarato ke girare a vuoto x metà inc..

btw ora che ci faccio caso..nessuno snara O_O il pala..il war..qualcosa che tira uno snare e ti lascia li a camminare 30 secondi.. why? :O

Dryden
16th June 2007, 15:12
Mamma mia quanto è differente l'rvr da ToA a classic : \
Praticamente si ha compiti inveriti da classi a toa.

Gramas
16th June 2007, 15:13
poco acido sto shar.
il pov lo ha già commentato ray^^

Sjath
16th June 2007, 15:15
flame fake ?

Shalee
16th June 2007, 15:16
a breve vi saranno i video pow dei TeletubbieS...stay tuned :sneer:

Kuroko
16th June 2007, 15:17
Commento aciderrimo:
clicchi tutto col mouse, stili, ra ml (percorrendo km col mouse) e non panni mai per tutto il video
perdono :blush:

No no ma forte Ray che copia le mie conversazioni messenger ..:sneer:

AceGentile
16th June 2007, 15:20
a breve vi saranno i video pow dei TeletubbieS...stay tuned :sneer:

se ti oneshotto di pa durante 1inc mi mettete nel video?:sneer:

Shalee
16th June 2007, 15:27
se ti oneshotto di pa durante 1inc mi mettete nel video?:sneer:

assieme agli altri 7 che sono in gruppo con te intendi? :elfhat:

Rayvaughan
16th June 2007, 15:28
Mamma mia quanto è differente l'rvr da ToA a classic : \
Praticamente si ha compiti inveriti da classi a toa.

scoperto l'acqua calda? :kiss:


No no ma forte Ray che copia le mie conversazioni messenger ..:sneer:

Taci. So chissei e potrei sputtanarti:sneer:

Steven
16th June 2007, 15:29
se lo vede gramas è la fine asd

Shalee
16th June 2007, 15:29
e' il fratello di Irene se non sbaglio...

AceGentile
16th June 2007, 15:30
assieme agli altri 7 che sono in gruppo con te intendi? :elfhat:

ovvio :confused:

Larsulu
16th June 2007, 15:33
bel video..anke la musica mi e piaciuta ( in flames giusto? )..pero manco un inc contro di noi :cry::cry:
solo contro quel comunista di torp :sneer::sneer:

Rayvaughan
16th June 2007, 15:37
bel video..anke la musica mi e piaciuta ( in flames giusto? )..pero manco un inc contro di noi :cry::cry:
solo contro quel comunista di torp :sneer::sneer:

inc BT vs Mjollner lo aveva postato sulle VN uno shamano che avevamo puggato :rolleyes:

Larsulu
16th June 2007, 15:44
ah si lo shamano dei midsgonewild COWBOT quello ke in ts prendeva per il culo evil :sneer::sneer::sneer::

nortis
16th June 2007, 16:18
ah si lo shamano dei midsgonewild COWBOT quello ke in ts prendeva per il culo evil :sneer::sneer::sneer::
hahahahhahahahahhahaha me lo ricordo:elfhat:

Rayvaughan
16th June 2007, 16:24
Si ma a trovarlo uno che non lo prende per il culo:sneer:

nortis
16th June 2007, 16:27
io + che altro provo compassione per quante deve averne sentite da gora chiunque usasse blakly o come si chiama nel primo inc... "ma che cazzo fai la infondo?! ma dai ragazzi così non si puo! ma 6 scemo??!"

VORFIRA
16th June 2007, 16:46
che servers e' sto video?

nortis
16th June 2007, 16:48
lancelot.

apparte la spiralatina quando t volevamo segare a inizio inc...
hahhahahahaha me lo ricordo l'ultimo inc avevo 6 nausee non finiva +... GG allo zerk che va d 2h-.-

p.s. sono il svg + sexy del mondo e questo video ne è la prova

tyruchi
16th June 2007, 17:05
nn mi è piaciuto quasi x niente...

a parte cose come cliccar qua o la che han detto alcuni che può esser che ti trovi comodo...(per quanto sia lento)
a volte invece di girare la camera x vedere cosa fare ti metti a "ballare" x l'inc girando in tondo
non capisco con che criterio decidi di menare uno o meno (in un paio di occasioni ti arrivano in assist e te ne vai lol)
a volte perdi tempo a metter bg cercando di cliccare sul pg invece che dal mini (una cosa che ho apprezzato invece e che usi anche guard, tanti nn lo fanno e soprattutto con le ultime patch è molto utile)
a volte "sprechi" graple quando nn è necessario rimanendo cosi bloccato qualche secondo di troppo per niente


come commento generale confermo quanto detto per gli altri video: a livello di teamplay siete molti bravi e quello vi fa vincere gli inc, a livello di giocatori singoli sono veramente, veramente brutti

Larsulu
16th June 2007, 17:26
nn mi è piaciuto quasi x niente...

a parte cose come cliccar qua o la che han detto alcuni che può esser che ti trovi comodo...(per quanto sia lento)
a volte invece di girare la camera x vedere cosa fare ti metti a "ballare" x l'inc girando in tondo
non capisco con che criterio decidi di menare uno o meno (in un paio di occasioni ti arrivano in assist e te ne vai lol)
a volte perdi tempo a metter bg cercando di cliccare sul pg invece che dal mini (una cosa che ho apprezzato invece e che usi anche guard, tanti nn lo fanno e soprattutto con le ultime patch è molto utile)
a volte "sprechi" graple quando nn è necessario rimanendo cosi bloccato qualche secondo di troppo per niente


come commento generale confermo quanto detto per gli altri video: a livello di teamplay siete molti bravi e quello vi fa vincere gli inc, a livello di giocatori singoli sono veramente, veramente brutti


be nn puoi dirlo dopo aver visto un solo video dei bt ( nn so se ne hai visti altri)
ti do ragione sul fatto di avere un buon team play...ma presi singolarmente i BT hanno molti player abilissmi e bravi .

SharTeel
16th June 2007, 17:27
ma che video hai visto larsulu? i video dei bt dal primo all'ultimo sono fra i peggiori che abbia mai visto -.-


e cmq io non sono per niente acido -.-

nortis
16th June 2007, 17:30
giuro di non capire uno che dopo 2 anni che non gioca a un gioco ne segue il forum. imo di meglio da fare se non giochi + si trova ... acida

Shalee
16th June 2007, 17:33
giuro di non capire uno che dopo 2 anni che non gioca a un gioco ne segue il forum. imo di meglio da fare se non giochi + si trova ... acida

beh, uno segue un forum per via della sua community anche

nortis
16th June 2007, 17:35
beh, uno segue un forum per via della sua community anche
si ma se passi il tempo a insultarla e basta continuo a non vederne l'utilità

SharTeel
16th June 2007, 17:40
beh, non è che bisogna giocare ancora a daoc per commentare un video :sneer:

Gramas
16th June 2007, 17:47
ma che video hai visto larsulu? i video dei bt dal primo all'ultimo sono fra i peggiori che abbia mai visto -.-


e cmq io non sono per niente acido -.-
Ora arriva ungrim e ti dice che sono stati i + scaricati su rpg films(nel loro periodo però è!!!)

Rayvaughan
16th June 2007, 18:22
Ora arriva ungrim e ti dice che sono stati i + scaricati su rpg films(nel loro periodo però è!!!)


:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ungrim
16th June 2007, 18:39
Ora arriva ungrim e ti dice che sono stati i + scaricati su rpg films(nel loro periodo però è!!!)

i pg sono keop indipendentix e exchanter rank dal 4l al 5l appena rerollati....gli altri sono 6l.....notare la differenza di rank(qualche inc baod3 o bof3 o qualche moc in piu avrebbe fatto comodo senza contare che i tank non ce ne sta manco uno con det5)....
mo lasciando perdere che indi clicca col mouse i tasti(ma bg lo mette bene direi) ed effettivamente non si puo guardare per il resto il video è uber(lo abbiamo postato perche ci sono combattimenti di un certo livello non certo per iniziare a flammare come al solito) con diversi inc da 5-7 minuti....

Rayvaughan
16th June 2007, 18:44
i pg sono keop indipendentix e exchanter rank dal 4l al 5l appena rerollati....gli altri sono 6l.....notare la differenza di rank(qualche inc baod3 o bof3 o qualche moc in piu avrebbe fatto comodo senza contare che i tank non ce ne sta manco uno con det5)....
mo lasciando perdere che indi clicca col mouse i tasti(ma bg lo mette bene direi) ed effettivamente non si puo guardare per il resto il video è uber(lo abbiamo postato perche ci sono combattimenti di un certo livello non certo per iniziare a flammare come al solito) con diversi inc da 5-7 minuti....

tornate ad addare sull'ombra imo:sneer:

Evilcreation
16th June 2007, 19:03
:scratch:


ah si lo shamano dei midsgonewild COWBOT quello ke in ts prendeva per il culo evil :sneer::sneer::sneer::

Veramente ero io che lo pigliavo per il culo perchè era riuscito a creparmi 4 volte di fila in 30 sec, mettendosi nelle posizioni + merdose che esistevano e pushando solo soletto vs party caster, ma naturalmente nn so che film hai visto...vogliamo parlare dei tuoi pug rinominati "caritas" per la massa di mongoli che ti porti in giro?


Si ma a trovarlo uno che non lo prende per il culo:sneer:

Deve ancora nascere...
Nn ci sono + i post con pz che niubbo Ray sul necro, che quelli si che erano interssanti :nod:


ma che video hai visto larsulu? i video dei bt dal primo all'ultimo sono fra i peggiori che abbia mai visto -.-
e cmq io non sono per niente acido -.-

Dici come qualità di gioco o per come sono editati, perchè secondo tutte ste teorie alla fine scarta e riscarta di party forti su lance nn ce ne sono mai stati a questo punto, dato che qualsiasi video sia stato postato di party ita o di altre parti, penso di avere sentito solo una volta "si loro giocavano bene"


inc BT vs Mjollner lo aveva postato sulle VN uno shamano che avevamo puggato :rolleyes:

Si ma ormai nn giocavamo di gilda da un pò...

nortis
16th June 2007, 19:19
hum torp ti ricordi mica che era successo nel ultimo inc d sto video? lo continuo a riguardare e non trovo un ottavo... io te i 2 guari scemi, wannted a lutto, i 2 zerk in pug e ? la sw midda c'e', e' andato ld un mago o ha deciso che dopo la sw poteva toranre al bled?:p

Wulfila
16th June 2007, 19:25
quella sera era stato un devasto, 3 inc, 3 persi, ovvero quelli:D
avevamo mech come MA che si ostinava ad andare sull'hero, vedi ultimo inc, shalok sul bone, prima volta che lo loggava dopo al nerf e provava come fosse:P e motti che cambiava da shammo a warrior xkè la gente sloggava-.-
cmq erano buone come fight, nel senso, divertenti, 5 minuti minimo l'una...io all'ultima me ne son pure andato scazzatissimo, mi si vede alla fine sul wall:P
in ogni caso, @ critiche gameplay bt....criticare dopo questo video è imparziale, chi ci ha giocato contro-con sa bene quanto valgano, su mid hanno ownato, su alb pure (i miei negri corridori preferiti) su hib no, ma nessuno è perfetto:D

seriler
16th June 2007, 19:37
ma nessuno si sta lamentando sul gameplay bt..ci si lamenta dei pov che sono così così...

Sjath
16th June 2007, 19:38
Ora arriva ungrim e ti dice che sono stati i + scaricati su rpg films(nel loro periodo però è!!!)

pahuauhauhauhauha mi hai fatto ribaltare

Evilcreation
16th June 2007, 19:40
ma nessuno si sta lamentando sul gameplay bt..ci si lamenta dei pov che sono così così...

Ne ho visti sia di migliori ma anche di peggiori...tra i migliori ce ne stavano anche di gilde che facevano pena dal punto di vista dell'rvr e viceversa.

nortis
16th June 2007, 19:43
quella sera era stato un devasto, 3 inc, 3 persi, ovvero quelli:D
avevamo mech come MA che si ostinava ad andare sull'hero, vedi ultimo inc, shalok sul bone, prima volta che lo loggava dopo al nerf e provava come fosse:P e motti che cambiava da shammo a warrior xkè la gente sloggava-.-
cmq erano buone come fight, nel senso, divertenti, 5 minuti minimo l'una...io all'ultima me ne son pure andato scazzatissimo, mi si vede alla fine sul wall:P
in ogni caso, @ critiche gameplay bt....criticare dopo questo video è imparziale, chi ci ha giocato contro-con sa bene quanto valgano, su mid hanno ownato, su alb pure (i miei negri corridori preferiti) su hib no, ma nessuno è perfetto:D
nel ultimo inc io non vedo caster da parte nostra questo stavo dicendo.... era crashato o e' imboscato dietro qualche albero?

Sjath
16th June 2007, 19:43
Ne ho visti sia di migliori ma nache di peggiori...tra i migliori ce ne stavano anche di gilde che facevano pena però a giocare e viceversa.

evilcreation anyone ? :look:

cmq i bt erano robetta se paragonati allo skald che quando rimaneva in vita da solo e il suo gruppo stava gia al bind ,mentre scappava faceva emote :point:

Rayvaughan
16th June 2007, 19:50
Si ma ormai nn giocavamo di gilda da un pò...

allora seguendo le tue teorie avremmo giocato si è no 1 settimana di gilda:sneer:


i 2 guari scemi

uppo, ma Motti mi faceva troppo morire dal ridere :rotfl::rotfl::rotfl:

Sjath
16th June 2007, 19:52
allora seguendo le tue teorie avremmo giocato si è no 1 settimana di gilda:sneer:
uppo, ma Motti mi faceva troppo morire dal ridere :rotfl::rotfl::rotfl:


guarda io l'ho sempre detto che non avete credibilità.
apparte Struffolino-Alaxe, è troppo tenero per non pigliarlo sul serio

tyruchi
16th June 2007, 19:52
be nn puoi dirlo dopo aver visto un solo video dei bt ( nn so se ne hai visti altri)
ti do ragione sul fatto di avere un buon team play...ma presi singolarmente i BT hanno molti player abilissmi e bravi .




come ho detto su se leggi, ho visto pure gl ialtri è l'idea è sempre quella (se nn erro negli altri ce ne era uno dove il pov era il medesimo)


messi insieme costituiscono un buon gruppo, se li prendi singolarmente o li inserisci in un altro gruppo con un teamplay diverso fan pena

un cane su quel server di merda) è stato downloadato 900 1000 volte secondo rpg, questo nn rende deira un bel server, semplicemente vuol dire che la comunity che leggeva il forum dove lo abbiam linkato era + grande (poi kat ci ha messo del suo ma li è 1 altro discorso :nod: )

Evilcreation
16th June 2007, 19:53
evilcreation anyone ? :look:
cmq i bt erano robetta se paragonati allo skald che quando rimaneva in vita da solo e il suo gruppo stava gia al bind ,mentre scappava faceva emote :point:

Certo che come pov giocato dall'hero, nn puoi pretendere di vedere chissà cosa, però il suo lavoro lo fà o no (migliorabile secondo molti punti di vista indubbiamente) ?Sicuro se paragoni un vostro video che come pov aveva Dark che oltretutto era un buonissimo player e comunque un supporto, sicuraemnte era un video + bello...vorresti far giocare ad Indi un supporto :D?

Sjath
16th June 2007, 19:54
Certo che come pov giocato dall'hero, nn puoi pretendere di vedere chissà cosa, però il suo lavoro lo fà o no (migliorabile secondo molti punti di vista indubbiamente) ?Sicuro se paragoni un vostro video che come pov aveva Dark che oltretutto era un buonissimo player e comunque un supporto, sicuraemnte era un video + bello...vorresti far giocare ad Indi un supporto :D?

mejo indi che fiurry.

Evilcreation
16th June 2007, 19:57
allora seguendo le tue teorie avremmo giocato si è no 1 settimana di gilda:sneer:

Secondo le mie teorie?Per alcuni mesi abbiamo girato full, ma ne abbiamo passati tanti altri in pug o sbaglio?Se fosse stato per me si sarebbe giocato sempre full di gilda, ma lo sai anche te come sono andate le cose no?Io la gente l'ho sempre chiamata, poi se alla fine nn loggava dopo mesi e mesi che ogni giorni gli rompevo le palle in msn, che dovevo fare?

Wulfila
16th June 2007, 19:59
sisi era crashato neme in inc penso, non ricordo, ma era persa cmqQQ



cmq, si, se parliamo di pov e montaggio, è un video del cazzo, io parlavo di fight, e fight vs bt in generale:shocked:

Wulfila
16th June 2007, 20:03
Secondo le mie teorie?Per alcuni mesi abbiamo girato full, ma ne abbiamo passati tanti altri in pug o sbaglio?Se fosse stato per me si sarebbe giocato sempre full di gilda, ma lo sai anche te come sono andate le cose no?Io la gente l'ho sempre chiamata, poi se alla fine nn loggava dopo mesi e mesi che ogni giorni gli rompevo le palle in msn, che dovevo fare?


comprare 4-5 modem e una linea adsl a chi so io, sarebbe stato gia un passo avanti:sneer:


altrimenti potevi giocare con noi e contribuire a esaurire motti (è scoppiato):sneer:

Evilcreation
16th June 2007, 20:03
guarda io l'ho sempre detto che non avete credibilità.

Cioè in che senso, perchè loggavamo poco?

Kat
16th June 2007, 20:07
In realta' Shar rosica perche' usava il teurgo nell'inc perso, finche' giocava Marphil non avevamo mai rel :point:

Wulfila
16th June 2007, 20:13
Cioè in che senso, perchè loggavamo poco?

perchè son tutte gilde materasso in confronto a quelle dove è passato lui:banana:

Evilcreation
16th June 2007, 20:15
In realta' Shar rosica perche' usava il teurgo nell'inc perso, finche' giocava Marphil non avevamo mai rel :point:

Con Marphil nn rellavate mai? :sneer:

Luceen
16th June 2007, 20:18
Con Marphil nn rellavate mai? :sneer:

immagino intendesse contro di noi... ed in effetti se ricordo bene è così.

SharTeel
16th June 2007, 20:18
In realta' Shar rosica perche' usava il teurgo nell'inc perso, finche' giocava Marphil non avevamo mai rel :point:

ah perkè quello è uno degli inc dove avevo ripreso in mano il teurgo dopo anni che non lo usavo? :look:
(in effetti ce stanno pochi pet, mi sa che stavo a litigà con le barre...)


cmq riguardo il fatto che blabla ogni volta che c'è un video tutti dicono che faccia merda e nessuno dice mai "quelli giocavano bene"....

i rush giocavano bene su merlin -____-

Sjath
16th June 2007, 20:19
Cioè in che senso, perchè loggavamo poco?


ero ironico, arrivaci pls..non mi pare così complicato.
non diventare un lobotomizzato come la piccola fiammiferia della val di non che non sa più a cosa attaccarsi e replya in ogni mio thread :sneer:

Evilcreation
16th June 2007, 20:20
ero ironico, arrivaci pls..non mi pare così complicato.
non diventare un lobotomizzato come la piccola fiammiferia della val di non che non sa più a cosa attaccarsi e replya in ogni mio thread :sneer:

Anche di Sabato mi fai lavorare :lol:

tyruchi
16th June 2007, 20:21
ah perkè quello è uno degli inc dove avevo ripreso in mano il teurgo dopo anni che non lo usavo? :look:
cmq riguardo il fatto che blabla ogni volta che c'è un video tutti dicono che faccia merda e nessuno dice mai "quelli giocavano bene"....
i rush giocavano bene su merlin -____-




pure i friends e gli xnys

semplicemente c'è troppo perbuonismo e tutti a dire che N gente gioca bene :nod:

Gramas
16th June 2007, 20:27
i pg sono keop indipendentix e exchanter rank dal 4l al 5l appena rerollati....gli altri sono 6l.....notare la differenza di rank(qualche inc baod3 o bof3 o qualche moc in piu avrebbe fatto comodo senza contare che i tank non ce ne sta manco uno con det5)....
mo lasciando perdere che indi clicca col mouse i tasti(ma bg lo mette bene direi) ed effettivamente non si puo guardare per il resto il video è uber(lo abbiamo postato perche ci sono combattimenti di un certo livello non certo per iniziare a flammare come al solito) con diversi inc da 5-7 minuti....
Guarda che fotte meno di zero,sei tu che siccome hai vinto 1 inc su nonsoquanti(nel secondo è istacrashato rizla sul cler:rotfl:)hai dovuto fare una polemica(anche attaccandomi come player ed inventandoti strane cose,) a me fotte proprio meno di zero,anche xke inc a pari rank non ne abbiam mai fatti da nessuna parte e di certo non è colpa di nessuno.Per il resto il pov è orrido,si fà fatica a guardarlo e di video ne ho visti tanti e pochi non sono arrivati fino alla fine..mette bene bg...come dire che un healer che spredda fà il suo lavoro...inizierei a non tirare 5 slam di fila su uno zerk immune che aveva stunnato 10 secondi prima-__- ma queste credo proprio siano piccolezze.

cu

Evilcreation
16th June 2007, 20:36
Io sarei curioso di vedere dei pov da certa gente :sneer:

SharTeel
16th June 2007, 20:36
pure i friends e gli xnys
semplicemente c'è troppo perbuonismo e tutti a dire che N gente gioca bene :nod:

so italiani? cmq non li ho visti i loro video quindi frega 1 cax :p

tyruchi
16th June 2007, 20:45
so italiani? cmq non li ho visti i loro video quindi frega 1 cax :p


i friends son americani (nn mi ricordo + su che server giocavano), gli xnys un po inglesi un po svedesi con un ita dentro (giocavano su avalon)

Kat
16th June 2007, 21:03
Con Marphil nn rellavate mai? :sneer:
Beh oddio Marphil era forte ma non esageriamo :nod:

Gramas
16th June 2007, 21:08
Io sarei curioso di vedere dei pov da certa gente :sneer:
Visto che il tuo reply è sotto il mio,mandami un pm se li vuoi^^

tyruchi
16th June 2007, 21:14
Visto che il tuo reply è sotto il mio,mandami un pm se li vuoi^^


se si riferisce a me invece, il mio pov probabilmente è peggio di questo (mai negato)

Indios
16th June 2007, 22:29
Guarda che fotte meno di zero,sei tu che siccome hai vinto 1 inc su nonsoquanti(nel secondo è istacrashato rizla sul cler:rotfl:)hai dovuto fare una polemica(anche attaccandomi come player ed inventandoti strane cose,) a me fotte proprio meno di zero,anche xke inc a pari rank non ne abbiam mai fatti da nessuna parte e di certo non è colpa di nessuno.Per il resto il pov è orrido,si fà fatica a guardarlo e di video ne ho visti tanti e pochi non sono arrivati fino alla fine..mette bene bg...come dire che un healer che spredda fà il suo lavoro...inizierei a non tirare 5 slam di fila su uno zerk immune che aveva stunnato 10 secondi prima-__- ma queste credo proprio siano piccolezze.
cu

Di fatto non ho mai detto di essere il Bger definitivo.....così come di fatto quello che lo dovevo fare, che sia di mouse, che abbia alcune sbavature, veniva fatto nella maniera più efficace richiesta in quel momento.

Che la nostra forza sia il teamplay ormai è risaputo e i risultati si sono visti pure su quel cesso di serer avalon.

Di fatto il video non vuole essere un cazzo guarda come sono figo gioco a daoc come a quacke, ma una serie di giocate belle

VORFIRA
16th June 2007, 22:35
non chiudete questo post , un flame cosi non lo leggevo da tempo

Ungrim
16th June 2007, 23:11
Guarda che fotte meno di zero,sei tu che siccome hai vinto 1 inc su nonsoquanti(nel secondo è istacrashato rizla sul cler:rotfl:)hai dovuto fare una polemica(anche attaccandomi come player ed inventandoti strane cose,) a me fotte proprio meno di zero,anche xke inc a pari rank non ne abbiam mai fatti da nessuna parte e di certo non è colpa di nessuno.Per il resto il pov è orrido,si fà fatica a guardarlo e di video ne ho visti tanti e pochi non sono arrivati fino alla fine..mette bene bg...come dire che un healer che spredda fà il suo lavoro...inizierei a non tirare 5 slam di fila su uno zerk immune che aveva stunnato 10 secondi prima-__- ma queste credo proprio siano piccolezze.
cu

si istacrasciato dasdas
quando crascia il chierico gia erano morti e ressati 2-3 pg se vuoi guarda pure meglio......
per il fatto degli inc è vero che vs nod(ma poi tu non giochi coi nod che cazz li tiri in mezzo a fare??) li abbiamo persi tutti(il 95% li abbiamo persi quando avevamo il setup schifido con 3 caster,quando abbiamo rerollato i pg giocavano 1 volta a settimana a dire tanto) ma questo non vuol dire che con qualche rank in piu(quando perdi l'inc reskillando 3-4 nemici vuol dire che c'è mancato poco) le cose non potevano andare meglio anche perche i giorni successivi ce ne so stati altri di inc lunghi(al maze albion)che pero abbiamo perso.....
attaccato te come player???ti ho sempre attaccato come forumer mai come player dato che non so dove hai mai giocato o dove giochi.....
ripeto che il video lo abbiamo messo per far vedere degli inc vecchi perche se uno voleva fare il pro lo editava con le frappate di quelli che giocano meglio(faccio un esempio che secondo me il cabalista dei fun era scarso confronto agli altri ma i fun sono stati uno dei gruppi piu forti anche perche i video li girava zetla e il merce che era bravo magari se avesse frappato sempre il cabalista uno avrebbe detto nulla di che so scarsi) :)

Ungrim
16th June 2007, 23:17
tornate ad addare sull'ombra imo:sneer:


pd me ne so accorto alla fine che eri no skald ti avevo scambiato per un sb o un hunter con la speed ddasdas
cmq non so se avevi ip carico ma ti stavo pwnando alla grande col la mia lurikna 3l ddasdas
pd:larsulu se leggi sappi che posso bishottarti oggi hai solo avuto culo che ti hanno istantato e non ho criticato su uno dei 2 pa ergo occhio che ti tengo d'occhio:)

Gramas
17th June 2007, 01:33
Vero il cabba e uno dei chierici erano sicuramente i piu tonti dei fun,per il resto che cazzo di discorsi fai,se avessi avuto dei pg rankati etc bla li posso fare pure io come li puo fare ogni poveri cristo che ha perso perchè non aveva bof3...e i pr con NF sono stati la + grande rovina di daoc secondo me, su OF si sentivano molto di meno

Rayvaughan
17th June 2007, 10:43
pd me ne so accorto alla fine che eri no skald ti avevo scambiato per un sb o un hunter con la speed ddasdas
cmq non so se avevi ip carico ma ti stavo pwnando alla grande col la mia lurikna 3l ddasdas
pd:larsulu se leggi sappi che posso bishottarti oggi hai solo avuto culo che ti hanno istantato e non ho criticato su uno dei 2 pa ergo occhio che ti tengo d'occhio:)

su un ombra 3L non purgo i veleni, non meli curo con l'ml, non uso IP, non uso warguard, non uso battler o altri artefatti ed avevo capito che eri te... mi sembrava da stronzo... a saperlo li usavo visto che 2 minuti dopo mi hai addato mentre incavo 2 animisti insieme ad un vampiro -.-

ah cmq tornando in thread... care-factor=null;:nod:

VORFIRA
17th June 2007, 14:00
http://www.youtube.com/watch?v=ofjUguluPAw&mode=related&search= :look:

Indios
17th June 2007, 15:25
Guarda che fotte meno di zero,sei tu che siccome hai vinto 1 inc su nonsoquanti(nel secondo è istacrashato rizla sul cler:rotfl:)hai dovuto fare una polemica(anche attaccandomi come player ed inventandoti strane cose,) a me fotte proprio meno di zero,anche xke inc a pari rank non ne abbiam mai fatti da nessuna parte e di certo non è colpa di nessuno.Per il resto il pov è orrido,si fà fatica a guardarlo e di video ne ho visti tanti e pochi non sono arrivati fino alla fine..mette bene bg...come dire che un healer che spredda fà il suo lavoro...inizierei a non tirare 5 slam di fila su uno zerk immune che aveva stunnato 10 secondi prima-__- ma queste credo proprio siano piccolezze.
cu

Gramas però cerca di non scadere sempre nel pagliaccetto pro che tira commenti a caso come fai sempre.

A me sta bene che dici pov orrido, cioè detto da te ci sta anche, dato che il tuo metro di raffronto sono i video come appunto hai detto e che quindi è evidente che vai ricercando come metro di misura la "fluidità di esecuzione" e l'assenza di sbavature, cosa che io non ho mai affinato.

Mi sarebbe piaciuto però leggere altri commenti anche negativi ma che vadano un po' al di la' del stunni uno con immu, o, hai sprecato un grapple, tipo qualcuno che mi dicesse passi troppo tempo nel retro a inizio inc oppure opinioni sulla tipologia di come gioco il bg.....

è ovvio che non ne sei ingrado e nessuno lo richiede che tu lo sia, ma qualche volta sforzati plz non per altro, ma perchè a leggere i tuoi reply pare di vedere dei copia incolla.

Pure io ne ho visti parecchi di video trai quali quello del warrior nordica il cui nome mi sfugge sempre dei mael_groove , e non sto a guardare se ha stunnato uno con immu o ha grapplato uno di troppo (a meno che non sia una cosa ripetitiva e continua che quindi compromette pesantemente l'efficacia delle sue azioni).

Per esempio per me lui è un must nel ruolo del bg ma se dovessi fare i commenti alla gramas al video loro pov suo (il requisito è ovviamente un odio feroce per sux e rosik vari) starei a scrivere le minchiate tipo....e ma in molte occasioni stunna 2 o 3 volte lo stesso prima di fare 2h......e ma passa N secondi a picchiare un pet su un helaer per altro già sotto interrup anziche andare a fare altro. (e pure il caster di turno dopo aver killato il merce che era li non ha killato il pet)....e ma il bone gli muore senza bg perchè ha valutato male in quel momento la possibilità di fermare il merce e non ce l'ha fatta... qualche volta si lascia trascinare e parte a picchiare un lureeken pannando cam a metà e quindi non inquadrando + i tank nemici.... [tutto visionabile in maelgroove - fotm to the bone]

Tutti questi commenti sono stronzate banali perchè possono dipingere male quello che è invece (almeno per me) un ottimo esempio di come giocare un tank in particolare un bg , anche perchè va molto in linea con il mio modo di giocarlo (magari + sporco in fluidità).


Ps: ma mi sbaglio o in qualche altro vecchio post hai dipinto questo video come uno degli eroi dei fatastici 4? e apportandolo per altro a un modello di gioco (per il quale sono d'accordissimo) però tutti quei dettagliucci ti devono essere sfuggiti..... Mi vien sempre di + da pensare che te la ragioni con la formula di shar....

Qualità avversari = (inc vinti contro di loro)-[(inc persi contro di loro) x (fattore di rosik)]

:sneer:

Gramas
17th June 2007, 15:58
http://www.youtube.com/watch?v=ofjUguluPAw&mode=related&search= :look:
LOOOL

X indipendent:Ti sbagli su tiruchy,io non ho detto na parola su quel video anzi non mi sembrava un gran che

Steven
17th June 2007, 16:03
a me piace poco sto pov, a parte vabbè tutte le cose fatte di mouse e le qbar dove hai lw troppo lontana e sei quindi lento a switchare sul 2h , anche bg a me è successo N volte che mi muore il target durante il delay del bg anche se qbindato riducevo i tempi di molto rispetto a te, non immagino quante volte ti potesse succedere che ti muore qualcuno in quel delay ( se non ti è mai successo bon x te , ma è na cosa che secondo me così può accadere frequentemente ) , poi boh grapple sul tank ogni tanto mi sa tanto di : non riesco a capire molto dell'inc vago a caso prendo il merce e lo grapplo così almeno qualcosa combino ( anche tipo un paio di volte quando c'era il bm tauro che ti era affianco e poteva venir fuori un assist interessante con il caster dietro ) , però ovviamente potrei sbagliarmi e senza il ts non si può sapere cosa vi dite

poi boh il tuo inizio inc secondo me è veramente bruttino, vaghi aspettando i tank senza prendere un minimo di iniziativa ( un lancio arma , una malattia su un supporto che avanza ) , anche quando i tank arrivano dopo un bel po'

il tuo lavoro alla fine lo fai + o - ed è quello l'importante, però ho avuto proprio l'impressione che se non usassi un bg sarebbe 1 mezzo disastro , il tutto ovviamente imho ( alla fine l'eroe ha '' poco da fare '' e cose tipo provo l'arma celerity e poi switcho o cambio da impatto a taglio a seconda dei target su un player con 1 certa xp sono cose che si possono fare senza perdere di vista il ruolo principale , visto che i bg giocati sopratutto così' in difensiva han poca roba da poter fare )

sugli inc non mi pronuncio perchè se vs gli alb crasha sempre qualcosa, pochi pet teurgo , vs i middy i tank si fissano spesso su di te invece che andare in giro mezzi splittati che tanto con quei rank sfondano tutto, diciamo che anche rispetto agli altri video bt che alla fine sono abb. scorrevoli questo è quello che mi è piaciuto meno

Hador
17th June 2007, 16:27
al di la della polemica il video non è un gran che, il pov è così così e gli inc, almeno quelli contro di noi, non sono un gran che proprio perchè tra persone (shar, rizla, una delle prime sere io sul cabby) e scazzo (crash vari, la roba di seguirci dopo il crash) abbiamo giocato veramente male, e nonostante questo sono usciti due inc di 5 e più minuti dove però non facciamo assolutamente un cazzo.
Detto ciò ormai video se ne sono visti anche troppi, imo vale la pena farne uno solo se lo si fa con inc molto particolari e montaggio figo, il resto ha un po' perso atrattiva, son sempre le solite cose e i soliti commenti

Indios
17th June 2007, 16:37
XXX

Per quanto riguarda il delay Bg morte funziona così.

Nella norma quando vedo che i tank incano uno già mentre vado da lui inserico bg quindi faccaimo che il 85% dei casi il bg gia' lo ha mentre vado...

quelle volte in cui invece sono già in loco e devo solo switchare può capitare che nel seleziona + bg/guard se non sbaglio io tutto va liscio se capita che stecco il targhet muore come hai detto anche te Vs quei rank il margine d'errore si riduce a molto.. cmq no di base un 15% delle volte mi crepa uno perchè ho sbagliato qualcosa io....le restanti sono derivate dagli normali svolgimenti dell'inc... tipo che vengo grapplato io o rootato o mezzato senza purge ecc...

La storia grapple invece funziona che se io ho un tank immune allo stun e un caster ci casta sopra lo grapplo dato che il suo dano è >> del mio e come si puo' vedere nel video nel 75% dei casi (3/4) il trarghet muore....che è , x il nostro stile di gioco , lo scopo aggiunto al bger che gioca nel posteriore dell'inc.....

per il resto ho anche giocato reaver e champion non posso autogiudicarmi se con risutlati soddisfacenti o meno, figuriamoci te non ne vedo proprio le basi.

Gramas
17th June 2007, 16:37
shar fai cagare,in sostanza!

Indios
17th June 2007, 16:47
al di la della polemica il video non è un gran che, il pov è così così e gli inc, almeno quelli contro di noi, non sono un gran che proprio perchè tra persone (shar, rizla, una delle prime sere io sul cabby) e scazzo (crash vari, la roba di seguirci dopo il crash) abbiamo giocato veramente male, e nonostante questo sono usciti due inc di 5 e più minuti dove però non facciamo assolutamente un cazzo.
Detto ciò ormai video se ne sono visti anche troppi, imo vale la pena farne uno solo se lo si fa con inc molto particolari e montaggio figo, il resto ha un po' perso atrattiva, son sempre le solite cose e i soliti commenti


E' naturale hador, perchè ogniuno quando vede postato un video sopprattutto nel quale viene coinvolto si sente in dovere di giustificarsi..

Poi ogniuno posta e guarda con ottiche diverse.....chi lo guarda per vedere lo stile di gioco di un gruppo, chi lo guarda per vedere lo stile di gioco di un singolo , chi lo guarda per vedere se qubinda 104/105 tasti della tastiera e quindi e' proh...........

E' semepre stato così almeno qui su wayne.............

Lorzmus
17th June 2007, 17:06
E' naturale hador, perchè ogniuno quando vede postato un video sopprattutto nel quale viene coinvolto si sente in dovere di giustificarsi..
Poi ogniuno posta e guarda con ottiche diverse.....chi lo guarda per vedere lo stile di gioco di un gruppo, chi lo guarda per vedere lo stile di gioco di un singolo , chi lo guarda per vedere se qubinda 104/105 tasti della tastiera e quindi e' proh...........
E' semepre stato così almeno qui su wayne.............

La questione secondo me è un'altra. Tu posti un video di te e della tua gilda in rvr. E' naturale che ci sia gente che critica il video e gente che lo apprezza, come è normale che ci siano critiche sul contenuto del filmato. Che poi queste critiche siano talvolta poco costruttive (vedi il fatto del qbind che, secondo me, uno lo usa se è abituato ad usarlo, altrimenti usi il mouse o alt/ctrl + numero) su questo non ci piove. Così come tempo fa c'era la moda di criticare chi aveva lo stick in barra, chi ce l'aveva era uno scarso (io lo uso ancora xkè senza non so stare, proprio x una questione di abitudine).
Concludendo, non credo che la gente che guarda i video si rispecchi in ciò che vede, semplicemente chi ritiene di far parte dell' "elite" di daoc, si sente autorizzato a fare commenti poco felici. Tutto qua

Hador
17th June 2007, 17:12
E' naturale hador, perchè ogniuno quando vede postato un video sopprattutto nel quale viene coinvolto si sente in dovere di giustificarsi..
Poi ogniuno posta e guarda con ottiche diverse.....chi lo guarda per vedere lo stile di gioco di un gruppo, chi lo guarda per vedere lo stile di gioco di un singolo , chi lo guarda per vedere se qubinda 104/105 tasti della tastiera e quindi e' proh...........
E' semepre stato così almeno qui su wayne.............bhe non è la prima volta che finisco in un video, nel caso specifico era stata una serata di giramento di coglioni e vedermi la lamerata dell'inseguimento post crash messa in un video sinceramente mi pare un filo di cattivo gusto, anche perchè si vede che ci seguite a braco di pecore a caso e riuscite a farvi segare uno che ci inca da solo.
Per il resto fotte un cazzo, ma se io postassi il video in cui rellate col gruppo middo in 40 secondi vorrei vedere se non stareste li a tirar fuori scuse :p

Rayvaughan
17th June 2007, 17:51
La questione secondo me è un'altra. Tu posti un video di te e della tua gilda in rvr. E' naturale che ci sia gente che critica il video e gente che lo apprezza, come è normale che ci siano critiche sul contenuto del filmato. Che poi queste critiche siano talvolta poco costruttive (vedi il fatto del qbind che, secondo me, uno lo usa se è abituato ad usarlo, altrimenti usi il mouse o alt/ctrl + numero) su questo non ci piove. Così come tempo fa c'era la moda di criticare chi aveva lo stick in barra, chi ce l'aveva era uno scarso (io lo uso ancora xkè senza non so stare, proprio x una questione di abitudine).
Concludendo, non credo che la gente che guarda i video si rispecchi in ciò che vede, semplicemente chi ritiene di far parte dell' "elite" di daoc, si sente autorizzato a fare commenti poco felici. Tutto qua

secondo te dirgli di usare qbind (risparmiando secondi preziosi) a posto di usare il mouse facendo avanti e indietro non è costruttivo?:confused: Gli ho pure detto che non panna per niente e anche questo ti sembra non costruttivo?

Prova a postare sulle VN un video in cui clicchi tutto col mouse e non panni, non te lo scaricano nemmeno, non è una questione di ritenersi parte di una "elite" di daoc, è così punto.

delo
17th June 2007, 18:23
pz me lo stavo perdendo questo thread! indi i miei commenti sui click agli stili sono riconfermati :D

Lorzmus
17th June 2007, 18:24
secondo te dirgli di usare qbind (risparmiando secondi preziosi) a posto di usare il mouse facendo avanti e indietro non è costruttivo?:confused: Gli ho pure detto che non panna per niente e anche questo ti sembra non costruttivo?
Prova a postare sulle VN un video in cui clicchi tutto col mouse e non panni, non te lo scaricano nemmeno, non è una questione di ritenersi parte di una "elite" di daoc, è così punto.

Sul pan ti do ragione, si deve pannare per avere una visuale completa dell inc. Per il qbind io non credo che ci sia tutta sta differenza col mouse-numeri, magari col mouse perdi un attimo di tempo in piu ma se uno è abituato così...e cmq penso che ci siano modi e modi per esprimere un parere o dare un consiglio. Dire "lol scarso che non panni e clicchi tutto, manco l'ho finito di guardare il video" (non mi riferisco a te) e dire "Secondo me è meglio se....perchè..." mi pare un attimino diverso.

E cmq sarà anche così, ma penso che ognuno giochi come meglio ritiene. Alla fine il risultato è quello di vincere gli inc contro gente brava; poi i mezzi per ottenerlo possono essere diversi, ma non x questo si è autorizzati a dire -> scarso, io gioco meglio, fai cagare ecc...

Steh
17th June 2007, 18:51
io gioco con le freccine e non panno :nod:

Lorzmus
17th June 2007, 18:51
io gioco con le freccine e non panno :nod:

scarso :sneer:

Dryden
17th June 2007, 20:07
io gioco con le freccine e non panno :nod:


All >> You :nod:

seriler
17th June 2007, 20:12
daltronde è un bm sul classic, chi se ne frega se nn panna, è una massa di pr che cammina :asd:

nortis
17th June 2007, 20:16
vs i middy i tank si fissano spesso su di te invece che andare in giro mezzi splittati che tanto con quei rank sfondano tutto,
lol di rancato ci stavo solo io e torp come dps... a me mi si vede ogni tanto killare qualcuno splittato, uno skald x quanto rankato che killa da solo? il caster del gruppo di pippopluto...

Steh
17th June 2007, 20:16
scarso :sneer:

All >> You :nod:

daltronde è un bm sul classic, chi se ne frega se nn panna, è una massa di pr che cammina :asd:
3 polli di fila per il mio reply... grazie ho vinto una scommessa :rotfl:

seriler
17th June 2007, 20:21
porego, è sempre un piacere aiutare chi non ha pg all'altezza:elfhat:

Darkmind
17th June 2007, 20:24
boh , a parte il fatto che nn vedevo daoc da piu d un anno , il video mi ha veramente annoiato ...
Come ha detto hOdor , piuttosto di far ste cose per vedere il gameplay che ormai dopo 10 anni che giocate insieme dovreste passar sopra anche ai CSR a prescindere dal rank , opta piuttoto per un montaggio figo , musica varia , effetti grafici , qualcosa che insomma renda il video degno d'esser visto perche com e edito ora come ora e veramente na noia assurda a prescindere dalla skill dall ubbah ubbah party e stronzate varie .

Steh
17th June 2007, 20:27
porego, è sempre un piacere aiutare chi non ha pg all'altezza:elfhat:

Per sempre tuo deBBitore :bow:

Ungrim
17th June 2007, 21:16
su un ombra 3L non purgo i veleni, non meli curo con l'ml, non uso IP, non uso warguard, non uso battler o altri artefatti ed avevo capito che eri te... mi sembrava da stronzo... a saperlo li usavo visto che 2 minuti dopo mi hai addato mentre incavo 2 animisti insieme ad un vampiro -.-
ah cmq tornando in thread... care-factor=null;:nod:

e ti ho addato si a me mi ha addato 2 gruppi middi:)
tra i dui gli rp servono piu a me che a te dasdas

Indios
17th June 2007, 21:26
boh , a parte il fatto che nn vedevo daoc da piu d un anno , il video mi ha veramente annoiato ...
Come ha detto hOdor , piuttosto di far ste cose per vedere il gameplay che ormai dopo 10 anni che giocate insieme dovreste passar sopra anche ai CSR a prescindere dal rank , opta piuttoto per un montaggio figo , musica varia , effetti grafici , qualcosa che insomma renda il video degno d'esser visto perche com e edito ora come ora e veramente na noia assurda a prescindere dalla skill dall ubbah ubbah party e stronzate varie .

sta settimana al cinema è uscito silver surf....

Però ho praticamente gia' prenotato all'arcadia x Transformes

Indios
17th June 2007, 21:36
secondo te dirgli di usare qbind (risparmiando secondi preziosi) a posto di usare il mouse facendo avanti e indietro non è costruttivo?:confused: Gli ho pure detto che non panna per niente e anche questo ti sembra non costruttivo?
Prova a postare sulle VN un video in cui clicchi tutto col mouse e non panni, non te lo scaricano nemmeno, non è una questione di ritenersi parte di una "elite" di daoc, è così punto.


Sulla cosa del mouse nn so che dire anche perchè è solo una questione di abitudine........e comunque no....non è di certo costruttivo sentirmi dire a senti hai giocato il bg x 10.000.000 di pr col mouse....ora cambia sennò nn sei un'elit di daoc....bhe fa un po ridere oltre a non essere costruttivo ma vabbhe....se la tua preoccupazione sono le VN.....gg


Sul discorso del pan camera non capisco bene a cosa ti riferisci al non panno x nulla....se dici panno poco si diciamo che non mi piace vedere il monitor tipo discoteca sotto trip.........

Steven
17th June 2007, 21:41
indi il mio era 1 semplicemente : siccome hai usato il bg x N tempo è NORMALE aspettarsi di vedere certe cosette , tutto qui , che poi alla fine le cose + o - le fai = alla fine quello conta eccome, ma questo come si sa è daoc, in altri giochi mezzo centesimo e vai x terra , su daoc se hai 1 ottimo teamplay e sgarri di mezzo sec può non sentirsi , chiaro sarebbe meglio fare tutto perfetto eheh

Indios
17th June 2007, 21:55
indi il mio era 1 semplicemente : siccome hai usato il bg x N tempo è NORMALE aspettarsi di vedere certe cosette , tutto qui , che poi alla fine le cose + o - le fai = alla fine quello conta eccome, ma questo come si sa è daoc, in altri giochi mezzo centesimo e vai x terra , su daoc se hai 1 ottimo teamplay e sgarri di mezzo sec può non sentirsi , chiaro sarebbe meglio fare tutto perfetto eheh


vero!

Rayvaughan
17th June 2007, 22:29
senti hai giocato il bg x 10.000.000 di pr col mouse....ora cambia sennò nn sei un'elit di daoc....

mi sembra di non aver mai detto questo cazzo lol

ho giocato con e contro di voi, ti reputo un buonplayer e tu mi dici che ti giudico una merda:scratch: Poi bho fai finta di non capire o cosa? cosa centra l'abitudine con dei consigli? cioè posti un video, ti do dei consigli che sono banali e potrebberlo darterli chiunque ma è la verità, bella pe te se non vuoi migliorare (io l'ho fatto e da quando non clicco + col mouse usandolo solo per targhettare mi trovo mooolto meglio)

ho nominato le VN perchè sono la fonte principale da cui ho visto i video più belli (forum pieno di coglioni ma c'è pure molta gente che ne sa), non temere, non mi preoccupo per le VN :afraid:


Sul discorso del pan camera non capisco bene a cosa ti riferisci al non panno x nulla....se dici panno poco si diciamo che non mi piace vedere il monitor tipo discoteca sotto trip.........

bhe adesso non passare da un estremo all'altro lol:rotfl: diciamo che non pannando per niente ti ritrovi troppo dipendente da quello che ti dicono in ts senza accorgerti direttamente di quello che avviene attorno a te:)

Rayvaughan
17th June 2007, 22:31
e ti ho addato si a me mi ha addato 2 gruppi middi:)
tra i dui gli rp servono piu a me che a te dasdas

con la sottile differenza che non ho scelto io che i 2 gruppi middi mi addassero a differenza tua che mi hai addato appositamente:point:

è da una vita che non giocavo lo skald ma sta sicuro che appena ti vedo ti addo:elfhat:

Burner
18th June 2007, 01:29
visto
a parte la cosa del qbind e mouse che vabbè se sei abituato così continua così, però il pan almeno per curiosità di vedere quello che succede attorno lo userei io :D quando sei stunnato da grapple o altro magari.
Per il resto mi sembra che ci mettete un po' troppo a chiudere lo scontro, lo controllate bene ma rischiate di prendere dei cameback clamorosi in caso di sculata nemica, tipo entra il mezzone della vita o altro. Forse meglio perdere qualche secondo in più e "abbandonare" un attimo il reparto di supporto ad un certo punto per far zompare qualche bersaglio giusto e archiviare la pratica più in fretta.

my 2 cents ovviamente

Saffo
18th June 2007, 01:38
lol di rancato ci stavo solo io e torp come dps... a me mi si vede ogni tanto killare qualcuno splittato, uno skald x quanto rankato che killa da solo? il caster del gruppo di pippopluto...

Io con il mio skald segavo la gente :bleach:

ma piu' probabilmente è perchè io sono troppo skillato su qualunque pg, non a caso hanno definito il mio SB come "thoughest sb ever" o "uno dei pochi con i controcoglioni" o "uno che bishotta Sharteel", ah no questa è un'altra storia :kiss:

Burbero
18th June 2007, 01:58
questo post è palloso ma quando lo chiudono?

Wulfila
18th June 2007, 10:43
Io con il mio skald segavo la gente :bleach:
ma piu' probabilmente è perchè io sono troppo skillato su qualunque pg, non a caso hanno definito il mio SB come "thoughest sb ever" o "uno dei pochi con i controcoglioni" o "uno che bishotta Sharteel", ah no questa è un'altra storia :kiss:

tze, io la gente non li sego, (come gli skald principianti:point:)...la polverizzo:banana:


...se poi di nome fa lucs...:sneer:

Larsulu
18th June 2007, 15:04
tze, io la gente non li sego, (come gli skald principianti:point:)...la polverizzo:banana:
...se poi di nome fa lucs...:sneer:
vai a leggere topolino :sneer::sneer::sneer:

Fl0w
19th June 2007, 00:33
A parte un quantitativo abnorme di grapple, corse a vuoto, il pan della camera ecc......:rain:


Ma scusate in Usa non le usate le magie cl ? :scratch:

Wulfila
19th June 2007, 00:53
A parte un quantitativo abnorme di grapple, corse a vuoto, il pan della camera ecc......:rain:
Ma scusate in Usa non le usate le magie cl ? :scratch:



guardami bene, sono il trollo skald, nella penultima fight sono rootato con purge down a sparare disease tra un dd e l'altro, siamo proprio pro noi ammericani:lol:

lamad
19th June 2007, 10:13
mah, non ci sono più i flame di una volta

Evilcreation
19th June 2007, 10:29
mah, non ci sono più i flame di una volta

Weee, ma dove sei finito ;)?

Exxe
19th June 2007, 16:45
Weee, ma dove sei finito ;)?

qq sidda torna a farti vedere su lance qualche volta :love:

Pazzo
19th June 2007, 16:51
pz ormai mi sono troppo disintossicato da daoc, sono come un ex fumatore davanti a un pacchetto di marlboro, mi disgusta anche solo l'idea di scaricare il video lol (non perchè sia di indi eh, cioè, se giocassi ancora non lo scaricarei per quello, ma da ex non è quello il motivo :sneer: )

/kiss a tutti

Fl0w
19th June 2007, 22:38
guardami bene, sono il trollo skald, nella penultima fight sono rootato con purge down a sparare disease tra un dd e l'altro, siamo proprio pro noi ammericani:lol:

La cosa strana è che ci si perde nelle cose basilari (gli interrupt) e poi propio in momenti in cui dovrebbe essere una cosa normale farli (sotto Grapple) per via del fatto che in quei momenti sei impossibilitato a fare altro.

Non mi è piaciuto molto quando è stato preso di mira dall'assist avversario e si mette a usar "mezzucci" per non essere targhettato, li mi sarei aspettato di vedergli metter su lo scudo grande e indietreggiare con tirata di battler e quant altro, ha avuto anche culo che gli sono proccati i mad.

Indios
20th June 2007, 08:27
Non mi è piaciuto molto quando è stato preso di mira dall'assist avversario e si mette a usar "mezzucci" per non essere targhettato, li mi sarei aspettato di vedergli metter su lo scudo grande e indietreggiare con tirata di battler e quant altro, ha avuto anche culo che gli sono proccati i mad.

Se ti riferisci al minuto 22:40 del video non capisco proprio che cavolo stai scrivendo dato che:

1- i "mezzucci" non sono per non farsi targhettare ma era per non farmi stunnare di posizionale prima che sparassi barricata dato ache avevo io addosso debuff batler e banespike e assist 3 tank .... :thumbup:

2- te dici mettere scudo grande batler indietreggiare.....bla bla bla... io ho fatto barricata - mucca indietreggiato e stunnato/grapplato 3/3 tank.... quindi che non ti sono spiaciuto è relativo a non so bene cosa avresti fatto te di diverso.... dato che lo scopo ultimo (non morire e inculare l'avversario) lo ho largamente ottenuto :wave:

Fl0w
20th June 2007, 20:08
Se ti riferisci al minuto 22:40 del video non capisco proprio che cavolo stai scrivendo dato che:
1- i "mezzucci" non sono per non farsi targhettare ma era per non farmi stunnare di posizionale prima che sparassi barricata dato ache avevo io addosso debuff batler e banespike e assist 3 tank .... :thumbup:
2- te dici mettere scudo grande batler indietreggiare.....bla bla bla... io ho fatto barricata - mucca indietreggiato e stunnato/grapplato 3/3 tank.... quindi che non ti sono spiaciuto è relativo a non so bene cosa avresti fatto te di diverso.... dato che lo scopo ultimo (non morire e inculare l'avversario) lo ho largamente ottenuto :wave:


Di certo non devo dirti come devi giocare, ed ho sbagliato a dire targhettare ma volevo dire che da come ti muovi risulti "non in vista" e di certo non la troveresti una cosa piacevole se i ruoli si invertissero. :)

Vedi che è solo un mio parere riguardo alla cosa di certo non voglio sentenziarti, ho solo fatto una constatazione ed espresso un modo in cui avrei agito io tutto qui. ;)