PDA

View Full Version : Prima prova licei



Bers
18th June 2007, 21:40
http://www.imagegalore.com/images/omn52272.pdf

Che sia fake? io avrei qualche dubbio:look:....

Janeth
18th June 2007, 22:03
guarda io non mi fiderei più di tanto, ma comunque domani ho l'ultima lezione di ripetizione prima degli esami e io mi porto dietro una copia che non si sa mai. più che altro mi piacerebbe sapere la versione di latino della seconda prova :\

Bers
18th June 2007, 22:05
io seconda prova ho matematica.... QQ

Hudlok
18th June 2007, 22:09
ovvjo che è fake .- lo capisci dalle prime 3 righe -.-

Gathz
18th June 2007, 22:21
io nn ne sarei cosi convinto... magari e la verohh :confused:


guarda io non mi fiderei più di tanto, ma comunque domani ho l'ultima lezione di ripetizione prima degli esami e io mi porto dietro una copia che non si sa mai. più che altro mi piacerebbe sapere la versione di latino della seconda prova :\
ma scusa seconda prova non è matematica :look::look:???

Janeth
18th June 2007, 22:26
matematica per lo scientifico, io sono del classico

Trish
18th June 2007, 22:40
Ho buttato un occhi...ma il tema di tipo C secondo me fa capire che è un fake dai chi cazzo le ha studiate ste cose...

Janeth
18th June 2007, 22:47
guardate, con fioroni tutto è possibile ma posso assicurare che le tipologie A degli anni passati sono state decisamente MOLTO ma MOLTO più facili di quella presentata in quel file

Mjolnir Stormhammer
18th June 2007, 23:09
fake...l'ultimo titolo è "parla di quello che vuoi"....no ma difficile...

pero sarebbe troppo gordo che l'esame fosse in internet due giorni prima...

9-3v4iM-9
18th June 2007, 23:33
chiunque debba fare gli esami di maturità mi raccomando: foto alla vostra classe nella giornata più calda e postare subito su wayne. astenersi istituti maschili.

Wolfo
18th June 2007, 23:35
fake 100%

Postate le foto delle zinne delle vostre accaldate compagne :nod:

Lorzmus
19th June 2007, 01:42
Non perdete nemmeno tempo a cercare su internet. Quando ho fatto io l'esame sono stato fino alle 3 di notte a segnarmi le possibili tracce. La mattina dell'esame mi sono alzato alle 6 per cercare la prova ma non ho trovato niente. Poi sono andato all'esame e, ovviamente, non uscì nessuna delle 154235234 tematiche che dicevano sui altrettanti siti (100% sicure eh :sneer:)
Non sprecate nemmeno soldi per temari o robe del genere, quelli che scelgono le tracce non sono dei pirla. Imo il metodo migliore per prepararsi alla prova scritta di italiano (se non si sa un cazzo) è farsi un'infarinatura generale sull'attualità specie su cose riguardanti ambiente, chiesa, violenza ecc. Quindi guardate i tg e leggete un paio di quotidiani.

Pazzo
19th June 2007, 01:43
We. Want. Zinnas.