Log in

View Full Version : Furto

alidona
18th June 2007, 21:29
Diffidate di qualcuno che vi vuole vendere un hunter orda liv.70(quando l'avevo aquistato era 64) attualmente sul server hakkar, con un'altro numero di pg minori shammy 60 mage 58 warlock e rogue.
Purtroppo mi aveva dato già una nuova email ed ho solo cambiato pw, dimenticandomi che con un forget pw, conoscendo la parola segreta si è ripreso email e di conseguenza account.
Ho pagato diversi mesi orsono con paypal ed ho certi "amici" che mi possono dare una mano. Nel frattempo ho scritto alla Blizzard per vedere di bloccare account, anche se la vendita non è consensentita. Cmq da come ha operato sicuramente è esperto in questo genere di truffe. Se ai moderatori del forum dovesse interessare nick,msn,paypal non devono fare altro che mandarmi un PM. Quello che mi scoccia di più è che l'avevo acquistato x mia figlia......che vi lascio immaginare in che stato d'animo si trova ora.
Ciao a tutti.....e scusate x lo sfogo

sph1nx-
19th June 2007, 00:00
hai fatto benissimo a denunciare il fatto,per quanto mi riguarda anche io da un po' di tempo ho cercato di fare una compra vendita di pg,ma mi sono capitati solo personaggi non poco affidabili che sto tenendo d'occhio ;)

Sylent
19th June 2007, 08:58
la vendita è legale se fornita di scatola originale + scatola espansione + tutti ammennicoli vari.
Cmq farsi dare la SW in una transazione e cambiarla ISTANT kiamando la Blizzard credo sia la prassi obbligatoria.
Ad ogni modo mi dispiace e spero ke i soldi guadagnati da una ulteriore vendita gli vadan via tutti in medicine :sneer:

Xangar
19th June 2007, 15:48
son costretto a chiudere, mi spiace per l'accaduto ma purtroppo non è possibile far nulla... quello che consiglio sempre è fare un transfer su un nuovo account SEMPRE appena possibile e comunque farsi sempre dare la SW, senza non comprate mai nulla