PDA

View Full Version : [Avalon ALB] POV Chierico 1 & 2



DeeP
17th June 2007, 21:33
Vi posto i due video fatti fino ora su Avalon alb pov chierico da gennaio in qua.

http://hosted.filefront.com/DeeeeeeeP

Qui trovate entrambi, il primo di certo è leggermente più curato.

Enjoy!

Rayvaughan
17th June 2007, 22:12
non panna e clicca tutto col mouse












































downloading:elfhat:

seriler
17th June 2007, 22:20
mas pure a voi filefront va lentissimo ? (30-40k/s <.<

MBK
17th June 2007, 22:24
mas pure a voi filefront va lentissimo ? (30-40k/s <.<

Yes. :confused:

DeeP
17th June 2007, 22:27
Eì un po intasato mi sa

Lorzmus
17th June 2007, 22:45
non panna e clicca tutto col mouse

:rotfl::rotfl: che gay pz

Steven
18th June 2007, 10:52
www.neroincubus.com/Video/NI_-_DeeP_POV_2.wmv

questo è il link del secondo , poi sistemo anche il primo

www.neroincubus.com/Video/NI_-_DeeP_POV.avi

Shalee
18th June 2007, 12:26
nb: C'e' Una Sezione Apposita Per Mettere I Link Dei Vostri Video...usatela...!!!!

Rayvaughan
18th June 2007, 13:49
eh ma li non li puoi commentare

Shalee
18th June 2007, 14:17
certo che puoi, ma non li :)
Quel 3ad serve SOLO per avere tutti i filmati in quella sezione cosi' evitiimo di vedere 3ad del tipo "Dove trovo quel filmato...."

Posti il link nello sticky e poi chiedi commenti sulla board e GG :)

nortis
18th June 2007, 15:12
purtroppo a me lo stile rvr di avalon mi fa proprio cagare... ci ho giocato poco eh... poco + d un milione, ma proprio non mi è piaciuto lo stile

Luceen
18th June 2007, 15:27
da tank è sicuramente + stressante dello stile lancelot...
da caster è il contrario :P

Hador
18th June 2007, 15:32
se è come quelli già postati tempo fa su gr giochi da cani (senza offesa, ma c'eraun inc in cui nn facevi niente causa 2 zo'arkat...), scarico e vedo

Steven
18th June 2007, 16:24
purtroppo a me lo stile rvr di avalon mi fa proprio cagare... ci ho giocato poco eh... poco + d un milione, ma proprio non mi è piaciuto lo stile

di che stile parli?^^ a parte il ra dumping secondo me il tipo di gioco è molto + simile a quello di lancelot ( stando a quello che visto nei vari video bt legio stigmata ecc ) che a quello '' inglese '', e l'altro cluster tedesco è ancora + folle, c'è 1 gruppo che gira con 4 reaver 2 cler 1 prete 1 stregone ( tutti 11l lol )

correggimi se sbaglio , ma io ho sempre visto ( fino a un po' di tempo fa, poi tutto si mischia ) lancelot = party + improntato sui tank ( party middy con skald bonedancer convoker spesso unico mago ecc), server europei = i banelord fanno sostanzialmente lavoro di interupt e il danno è dato praticamente sempre dall'assist dei 2 caster , se l'idea è + o - giusta( presa con le pinze ovviamente ) avalon è decisamente + americano che europeo ^^

Luceen
18th June 2007, 16:37
presumo intendesse il gioco di caster anzichè ntank in hard push (che finchè giocavo veniva fatto solo dal gruppo reaver)

VORFIRA
18th June 2007, 16:53
ame il video non e' dispiaciuto pero' sinceramente loopate troppo. i nemici se fosser un ciciolo svegli in una situazione tale avrebbero girato i tacchi e ucciso i vostri overestesi o cmq aspettato a re-incarvi .

te lo dico perche' il party loop l'abbiamo usato per un bel po cmq sia avalon deve essere molto divertente

Gramas
18th June 2007, 16:58
ame il video non e' dispiaciuto pero' sinceramente loopate troppo. i nemici se fosser un ciciolo svegli in una situazione tale avrebbero girato i tacchi e ucciso i vostri overestesi o cmq aspettato a re-incarvi .

te lo dico perche' il party loop l'abbiamo usato per un bel po cmq sia avalon deve essere molto divertente
Na li pushano tutti a testa bassa tirando mille RA,non è questione di skill è proprio come se fosse una maratona nn vogliono lasciarsi indietro

Mo finisco di scaricare il primo ho visto il secondo e devo dire che dal pov a cui si riferisce hador è migliorato

Rayvaughan
18th June 2007, 17:35
da tank è sicuramente + stressante dello stile lancelot...
da caster è il contrario :P

La storia del tank espandila a tutti i server USA, non solo Lancelot:sneer:

MBK
18th June 2007, 17:45
Canzone del PoV di Steven?

Virolo
18th June 2007, 17:52
Bellino, anche le registrazioni di TS :P
però onestamente i video li preferisco cn visuale da tank/caster

Rayvaughan
18th June 2007, 18:00
coccodrillino sarà bello quanto vuoi, ma per me perdere l'utiliy dell'egg non mi sembra una cosa molto conveniente:rain:

tyruchi
18th June 2007, 18:03
te lo dico perche' il party loop l'abbiamo usato per un bel po cmq sia avalon deve essere molto divertente


se ti piace incare gente 13L che quando vede un p di 1L lancia 2 bof 2 baod 4 moc si, è molto divertente :nod:

Virolo
18th June 2007, 18:05
Poi perchè giocare con le cose in tedesco che bRutto :rain:

Steven
18th June 2007, 18:50
discorso loop e avalon

i nemici che vai ad incare sono gruppi molto ma molto rankati , con + ra attive che possono ( gruppo medio di qualsiasi reame ha 3-4 moc , 1 baod, 2 bof, cazzi e mazzi ) , improntato molto su tank da push e da interupt, con tp da interupt ( i gruppi rankati sui vari bm zerk valk han quasi tutti spada ml10 , se procca o mocchi o ti siedi x 20 secondi perchè casti solo di quickcast)

tirano le istant ai pet, persino ai pet dei druidi ^^ e con 1 party a 3 caster non particolarmente rankati ( ora siamo tutti + o - 6-7l, li eravamo anche teurgo 3l caba 5l ecc ) NON puoi stare fermo o loopare poco , devi proprio correre, sperare in un loro errore, se guardate bene il primo video si vede molto di + , party con 2 campioni , eld che moccano e ti rincorrono tirando pbaoe , supporti che moccano al primo interupt, rischi di rimanere disintegrato nei primi 30 secondi 1 minuto e di non risollevarti + ( problema simile lo avevamo vs i bt ma loro ai rank alti ma non folli usavano le varie staffe zoa coordinati , il risultato è simile anche se molto + fine ) , mo con i rank + alti 1 reaver al posto del merce riusciamo a stare molto + fermi , ma vs certi party devi correre cmq ci sono party middy con solo tank con 1 valk 2 zerk mauler e skald e come fai a non correre :metal: e al minimo errore ( supporto che rimane troppo avanti rootato boom, ecc ) paghi tutto l'inc.

da questo punto di vista è snervante, loro sono abituati a giocare così perchè i tedeschi sono tutti rank folli, solo che farsi sbattere in faccia 4-5 moc baod bof associati a tank e caster pesantissimi ( cioè una volta abbiam incato il party solito con invece che bonedancer 12l + runemaster 13l, c'era runemaster 12l + runemaster 13l tanto x capirci sui rank e i danni ^^ ) è snervante, e se giochi in un party con un paio di caster sei costretto a correre x far finire tutte le ra, e spesso non basta nemmeno quello, ma quando vinci.. sono soddisfazioni

tanto x fare 1 esempio , l'inc del mio pov vs quel party middo, è l'unico inc dove li pushamo , in genere gli inc vs loro finiscono in 30 secondi x i motivi sopra elencati ( anche se da 1 po' di tempo il rapporto inc persi / vinti vs loro è quasi arrivato al 50 % )


primo video www.neroincubus.com/Video/NI_-_DeeP_POV.avi

DeeP
18th June 2007, 19:17
Canzone del PoV di Steven?


Vincent De Moor - Fly Away (Cosmic Gate Remix)

DeeP
18th June 2007, 19:18
se è come quelli già postati tempo fa su gr giochi da cani (senza offesa, ma c'eraun inc in cui nn facevi niente causa 2 zo'arkat...), scarico e vedo

Uhm, si più preciso, critiche sono più che accette, sullo stile di gioco naturalmente.

NoeX
18th June 2007, 20:03
per curiosità, ma quanti danni fà agron, rm 13l ?

cmq deep

posta le songs del 1 e del 2 video, thanks ^_^

Liam
18th June 2007, 20:09
per curiosità, ma quanti danni fà agron, rm 13l ?

Con il merce sono arrivato a prenderne 980 di dd.

Sui maghi con bolt arriva a 1200

VORFIRA
18th June 2007, 20:14
discorso loop e avalon

i nemici che vai ad incare sono gruppi molto ma molto rankati , con + ra attive che possono ( gruppo medio di qualsiasi reame ha 3-4 moc , 1 baod, 2 bof, cazzi e mazzi ) , improntato molto su tank da push e da interupt, con tp da interupt ( i gruppi rankati sui vari bm zerk valk han quasi tutti spada ml10 , se procca o mocchi o ti siedi x 20 secondi perchè casti solo di quickcast)

tirano le istant ai pet, persino ai pet dei druidi ^^ e con 1 party a 3 caster non particolarmente rankati ( ora siamo tutti + o - 6-7l, li eravamo anche teurgo 3l caba 5l ecc ) NON puoi stare fermo o loopare poco , devi proprio correre, sperare in un loro errore, se guardate bene il primo video si vede molto di + , party con 2 campioni , eld che moccano e ti rincorrono tirando pbaoe , supporti che moccano al primo interupt, rischi di rimanere disintegrato nei primi 30 secondi 1 minuto e di non risollevarti + ( problema simile lo avevamo vs i bt ma loro ai rank alti ma non folli usavano le varie staffe zoa coordinati , il risultato è simile anche se molto + fine ) , mo con i rank + alti 1 reaver al posto del merce riusciamo a stare molto + fermi , ma vs certi party devi correre cmq ci sono party middy con solo tank con 1 valk 2 zerk mauler e skald e come fai a non correre :metal: e al minimo errore ( supporto che rimane troppo avanti rootato boom, ecc ) paghi tutto l'inc.

da questo punto di vista è snervante, loro sono abituati a giocare così perchè i tedeschi sono tutti rank folli, solo che farsi sbattere in faccia 4-5 moc baod bof associati a tank e caster pesantissimi ( cioè una volta abbiam incato il party solito con invece che bonedancer 12l + runemaster 13l, c'era runemaster 12l + runemaster 13l tanto x capirci sui rank e i danni ^^ ) è snervante, e se giochi in un party con un paio di caster sei costretto a correre x far finire tutte le ra, e spesso non basta nemmeno quello, ma quando vinci.. sono soddisfazioni

tanto x fare 1 esempio , l'inc del mio pov vs quel party middo, è l'unico inc dove li pushamo , in genere gli inc vs loro finiscono in 30 secondi x i motivi sopra elencati ( anche se da 1 po' di tempo il rapporto inc persi / vinti vs loro è quasi arrivato al 50 % )


primo video www.neroincubus.com/Video/NI_-_DeeP_POV.avi

deve essere molto divertente , peccato non poertci giocare come vorrei

bel video cmq

Gramas
18th June 2007, 20:22
per chi non conosce vorfira traduco:
Che server di niubbi,vi avrei arato con il mio gruppo multietnico

DeeP
18th June 2007, 20:23
1 video

Offspring - Million Miles Away
airbase - Theme from The Rock
alt + f4 - alt + f4
The Cardigans - My Favorite Game

2 Video

photon project - enghtement (original)
Vincent De Moor - Fly Away (Cosmic Gate Remix)
bobina_feat._elles_de_graaf - lighthouse__(sean_tyas_dub)

VORFIRA
18th June 2007, 20:38
per chi non conosce vorfira traduco:
Che server di niubbi,vi avrei arato con il mio gruppo multietnico

ma che magari avessi io un server con 2k persone pd .... non avrei mai smesso di giocare a daoc!

rerollare ora non ho proprio testa e tempo.. pero' giuro che un server cosi xme e' il top

Rayvaughan
18th June 2007, 20:42
.....gruppo multietnico

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Steven
18th June 2007, 21:12
anche 1400 di bolt su un mago , ma + che i bolt ( che alla fine so tanti ma anche un caster rankato fa danni simili) sono tanti i 900 danni sul reaver e sul merce, vuol dire che sul reaver 1 dd 1 quickast e 1 spadata del thane e sono morto

tyruchi
18th June 2007, 21:22
Con il merce sono arrivato a prenderne 980 di dd.
Sui maghi con bolt arriva a 1200



io da agron (rm 13L), dopo essermi castato resist gelo self (44%), con tp che cappa (26%) e resist druido (16%) mi sono preso 980 tondi idem



ma che magari avessi io un server con 2k persone pd .... non avrei mai smesso di giocare a daoc!

rerollare ora non ho proprio testa e tempo.. pero' giuro che un server cosi xme e' il top


40 o 50 € (nn ricordo) e in 1 settimana ti dan il pg 50, 10€ e ti compri l'equip, 3 giorni di rvr fuori zona 8vs8 e sei 4L con ml3-4 comprabili dalla prox patch su goa

krieg
19th June 2007, 01:35
io da agron (rm 13L), dopo essermi castato resist gelo self (44%), con tp che cappa (26%) e resist druido (16%) mi sono preso 980 tondi idem

Da calcolatore, con mom5, wp5, 3 relic magia, acume 350 e 72 in skill un darkcarver ha un massimale di danno di 666; per farti 980 con un dd baseline deve portarti a 0 res e anche sculare un critico quasi al cap, non credo sia roba di tutti i giorni :gha:

tyruchi
19th June 2007, 02:01
Da calcolatore, con mom5, wp5, 3 relic magia, acume 350 e 72 in skill un darkcarver ha un massimale di danno di 666; per farti 980 con un dd baseline deve portarti a 0 res e anche sculare un critico quasi al cap, non credo sia roba di tutti i giorni :gha:



minimo 1 o 2 volte a inc


dal calcolatore mi risulta che il suo cap dovrebbe esser 999, calcola che han pure 1 o 2 relic power oltre alla loro fisse...