PDA

View Full Version : Vampiir Info



Drako
16th June 2007, 12:43
Visto che nella sua sezione non me lo cagate, lo posto qui. Come si specca ora il vampiir, devo giocare su mordred. Avete qualche tp da passarmi?
:banana:

Rayvaughan
16th June 2007, 12:52
ci sono infinite spec, dipendono da come sei skilled, rank, solo, setup da gruppo etc

indipercui suki

Drako
16th June 2007, 13:02
4l, ci devo girare in un gruppetto di circa 5 persone, ma devo potermi difendere in solo. Renditi utile pd!

seriler
16th June 2007, 14:08
dementia/shadow? ( la butto li :O )

Drako
17th June 2007, 11:03
Mi hanno detto 43 perfo 43 sm 24 ve oppure 43 perfo 38 sm 32 ve. Ma non conviene avere artiglio alto per far danno oltre l'engage?

L'unica sicurezza è il 43 pierce per l'eye shot. Il resto è nebbia, help!

Rayvaughan
17th June 2007, 11:51
in un video di un vamp uberrimo (vabbè che è easy mode) arma la teneva a 29 ed aveva le altre 3 spec più alte

Lydr4yn
17th June 2007, 12:20
io sapevo che si teneva arma bassa per alzare il resto

MBK
17th June 2007, 12:21
tanto drako suki peso, true story :nod:

Drako
17th June 2007, 12:52
in un video di un vamp uberrimo (vabbè che è easy mode) arma la teneva a 29 ed aveva le altre 3 spec più alte
mmmm...e un modo per trovare una spec del genere? vn boards? io mi ci perdo in quel forum :sneer:

Lydr4yn
17th June 2007, 12:56
boh tipo una cosa così
29 piercing
49 ve ( credo che serva l'ultimo dd, poi nn so eh)
resto shadow

boh

Drako
17th June 2007, 13:56
io stavo guardando un po' di spec ed avevo pensato ad una cosa tipo:
48VE 35P 21SM 19DE

Hai il dd matter da 200 (superi l'engage che non è male, se il tipo ha combattuto con te ed arretra di engage verso un tp puoi buttarlo giu in tempo). Arrivi facile a 50 pierce totali, hai il buff evasion da 40%, il detect hidden più potente, il buff ws da 30%, il fumble da 50%. Da SM hai il terzultimo hot, 17% parry, endurance tap da 45, haste 18%. Da DE ti prendi 10% resistenza melee e 16% resistenze magiche (che non è male contro i proc dd) e il debuff effectiviness mantenuto da 19%.

A me sembra buona, però è più da solo. Perchè perdi lo snare in gruppo, anche se si toglie se colpisci o se casti altro. Il danno dello stile di 43 in gruppo...però hai il claw più potente. Non saprei. Anche perchè io avevo già un respec mythic, ma mi sa che con la patch nuova non me lo hanno cumulato e ne ho solo 1. Avrei dovuto respeccare prima della patch.

Sono indeciso tra quella che ho detto e 41DE 33VE 21SM 33Pierce. Called shots, res alte...

Drako
19th June 2007, 10:02
nessuno ha un buon tp da passarmi QQ?

Averok
19th June 2007, 11:23
mio dio che spec obrobriose che leggo...

io ho tenuto dall'1L all'8L la spec 43 pierce 43 sm 24 ve e giocavo solo/gruppo con ausilio di ml e artefatti e ra è una spec molto buona.
Il dd del 40 è ottimo hai una buona combinazione tra evade e parry hai un fumble cmq buono , un detect hidden discreto un aumento di ws discreto io arrivavo quasi a 2000 ws con quello e gli scudati li prendevo, hai un drain end alto che ti permette accoppiato con il charge di guadagnare secondi preziosi a inizio inc e fare mana.

Pierce a 43 serve perforza perche eye shoot fa molto danno e se non fai danno non fai mana , se non fai mana puoi avere anche tutte e 3 le spec a 50 che suki.
Avere un misto spell gialle rosse è il top perche cosi anche se fai poco mana contro gli scudati riesci a ricastarti i buff in tempo per non soccombere, voglio ricordare che i peggior nemici del vampiro sono reaver paladini warrior preti e contro quei pg se non riesci a castarti le spell sei carne da macello.
Io ho detto la mia , liberi di criticarla o no io ho giocato 8 rank con quella spec e mi facevo anche 3 pg per volta di medio rank.

Ho provato anche la spec 43 pierce 38 sm e 32 ve, non mi piace perche hai un dd che fa meno danno e missa di + , hai un drain end e un parry + bassi per avere un fumble giallo che puoi castare cmq 1 volta ogni 30 secondi e un buff di evade giallo che cmq non influenza troppo la % di evade rispetto a quello blu, che cmq sia va castato assieme a parry per avere una difesa ottimale in ogni caso.
Avere ve alto a discapito di perforazione e sm non mi ispira perche avere un drain end anziche sparare pozze ti permette di conservare i timers per altre cose + importanti e soprattutto contro i maghi è fondamentale levare end e usare il cast sm livello 30 che snarra altrimenti by mago sei carne morta.

p.s. mi son dimenticato di parlare dei vantaggi in gruppo, è la spec migliore anche da gruppo a mio avviso perche, il vampiro non è un tank è un personaggio da dps "pesante" questo vuol dire che 1° devi fare il maggior danno nel minor tempo possibile 2° se ti becchi l'assist crepi cmq anche se hai i buff penosi liv basso di dementia 3° hai il dd che baypassa la bodyguard 4° se crepi e ti ressano di pr sei perfettamente operativo . Analizziamo i punti:
1° cosa c'e' di + dannoso che spararsi haste da 32% o quanto è con un arma lenta e avere un dd livello 40 che fa tanto danno e hai una combo di stili che il primo stile quando va male fa 150 e il secondo che fa 270 300 ? . Il dd spammato in assist agli stili fa cmq 150 170 danni , mi pare che di dps ne fai molto cosi.
2° ho visto warden e campioni che indossano chain e hanno una discreta difesa scopiare contro gli assist tank odierni perche un vampiro non dovrebbe crepare che indossa pelle e senza buff non si difente e ha un hot penoso e non schiva ne para da back? ci sono varie tecniche per sopravvivere, 1° correre sul box di gruppo se c'e' , 2° chiamare una bg , 3° chargiare via , 4° buffarsi e indietreggiare tenendo i nemici frontali , 4° farsi ammazzare e ressare di pr.
3° il dd è fondamentale in rvr contro i caster in bodyguard , accoppiato alla rr5 e alla ml10 diventa micidiale, potete chiedere a runkiller il mago dei bt che anche se era in bg da indipendent lo stiravo sempre da solo con i dd. quindi dd liv 40 ftw missa molto molto poco e fa parecchio danno, altro vantaggio fa danno heat se usi una lw heat contro esempio ombre e l'arma procca le ombre saltano che è un piacere.
4° si commenta da solo.
5° aggiungo , scordatevi di avere il vampiro con 3000 spell e dici beh ho tutte le utility di sto mondo sono un figo forte e pro perche tanto nel ciclo di un inc non le userete mai e dico mai tutte anzi manco la meta.. concentratevi sul fare danno e vedrete i risultati di vaere il vampiro in gruppo speccato dps.
DA EVITARE la speec 50 sm perche con i buff tutti rossi fai fatica a usare le spel e spammare i dd quindi non va bene.
Spero di essere stato chiaro (poche cose ma buone).

Ciao.

Drako
19th June 2007, 11:33
We ave, quanto tempo. Alla fine ci so 2/3 spec che vorrei provare:
43 pierce 41ve 28sm
43 pierce 41ve 25de 13sm
43pierce 48ve 13sm

oltre a quella che hai detto tu...che mi sembra carina.

Tu cosa ne dici? considera che cmq è anche passato del tempo.

Sturm
19th June 2007, 11:53
Io sul vampiir ho 48 shadow mastery 43 piercing e resto vampiric embrace. In solo me la sono sempre cavata egregiamente anche contro piu persone.

Averok
19th June 2007, 12:53
We ave, quanto tempo. Alla fine ci so 2/3 spec che vorrei provare:
43 pierce 41ve 28sm
43 pierce 41ve 25de 13sm
43pierce 48ve 13sm

oltre a quella che hai detto tu...che mi sembra carina.

Tu cosa ne dici? considera che cmq è anche passato del tempo.

Secondo me avere ve alto cosi è sprecare punti riesci a avere un effetto molto buono anche con la meta dei punti non cambierei l'haste di sm e il drain end per niente al mondo anche perche con 41 ve hai si il buff di ws alto arriverai anche a 2500 anche di + pero gli scudati li prendi anche con meno ws mentre rischieresti di diminuire il tuo dps se swinghi + lento , poi puoi provarle tutte su pendragon.
Le cose è vero sono cambiate ma non per il vampiro le cose son cambiate per gli altri, resto della mia idea ve mi convince solo in 1vs1 contro scudati ma da gruppo non eccelle per i motivi che ti ho spiegato prima