Log in

View Full Version : Warcraft 3 + Exp

Arcotemo
18th June 2007, 13:35
Sapete se per giocare sui server europei di battlenet serve la copia del gioco originale o va bene anche quella americana o asiatica ( ma pur sempre in lingua ing)?

thx in anticipo

Pazzo
18th June 2007, 13:58
con quella ita mio fratello giocava su qualsiasi server mi pare

Arcotemo
18th June 2007, 14:00
con quella ita mio fratello giocava su qualsiasi server mi pare

buono a sapersi, se qualcuno ha esperienza a parti invertite, ordino subito :D

adigirolam
18th June 2007, 16:34
io lo ho in italiano e in inglese e posso giocare su tutti e 4 i server scegliendoli dal menu' principale,quindi credo valga anche il contrario

ps:unica cosa, se hai wc3 in inglese e tft in italiano, non li puoi installare, ti servono 2 cd della stessa lingua

pps:a quanto lo hai trovato? io minimo intorno ai 10 (12 mi sembra) online e da mediaword a 9, ma non sempre lo hanno

Arcotemo
18th June 2007, 16:43
io lo ho in italiano e in inglese e posso giocare su tutti e 4 i server scegliendoli dal menu' principale,quindi credo valga anche il contrario

ps:unica cosa, se hai wc3 in inglese e tft in italiano, non li puoi installare, ti servono 2 cd della stessa lingua

pps:a quanto lo hai trovato? io minimo intorno ai 10 (12 mi sembra) online e da mediaword a 9, ma non sempre lo hanno

stavo vedendo che su zest ( in genere lo uso per le key) lo vendono a 13,5€ la versione con war3+exp.

Solo che essendoci pure le s.s della scatola mi verrebbe circa 21€ spedito.

Stò valutando se prenderlo li, da altri shop online o direttamente in qualche negozio ( ne devo prendere 4 copie sia del gioco base che della exp )