View Full Version : [COMPRO] Mage e Warlock Orda lvl 70
Allen
18th June 2007, 00:29
Come da titolo compro Mage e Warlock orda non importa se su due account differenti, se avete anche solo uno dei due non esitate a contattarmi niddo subito.
P.S Se possibile su server crusheridge, hakkar o runetotem.. comunque contatto MSN alexiverson3@hotmail.it per qualsiasi altro server e per chiedere info altrimento PM..
Grazie
Allen
18th June 2007, 15:07
uppete
Allen
20th June 2007, 15:23
Scusate ma non avevo linea internet in casa comunque UP!
Allen
25th June 2007, 12:18
scusatemi ancora non ho il modem nuovo a casa comunque il post è UP!
Se possibile full verdi o cmq qualche pezzo blu non di più non vorrei spendere molto e vorrei avere il gusto di giocarci e farci qualche istanza anche io per riuscire a droppare qualche cosa.
Grazie aspetto numerose proposte =)
Allen
26th June 2007, 11:49
Up!
Allen
27th June 2007, 21:44
UP!
Cmq sn interessato anche a Scambi cn il mio hunter e/o in alternativa a mago e warlock alleanza chiunque anche ally volesse contattarmi mi mandi un PM grazie dell'attenzione.
Postate numerosi!!!!
Shamad
7th August 2008, 22:19
Ciao! =)
ho visto ora il tuo post, e credo di avere quello che fa per te se vuoi ci sentiamo su msn, il mio è:
gosu_boy@hotmail.com
(se può interessarti guarda questo link, è il mio PG, così ti fai un'idea )
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=76573
..ciao! :D
(P.S. ho anche un MAGE se ti serve ^_^)
wowexpert
7th August 2008, 22:41
UP!
Cmq sn interessato anche a Scambi cn il mio hunter e/o in alternativa a mago e warlock alleanza chiunque anche ally volesse contattarmi mi mandi un PM grazie dell'attenzione.
Postate numerosi!!!!
ciao io ho sia lock che mage ally, equippati s3/s4 e entrambi con drago a 310%, 2 professioni a testa 375 e parecchi punti arena da parte.
Vorrei però sapere su he prezzo volevi aggirarti perchè capirai per come sono messi non li do via per 2 soldi ^^