PDA

View Full Version : Cerco video freccine



nortis
19th June 2007, 02:02
standomi a scazzo expando un caccia sul classic sarei curioso di vedere come fungono le frecce nuove in rvr, se qualcuno ha video d scout ranger e hunter da quella patch mi farebbe un piacere a postarli^^

anche se non sono il massimo, dopo aver visto scout moccare e frecciarmi addosso mentre lo martello le ho viste tutte.

Fi$iCo
19th June 2007, 02:55
hai visto il pbaoe shot ?

Vindicare
19th June 2007, 02:56
lol e qualcosa mi dice che qualcuno ha rosikato quando l'archer gli ha moccato in faccia :sneer:

Pera
19th June 2007, 03:56
lol e qualcosa mi dice che qualcuno ha rosikato quando l'archer gli ha moccato in faccia :sneer:

e qualcuno dovrebbe gia' essere a letto a st'ora !


basta farmare vindi...















+1

Vindicare
19th June 2007, 03:57
già cosa ci fai ancora in piedi? :sneer:

Shalee
19th June 2007, 09:01
guarda nello sticky Wideo, c'e' un video di un arcere se non ricordo male.

nortis
19th June 2007, 10:57
guarda nello sticky Wideo, c'e' un video di un arcere se non ricordo male.

si gli ho dato un occhiata ma neanche metà degli inc è con il nuovo sistema

lol e qualcosa mi dice che qualcuno ha rosikato quando l'archer gli ha moccato in faccia :sneer:
nha col worro cobby... gia mi fan poco le frecce figurati con 75% value

Lydr4yn
19th June 2007, 11:08
e poi scusa se è warrior coboldo allora è invincibile .... lol

nortis
19th June 2007, 11:23
cobby= dex warro = skudo
scudo con dex del cobby = bloccare tutte le freccine

1+1 lo davo per scontanto ma se mi avvissi quando leggi divido in sillabe per rendertelo + isi

Lydr4yn
19th June 2007, 12:43
cobby= dex warro = skudo
scudo con dex del cobby = bloccare tutte le freccine
1+1 lo davo per scontanto ma se mi avvissi quando leggi divido in sillabe per rendertelo + isi


la mia era una frase di approvazione :nod: ce l'ho pur io

Burbero
19th June 2007, 13:12
ma lo shot ad area ha recast lungo raga non segate proprio nessuno con quello

Larsulu
19th June 2007, 13:24
tommy vuoi una mano a expare sul classic..puoi loggare l'acc del mio bot

nortis
19th June 2007, 14:12
mid franco?

Lyuknet
19th June 2007, 15:02
http://www.youtube.com/watch?v=lcjYemE-1zc

http://www.youtube.com/watch?v=zs11cwN4ZqE

nortis
20th June 2007, 17:52
provo un up>.<

nortis
22nd June 2007, 13:47
guardate questo se non fa paura... unica pecca imo usa pochi tipi di shoot con l'arco ma è veramente carino

http://files.filefront.com/kedy_rr8-9.avi/;7186854;/fileinfo.html

edorapiangi
22nd June 2007, 19:46
ecco volevo consigliarti quello.....ne ha fatti 2 post 1.88 ...cmq i tipi di tiro da usare in rvr sono quelli eh ....non ti serve altro ...gli altri son tutti paciugate :D
io anche uso solo quelli....l'unica cosa che non capisco e' come faccia a fare tutti quei danni in melee .....devono proprio avere tutti matter a 0 per prendere quelle pezze.

il video dello scout che ha postato ray mi sembra sia tutto girato post 1.88 cmq,

P.S. scusami tommy se sta settimana ho di nuovo smesso di loggare ma ho ancora casini in ballo, forse pure sett prox :/ .....cmq expa senza shammo, ti basta una pozza dex, una reg end e non ti fermi, proprio mai ....

fra deve sokare ..non powwargli il bot hghgh ....

P.P.S. fra vieni a 50ntare il selva dai!

nortis
22nd June 2007, 21:21
liv 37:p sto andando di lusso

edorapiangi
22nd June 2007, 21:43
vai in rvr a sud del vindsaul ...quando arrivi al punto in cui sei al sud del vind ed a est del portone del wall troverai uno spot che son fiero di aver trovato :P

li ci expi 1 bel po :P

nortis
22nd June 2007, 22:25
l'unica cosa che non capisco e' come faccia a fare tutti quei danni in melee .....devono proprio avere tutti matter a 0 per prendere quelle pezze.
non è che prendono pezze mostruose, è che ha sempre haste+carica celerity up quindi picchia a una velocità che fa paura

Nightwalker
23rd June 2007, 12:34
nortis... nn t so aiutare ma t so dire che fanno taaanto male le nuove freccie e che soprattt nn si sentono quando arrivano ( oppure è un bug mio?)

ogni volta che mi frecciano e sono in inc manco me ne accorgo.. nn fanno + rumoree

edorapiangi
23rd June 2007, 12:44
nortis... nn t so aiutare ma t so dire che fanno taaanto male le nuove freccie e che soprattt nn si sentono quando arrivano ( oppure è un bug mio?)
ogni volta che mi frecciano e sono in inc manco me ne accorgo.. nn fanno + rumoree

e ci credo ...sei talmente morbido che appena ti colpiscono assorbi il rumore:sneer:

Nightwalker
23rd June 2007, 12:49
e ci credo ...sei talmente morbido che appena ti colpiscono assorbi il rumore:sneer:
solamente xke ho un rune senza template... adesso neanche la bolla può più salvarmi :swear:

edorapiangi
23rd June 2007, 13:01
ah credevo dicessi con l'infi :D

ma lo hai sempre su lance il runico?

Nightwalker
26th June 2007, 14:23
sisi si chiama shipponx...

cmq uppo il fatto che nn s sentono + le freccie...