PDA

View Full Version : E Capello.....



Marphil
17th June 2007, 22:49
...ne ha vinto ancora un altro.

Forse questo non glielo revocano però :sneer:

Iscariot
17th June 2007, 22:52
perdeva 1 a 0 fino al 22 del secondo tempo ha azzeccato le sostituzioni gg

Emma
17th June 2007, 22:53
sinceramente r madrid ha fatto ZERO per 70 minuti.
capello ha avuto un culo pazzesco, hanno sengato il primo goal e poi da li han dilagato..
cmq partita bellissima e soprattutto fantastica la panolada finale, tutto lo stadio a sventolare .. splendido.

Kuroko
17th June 2007, 22:55
E Totti ha vinto la scarpa d'oro :sneer:
Ciao Rud spaccato dopo 10 minuti .. riprova l'anno prossimo magari sarai più fortunato :rotfl:

Marphil
17th June 2007, 22:56
Si vista pure io la partita.

Sto R.Madrid a gioco veramente scarseggia a ma a cuore ne ha messo a valanga.

Sto titolo solo per la voglia che c'hanno messo nel ritorno è cmq meritato.

Rad
17th June 2007, 22:58
cmq perdere per gli scontri diretti è brutto :/

Axet
17th June 2007, 22:58
Vista pure io, pareva di vedere l'inter di cuper pd fa cagare sto real è scandaloso che abbia vinto la liga :|

La cosa buona è che ora che il barça ha fallito tutti gli obiettivi stagionali, ci sono più probabilità che lasci andare qualcuno dei suoi giocatori :D

Kali
17th June 2007, 22:59
Piu' che culo direi che ha azzeccato i cambi e la squadra ha dato tutto,io lo odio e spero muoia di fame ma c'e' poco da fare vince sempre.

@scarpa d'oro
Kuroko se VN restava in campo finiva 5 a 1,l'ignorante ha sculato e dai almeno qualcosa oltre la coppa italia se la porta a casa :sneer:

Sjath
17th June 2007, 23:00
ma no,
10 a 1 finiva imo

Kali
17th June 2007, 23:03
si anche 11 forse

Sjath
17th June 2007, 23:04
certo, Vn avrebbe raggiunto il record di gol segnati in una partita...ben nove !
tutto questo per un dispetto all'ignorante Totti , che - come tutti sanno - prova sana invidia per la tua infinita cultura.

Iscariot
17th June 2007, 23:05
GG per Capello sucks Casiraghi, Eto viene al Milan mo inizia pure American Pie manca solo un Lucano

HaWk
17th June 2007, 23:11
peccato per van nistelrooy :(

Darkwarrior
17th June 2007, 23:26
Vista pure io, pareva di vedere l'inter di cuper pd fa cagare sto real è scandaloso che abbia vinto la liga :|

La cosa buona è che ora che il barça ha fallito tutti gli obiettivi stagionali, ci sono più probabilità che lasci andare qualcuno dei suoi giocatori :D

Uppo in tutto e per tutto :D
Infatti tenevo Real anche se visto i rapporti attuali col Milan ciò stona un pò :D
Cmq complimenti a Don Fabio, un altro italiano vincente quest'anno.

Vindicare
18th June 2007, 00:50
oh dai era ora che il real tornasse a vincere qualcosa... squadra fatta un po alla cazzo ma che, contrariamente al passato, ha dimostrato un po di carattere... trascinatori ruud e, incredibilmente, beckham

HaWk
18th June 2007, 00:57
Onore a Cannavaro il fascista :confused:
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2007/06/17/0JJSVBXH--346x212.jpg

Vindicare
18th June 2007, 01:01
MADRID (Spagna), 17 giugno 2007 - Gaffe involontaria di Fabio Cannavaro, che ha sventolato davanti alle telecamere una bandiera italiana con un fascio littorio al centro durante i festeggiamenti del Real Madrid campione di Spagna. Il difensore della nazionale azzurra, a quanto risulta, ha ricevuto la bandiera nei pressi di una delle due curve dello stadio madrileno in festa: mittenti, gli Ultras Sur, una frangia della tifoseria madridista nota per le sue simpatie per l'estrema destra. "Ma io intendevo sventolare il tricolore e basta - ha poi spiegato il difensore -. Quando mi sono accorto di quello che c'era sopra, ho arrotolato la bandiera per nasconderlo".

è_é

Kinson
18th June 2007, 02:17
senza nulla togliere a capello , ma cosa ha vinto quando non è stato in suadroni dove poteva farsi la squadra come voleva lui con N miliardi ? :D

Ok che vince sempre , ma sarei curioso di andare a vedere che squadre aveva ogni volta che ha vinto :D

MnfPna
18th June 2007, 02:43
Beh capello mi sta sul cazzo ma al Milano ha vinto dopo Sacchi e piu di Sacchi, alla Roma ha vinto, dai gobbi ha vinto a Madrid ha vinto 2 volte dopo anni di fallimenti.
Sicuramente qualcosa del suo ci dovra' pure mettere.

jamino
18th June 2007, 07:25
VN ha segnato i suoi goal in un campionato in bilico fino all'ultima giornata, Totti ha avuto il vantaggio di giocare in una condizione in cui nelle ultime 5 giornate la squadra l'unico obiettivo che avveva era quello di far segnare Totti.... Memorabile in proposito Roma Messina con Riganò che va a buttare giù Totti in area di rigore... (si lo so che poi l'ha sbagliato) Morale della favola alla fine pareggio con doppietta di Riganò e Totti ;)

Iscariot
18th June 2007, 08:02
VN ha segnato i suoi goal in un campionato in bilico fino all'ultima giornata, Totti ha avuto il vantaggio di giocare in una condizione in cui nelle ultime 5 giornate la squadra l'unico obiettivo che avveva era quello di far segnare Totti.... Memorabile in proposito Roma Messina con Riganò che va a buttare giù Totti in area di rigore... (si lo so che poi l'ha sbagliato) Morale della favola alla fine pareggio con doppietta di Riganò e Totti ;)


sbaglio o il tuo è proprio odio ;)?

Necker
18th June 2007, 08:50
Onore a Cannavaro il fascista :confused:
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2007/06/17/0JJSVBXH--346x212.jpg

che vomito

jamino
18th June 2007, 09:14
sbaglio o il tuo è proprio odio ;)?

No direi che è semplicemente una costatazione che ritengo oggetiva... non sono io quello che odia Totti su qyuesto forum...
VN ha segnato 10 goal nelle ultime 7 partite in una condizione di lotta per il titolo, Totti nelle ultime giornate ha avuto la squadra che giocava con il solo obiettivo di farlo segnare, su questo non ci piove. Bada non sto dicendo che NV è più forte di totti, dico che avrebbe meritato lui il titolo di miglior Bomber d'europa quest'anno..

Abby
18th June 2007, 11:00
No direi che è semplicemente una costatazione che ritengo oggetiva... non sono io quello che odia Totti su qyuesto forum...
VN ha segnato 10 goal nelle ultime 7 partite in una condizione di lotta per il titolo, Totti nelle ultime giornate ha avuto la squadra che giocava con il solo obiettivo di farlo segnare, su questo non ci piove. Bada non sto dicendo che NV è più forte di totti, dico che avrebbe meritato lui il titolo di miglior Bomber d'europa quest'anno..


Mi spiace ma di contro c'è il discorso proprio delle occasioni "perse" di Totti con i rigori... c'è sfiga in questo, c'è sfiga nel rompersi nell'ultima giornata.

Totti non ti curar di loro ma passa o segna tie!!! :metal:

PS Ma solo io ho avuto l'impressione dalla partita scorsa di questo finale spagnolo già scritto da qualche parte? boh

Slurpix
18th June 2007, 11:02
PS Ma solo io ho avuto l'impressione dalla partita scorsa di questo finale spagnolo già scritto da qualche parte? boh

pensa invece che i nostri campionati erano gia scritti prima di cominciare. :sneer:

jamino
18th June 2007, 11:08
Mi spiace ma di contro c'è il discorso proprio delle occasioni "perse" di Totti con i rigori... c'è sfiga in questo, c'è sfiga nel rompersi nell'ultima giornata.
Totti non ti curar di loro ma passa o segna tie!!! :metal:
PS Ma solo io ho avuto l'impressione dalla partita scorsa di questo finale spagnolo già scritto da qualche parte? boh

I rigori sbagliati non sono sfiga sono errori che un attaccante non dovrebbe fare... a maggior ragione secondo me la meritava VN, del resto Totti è un giocatore ovviamente più completo di VN...

Gathz
18th June 2007, 12:21
VN ha segnato i suoi goal in un campionato in bilico fino all'ultima giornata, Totti ha avuto il vantaggio di giocare in una condizione in cui nelle ultime 5 giornate la squadra l'unico obiettivo che avveva era quello di far segnare Totti.... Memorabile in proposito Roma Messina con Riganò che va a buttare giù Totti in area di rigore... (si lo so che poi l'ha sbagliato) Morale della favola alla fine pareggio con doppietta di Riganò e Totti ;)
ma va? e immagina che io pensavo avesse avuto il vantaggio di giocare tutto il campionato con una placca di acciaio nella caviglia :ach:
edit: cmq contento x il real, il barsa mi stasul culo :sneer:

jamino
18th June 2007, 12:26
E che c'entra scusa?


qui non stiamo dsicutendo di stato di salute, stiamo discutendo del fatto che Totti ha segnato svariati goal in una situazione in cui la roma ha giocato col solo obeittivo di far segnare lui, cosa che non è successo a VN. Vredo che qualsiasi giudice obiettivo non possa non considerare questo fatto...

Randolk
18th June 2007, 12:28
Vi ricordo che Darko Pancev ha vinto la scarpa d'oro con tipo 37 gol, campionato della ex-Jugoslavia, prima di venire all'inter :gha:

jamino
18th June 2007, 12:31
Vi ricordo che Darko Pancev ha vinto la scarpa d'oro con tipo 37 gol, campionato della ex-Jugoslavia, prima di venire all'inter :gha:

Si ma all'epoca non c'erano coefficenti diversi tra i vari campionati se non erro...

Axet
18th June 2007, 13:07
VN ha segnato i suoi goal in un campionato in bilico fino all'ultima giornata, Totti ha avuto il vantaggio di giocare in una condizione in cui nelle ultime 5 giornate la squadra l'unico obiettivo che avveva era quello di far segnare Totti.... Memorabile in proposito Roma Messina con Riganò che va a buttare giù Totti in area di rigore... (si lo so che poi l'ha sbagliato) Morale della favola alla fine pareggio con doppietta di Riganò e Totti ;)

Vabbè sticazzi con quel milan vincevo pure io.

Facevo la formazione tipo in PES e poi gli dicevo "ragazzi, andate e giocate" e loro vincevano :nod:

Abby
18th June 2007, 13:37
E che c'entra scusa?


qui non stiamo dsicutendo di stato di salute, stiamo discutendo del fatto che Totti ha segnato svariati goal in una situazione in cui la roma ha giocato col solo obeittivo di far segnare lui, cosa che non è successo a VN. Vredo che qualsiasi giudice obiettivo non possa non considerare questo fatto...

sinceramente qualsiasi giudice obiettivo direbbe che Totti ha segnato 26 gol e quindi, grazie anche al coefficiente dato al campionato italiano, ha vinto la scarpetta d'oro... poi ci sono chi lo denigra a prescindere attaccando il fatto che giocasse con i calzini abbassati e quindi facilitato.
:)

Bakaras
18th June 2007, 14:03
@scarpa d'oro
Kuroko se VN restava in campo finiva 5 a 1,l'ignorante ha sculato e dai almeno qualcosa oltre la coppa italia se la porta a casa :sneer:

VN ha segnato i suoi goal in un campionato in bilico fino all'ultima giornata, Totti ha avuto il vantaggio di giocare in una condizione in cui nelle ultime 5 giornate la squadra l'unico obiettivo che avveva era quello di far segnare Totti.... Memorabile in proposito Roma Messina con Riganò che va a buttare giù Totti in area di rigore... (si lo so che poi l'ha sbagliato) Morale della favola alla fine pareggio con doppietta di Riganò e Totti ;)


eh, só croci...

D'altra parte, se mi nonno c'aveva tre palle era un flipper.

Cos'e' , caduti entrambi dal trespolo quando VN si e' infortunato e vi siete resi conto che non c'era piu' nessuno in campo a poter contendere la scarpa d'oro al miglior realizzatore europeo del 2007?
fatto male battuta la capoccetta in terra?

che ridicoli :rotfl::rotfl:

Non si puo' dire per la scarpa d'oro " meritava di piu' tizio" perche' contano SOLO i numeri.Hai segnato di piu'? bon, hai vinto altrimenti nisba.

Il discorso se lo merita gino invece di pino lo puoi fare per il pallone d'oro, visto che non si basa su numeri ma su opinioni.

jamino
18th June 2007, 14:07
Va be siate contenti... Totti è il miglior marcatore d'europa... e la roma per farlo segnare ha collezionato figure barbine in giro per l'italia nelle ultime giornate di campionato...



Contenti voi contenti tutti, a me la vita non cambia di una virgola :)


Ps a me è dispiaciuto più che altro che abbia viinto il Real visto che da sempre in spagna tifo barca...


Comunque ho letto questa che è geniale:


Complimenti.
Si è riscattato dopo la bruciante sconfitta ad opera di Gattuso per il "cassetto più ordinato".

Bakaras
18th June 2007, 14:12
Va be siate contenti... Totti è il miglior marcatore d'europa... e la roma per farlo segnare ha collezionato figure barbine in giro per l'italia nelle ultime giornate di campionato...



Contenti voi contenti tutti, a me la vita non cambia di una virgola :)


Ps a me è dispiaciuto più che altro che abbia viinto il Real visto che da sempre in spagna tifo barca...


nemmeno a me cambia di una virgola, a voi sembra invece che vi rovini la settimana :rotfl:

Totti e' il miglior marcatore d'europa PUNTO.

doveva fare 4 goal in 3 giornate ( le ultime 3 ) per passare Alves, il che vuol dire che era gia' abbastanza alto come numero di reti , nonostante non sia un centravanti standard.

Rigano' che atterra Totti apposta ma daiiiiiiiiii HUAMUAhUAHauHAU e' NOTO come il Messina sia in orbita Roma HUHAMAuhuaHaUahuaHaU

Te prego me fa' male la pancia basta :)

edit:

gattuso ha vinto il cassetto piu' ordinato, lui aveva gia' messo in bacheca " la miglior scarpetta nel sugo" quindi sucks ;)

MiLLenTeX
18th June 2007, 14:16
aho Gian, lo levi quel quote del 1902 dalla sign? ^^
Ho toppato e me rode il culo vederlo ogni volta uhauhahuauh :D

Bakaras
18th June 2007, 14:17
aho Gian, lo levi quel quote del 1902 dalla sign? ^^
Ho toppato e me rode il culo vederlo ogni volta uhauhahuauh :D


sta' li' apposta Ste AHUMUahUaHua

MiLLenTeX
18th June 2007, 14:19
sta' li' apposta Ste AHUMUahUaHua

maledetto :lol:

jamino
18th June 2007, 14:20
gattuso ha vinto il cassetto piu' ordinato, lui aveva gia' messo in bacheca " la miglior scarpetta nel sugo" quindi sucks ;)

Scarpe e e scarpette... è il suo anno coi calzolai :oro:

Bakaras
18th June 2007, 14:27
Scarpe e e scarpette... è il suo anno coi calzolai :oro:


quindi gattuso essendo uno di quei giocatori che " fanno legna in mezzo al campo" non potevano che dargli il premio per il " cassetto piu' ordinato" falegname style ???
effettivamente, ha un senso ;)

Darkwarrior
18th June 2007, 21:50
Si Darko Pancev vinse quando la scarpa d'oro non aveva coefficienti.



PS Ma solo io ho avuto l'impressione dalla partita scorsa di questo finale spagnolo già scritto da qualche parte? boh

Beh alcuni eventi hanno dell'incredibile però direi di no: io ho seguito su Sky la penultima partita del Barca e l'ultima del Real. Nella penultima giornata il Barca, nonostante un certo dominio, ha rischiato di perdere, ha pareggiato con un gol di mano (condito da vari fuorigioco fischiati all'Espanyol), è andato in vantaggio e poi ha pareggiato in maniera un pò inattesa. Insomma l'Espanyol cmq se l'è giocata anche eprchè era derby e nn ci stava proprio a perdere.
Nell'ultima a un certo punto il Barca vinceva 4-1 e il Real perdeva alla grande. Poi la partita è diventata inguardabile, il Real ha trovato 3 jolly e il Maiorca è sparito..però il Real ha rischiato tantissimo..
Devo dire che io pensavo nn ci fosse spazio per colpi di scena invece ci siam andati vicini..oppure han fatto teatro ma mi pare strano.

Kolp
20th June 2007, 12:44
e intanto è certo che capello se ne va dal real...

prossima destinazione? o stacca almeno per un po'?



totti cmq avrebbe potuto fare molti più gol, ha sbagliato tantissimi rigori quest'anno...

jamino
20th June 2007, 12:47
e intanto è certo che capello se ne va dal real...

prossima destinazione? o stacca almeno per un po'?



totti cmq avrebbe potuto fare molti più gol, ha sbagliato tantissimi rigori quest'anno...
2 possibilità:

1) chelsea (con Mourinho accasato in una squadra dove si sta piangendo per la perdita di un giocatore)

2) una squadra dove si sta piangendo per la perdita di un giocatore :sneer: