PDA

View Full Version : problemi fastweb-telecom -.-



BlackCOSO
18th June 2007, 12:28
Da una decina di giorni ho traslocato , per fortuna dove sono andato c'e il servizio fastweb , e quindi ho tenuto tutto....:D
Il problema e che dopo l'attivazione ( anche fisica - montaggio cavi )della linea telefonica a casa e alla centrale ( deve essere fatta dalla telecom ) , mi sono ritrovato con un numero di telefono non mio ( e internet ovviamente non funzionante , poiche la linea messa non era di un utente fastweb ) , in 10 giorni telecom e riuscita a cambiarmi 4 numeri telefonici non azzeccando mai il mio corretto :rotfl::rotfl: , ora il problema e che continuo a essere sballottato dagli helpdesk fastweb a quelli telecom e viceversa, uno mi dice che e colpa di telecom , l'altro che e fastweb che non ha settato qualcosa...., io sono di Torino , sapete dirmi un posto un luogo appartenente alla telecom dove possa andare fisicamente a spaccare qualcuno o qualcosa , visto che il tizio del 187 dopo 300 telefonate non sa piu cosa dirmi ..., c'e un posto per fare dei solleciti di persona ? devo denunciarli ?

Sinceramente non so piu che fare -.-

( mi rifiuto di cambiare numero di telefono e gestore , in un anno e passa non ho mai avuto nessun tipo di problema con fastweb , in 2 anni di Alice invece avro chiamato 7459748578'4587'4874' miliardi di volte per l'adsl down)