Log in

View Full Version : Ma come è possibile?

Axet
18th June 2007, 16:18
Allora, sto cambiando operatore adsl, passo da libero a fastweb (la wholesale purtroppo, ma mi conviene anche a livello di telefono fisso quindi.. ^^).

Ho già fatto richiesta di disdetta a libero, ieri son rimasto praticamente tutto il giorno senza portante adsl. Oggi invece il segnale c'è.

Se chiamo il numero verde che ti dice quale servizio adsl c'è attivo sulla tua linea, mi dice che non ve ne è nessuno.

Se controllo l'ip che mi viene assegnato dall'ISP, risulta essere un ip di telecom.

Che cazzo sta succedendo? :rain:

Mosaik
18th June 2007, 16:23
Sono venuti i tecnici a casa tua?

Da quello che so il cambio lo fanno i tecnici del nuovo provider poiche' a libero non conviene mandare dei tecnici a staccarti la linea

Axet
18th June 2007, 16:33
Sono venuti dei tecnici del sirti per montarmi una seconda linea che nn ho capito a che cazzo dovrebbe servire, se non erro a non farmi rimanere senza il servizio.

Però non hanno fatto un cazzo perchè han detto che la casa è troppo grande e la colonnina troppo lontana, di chiamare l'elettricista e fargli fare una canalina per instradare i cavi e poi richiamarli :scratch:

boh..

Mosaik
18th June 2007, 16:37
Hai ISDN a casa?

Cmq strano avrebbero dovuto usare la stessa linea visto che loro devono solo andare in centrale e cambiare "presa" da libero a FW...

Axet
18th June 2007, 16:41
Nessuna isdn :O

Gate
19th June 2007, 07:00
hai la linea di backup, che voi di piu'? :banana: