PDA

View Full Version : escaflowne



Larsulu
16th June 2007, 15:42
qualcuno guardava l'anime di escaflowne? troppo bello..potrebbero rimetterlo ssu mtv nn so al posto di inuyasha ( che fa schifo) :lol::lol:

Thork
16th June 2007, 16:13
L'ho rivisto poco tempo fa . . molto bello . . nn ero mai riuscito a vederlo tutto ma finalmente ce l'ho fatta . . sec me merita piu di altri . .

ps: effettivamente inuyasha la menano un po troppo.. veramente troppo lungo.. fai te che all'inizio nn mi dispiaceva neanche

Hador
16th June 2007, 16:17
il problema di escaflone sono i nasi!

Brcondor
16th June 2007, 16:17
uppo in pieno il primo ynuyasha era godibile, poi ha fatto successo ed han cervcato di lucrarci il pèiu possibile. Escaflowne è 1 capolavoro, peccato per i nasi che nn sn mai riuscito a sopportare

Larsulu
16th June 2007, 17:20
lol nn vi ho mai fatto caso ai nasi in escaflowne...cmq tornando al discorso di inuyasha..per me e un po troppo sopravalutata come opera ( parlo del manga ma nn penso ke sia diverso dall'anime)
gli sofndi o sono neri o sono bianchi ( un cazzo di sfumature) le figure dei personaggi fanno skifo..sembrano degli schizzi ( diciamocelo...nn ha un gran disegno inuyasha) e in piu la storia e MONOTONA..:awk:

nn capisco come abbia fatto successo sto manga piu di altri ke reputo migliori rispetto a inuayasha :eek

Brcondor
16th June 2007, 17:29
è sempre la stessa solfa. N demoni piu fighie piu sburi di inuyasha rapiscono 1 a caso/ rubano 1 pezzo di sfera/uccidono contadini. Riva lui all'inizio perde e poi li pwna

Trish
16th June 2007, 21:57
escaflowne è bello bello...lo stavo giusto rivedendo la scorsa settimana...appena ho tempo lo finisco...

San Vegeta
16th June 2007, 22:13
ho le vhs... peccato che il videoregistratore abbia tirato le cuoia...

Iscariot
17th June 2007, 07:39
peccato il finale che ti lascia un pò così

Thork
17th June 2007, 09:01
peccato il finale che ti lascia un pò così

gia .. ora che mi ci fai ripensare.. effettivamente hai ragiona.. magari si sperava in qualcosa di diverso:ach:

cmq..

andando 1 attimo OT senza sfanculare il post qualcuno mi sa dire come sn i Movie di Evangelion? (ho solo la serie tv ma mai visto i movie.. x dimenticanza e x altro..) ne vale la pena di "aquisirli" ?:elfhat:

Brcondor
17th June 2007, 09:36
mai sentito parlare dei movie...

Drako
17th June 2007, 10:16
gia .. ora che mi ci fai ripensare.. effettivamente hai ragiona.. magari si sperava in qualcosa di diverso:ach:
cmq..
andando 1 attimo OT senza sfanculare il post qualcuno mi sa dire come sn i Movie di Evangelion? (ho solo la serie tv ma mai visto i movie.. x dimenticanza e x altro..) ne vale la pena di "aquisirli" ?:elfhat:
se non hai visto il movie con la fine "decente" di evangelion non hai visto evangelion...

holysmoke
17th June 2007, 11:41
vedete anche il film di escaflowne... A Girl in Gaea :D

Axet
17th June 2007, 12:54
Si ma dicono che il film di escaflowne non c'azzecchi una sega con la serie :look:

Larsulu
17th June 2007, 13:57
vedete anche il film di escaflowne... A Girl in Gaea :D

asd pure il film :lol:

Thork
17th June 2007, 14:49
se non hai visto il movie con la fine "decente" di evangelion non hai visto evangelion...

uhm.. a me e piaciuta( si piu o meno eh ) anche quella classica.. ma vorra dire che mi completo la cultura che e meglio :D