PDA

View Full Version : UI di Valmerwolf aggiornate alla 1.89



Valmerwolf
16th June 2007, 16:55
Vi segnalo che ho pubblicato le nuove UI compatibili con i cambi di versione.
Cercherò di tenere il più aggiornato possibile il pacchetto, visto che prevedo molte altre modifiche/aggiunte in futuro.
La UI 1.89 NON è compatibile all'indietro con la 1.87/1.88.
Per queste revisioni ho comunque lasciato la possibilità di scaricare il file precedente.
http://www.valmerwolf.com/varie/modvalmer.htm

Usate il programma ComponentChooser.exe che è in \ui\custom per selezionare la skin preferita (ne ho aggiunte altre).

Ciao!
Valmerwolf

Kuroko
16th June 2007, 16:59
Valmer rimani sempre il migliore, grazie :D

Shalee
16th June 2007, 17:13
candidati al governo che ti votohhh !!!

Valmerwolf
16th June 2007, 23:43
Ah, però non ho precisato che sono fatte per la versione attuale di Pendragon.
Se si usa la UI sul server live dà problemi.
Solo non voglio fare una terza versione per pochi giorni...
Pazientate, usando magari la Atlantis Skin, e come mettono la nuova patch va tutto a posto.

Virolo
17th June 2007, 17:28
Ci sono già anche le mappe nuove delle zone epiche valmer?

Heki
18th June 2007, 09:12
Sticazzi... grande Valmer :D

Batgamba
29th June 2007, 09:48
ho sostituito tutti i file piu aggiornati di Valmerwolf nella cartella custom ma haime non funziona uguale :rain: ce qualcuno che e riuscito a far funzionare le skin di valmerwolf ?
e se si , puo spiegare come a fatto? molto probabilmente sbaglio qualcosa io ma non so cosa:shrug:

Airluca
29th June 2007, 12:15
ho sostituito tutti i file piu aggiornati di Valmerwolf nella cartella custom ma haime non funziona uguale :rain: ce qualcuno che e riuscito a far funzionare le skin di valmerwolf ?
e se si , puo spiegare come a fatto? molto probabilmente sbaglio qualcosa io ma non so cosa:shrug:

Io mi son limitato a svuotare la cartella custom e a copiare dentro i file scaricati dal sito di valmer

la ui funziona bene sui live.. l'unico "bug" che ho trovato è che a volte il floating target resta anche dopo aver ucciso il mob...ogni volta che si seleziona un nuovo target riappare la barra della vita ma il nome e il colore restano quelli del target ( mob o il propio pet anche ) precendente .. nella finestra exteneded invece riporta correttaemnte con e nome del target selezionato; questo succede a volte al primo target a volte dopo qualche minuto.. ma una volta fissato fino al rel nn se ne va ( nn ho provato a zonare)

Sinagogo
29th June 2007, 13:47
stesso problema mio quello del target per il resto funge tutto ok tnx valmer

Batgamba
29th June 2007, 14:02
sei unico Valmerwolf :bow:

Fi$iCo
29th June 2007, 14:06
anche a me funge tutto..l unico problema che ho riscontrato penso sia dovuto alla mythic..se prendi gente in gruppo dal menu normale nn ti dice il lvl..e se vai nella finestra benefit risultano tutti sbuffati..

P.S. grande valmer
P.P.S. come si fa a far spuntare fuori la barra del target?

Shalee
29th June 2007, 14:26
dal component chooser.exe che trovi dentro alla cartella CUSTOM di Valmer.

Fi$iCo
29th June 2007, 15:04
si l ho scelta da li..ma nn spunta fuori in game

Sinagogo
29th June 2007, 20:32
premi T su finestra info del tuo pg quella coi pr cl exp ecc ecc

Valmerwolf
29th June 2007, 21:16
Grazie, tutto quello che avete segnalato è dovuto a problemi di base, non della UI.
Ho provveduto a segnalare diversi probelmi sul Forum Beta, ma già molti altri li hanno segnalati assieme a diversi altri.
Credo che presto parecchie cose saranno comunque risolte.
I problemi prima dell'apertura dei server erano molti di più.

Valmerwolf
30th June 2007, 12:19
Stanno pian piano aggiustando le chat.
Con la 1.89c hanno aggiornato un file.
Se usate la mia UI, dovrete quindi riscaricare quella datata 30-06-2007.

Inoltre hanno messo una guida alle nuove chat, in inglese, qui:
http://www.camelotherald.com/more/3150.shtml